• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Abbiate tanta pazienza......... :icon_bounce:
..... stà per aprirsi una nuova era ;)


Dimenticavo:
In Bocca al MUX a tutti .....!!!
... e che crepi l'analogico.
 
ma di fatti io non dispero. posto solo giusto per aggiornare gli eventi, in modo da far capire a qualche utente come si evolve la situazione....;)
 
poco fa su rete4 e' passata la scritta che domani tutti i canali rai mediaset e la7 saranno visibili solo in dtt in tutta la provincia di cs.
 
non credo... che domani in mattinata.. ma ci vorra' sempre la notte...
io so che lo switch avviene sempre la notte ..

aspettiamo pareri di esperti
 
delfino72 ha scritto:
non credo... che domani in mattinata.. ma ci vorra' sempre la notte...
io so che lo switch avviene sempre la notte ..

aspettiamo pareri di esperti
Qui a Cosenza sono state spente quasi tutte le reti locali. In analogico "resistono" solo Telitalia2, Teleuropa e Azzurra TV che ritrasmette il segnale di Canale Italia 83. Tutte le altre sono OFF.
Telelibera Cassano sul ch. 61 è attiva ma trasmette solo un cartello di avviso che si troverà nei prossimi giorni sul canale 92.
Le nazionali, invece, in analogico (Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7 ed MTV) trasmettono ancora... per poco! ;)

A breve... ADDIO ANALOGICO! :crybaby2:
 
ah ecco... quindi per domani sera .. lo switch dovrebbe essere finito ??

e mentre per tutti i canali di Mediaset PPV ????
 
delfino72 ha scritto:
e mentre per tutti i canali di Mediaset PPV ????
I Mediaset Premium Calcio (mux Mediaset1) e i canali Premium Gallery (mux Dfree) fanno sempre parte delle reti nazionali, per cui domani sera saranno sicuramente attivi in digitale come sempre solo che sulla frequenza corretta.
 
Momenti storici sarebbe qualcuno di zona riuscisse almeno domanimattina a fare qualche reportage fotografico di lappano o di altre zone....pagine di storia...l'analogico nacque negli anni '60............
 
easysat ha scritto:
Momenti storici sarebbe qualcuno di zona riuscisse almeno domanimattina a fare qualche reportage fotografico di lappano o di altre zone....pagine di storia...l'analogico nacque negli anni '60............
Eh già. Ma io non posso proprio. Ho altri impegni e non ho tempo di girare per i monti con la macchina fotografica! ;)
 
Omnitel ha scritto:
I Mediaset Premium Calcio (mux Mediaset1) e i canali Premium Gallery (mux Dfree) fanno sempre parte delle reti nazionali, per cui domani sera saranno sicuramente attivi in digitale come sempre solo che sulla frequenza corretta.

ok grazie..

io spero sempre che riuscirò' a vedere gia' da domani.. il Mux RETE A .. visto che mi interessa Italia2 e Mediaset Extra
 
ma la notte no

delfino72 ha scritto:
non credo... che domani in mattinata.. ma ci vorra' sempre la notte...
io so che lo switch avviene sempre la notte ..

aspettiamo pareri di esperti

vedi che la notte per cs (5 giugno) inizia adesso
 
Ok ci siamo. Ma mi spiegate una cosa, come si fa effettivamente lo switch-off? Tramite computer? Cioè, come spengono il segnale analogico?
 
Amici Cosentini...!!!
Finalmente posso dire anche a voi...

IN BOCCA AL MUX!!! :D

A domani, anzi, a tra alcune ore... Ora sono sul distrutto andante! :sleepy2:
 
AG-BRASC ha scritto:
Amici Cosentini...!!!
Finalmente posso dire anche a voi...

IN BOCCA AL MUX!!! :D

A domani, anzi, a tra alcune ore... Ora sono sul distrutto andante! :sleepy2:
:D obrigado, grazie
 
AG-BRASC ha scritto:
Amici Cosentini...!!!
Finalmente posso dire anche a voi...

IN BOCCA AL MUX!!! :D

A domani, anzi, a tra alcune ore... Ora sono sul distrutto andante! :sleepy2:
E che crepi l'analogico! Finalmente anche Cosenza sarà all digital.
 
Qualche cosentino appasionato di fotografia ci sarà su 100000 abitanti.........i momenti storici si immortalano!;)
 
Stanno spianando la strada per l'attivazione da Monte Scuro dei 4 mux Rai. Il ch. 26 da Lappano che trasmetteva il mux Rete A1 è stato spento nel pomeriggio in vista dell'attivazione del mux 3 Rai da Monte Scuro.
Questa sera, sul tardi, è stato spento (credo temporaneamente) il mux Mediaset DVB-H sul ch. 30 da Lappano in vista dell'attivazione del mux 2 Rai sempre da Monte Scuro.
Manca solo il ch. 40 da Lappano su cui attualmente trasmette il mux Mediaset2 (che sicuramente spegneranno o sposteranno tra qualche ora) in vista dell'attivazione del mux 4 Rai.
Per il mux 1 Rai sono loro stessi che provvederanno a spegnere Rai1 analogico e ad attivare contestualmente il mux 1 digitale.
 
Potreste fare qualche video degli ultimi attimi dell'analogico, su youtube ne ho trovati alcuni delle altre regioni
 
Presente all'appello sarà una lunga notte di transizione Analogico - Digitale...!!!:icon_bounce:
Domani non lavoro ho il giorno libero...!!!:icon_cool: :badgrin: :badgrin:

ORE 1:41 ancora presenti i principali canali in analogico Rai 1-2-3 Rete 4 - canale5 -italia1 , in DIGITALE solo il Mux Dfree.

ORE 2:42 tutto tace come sopra. Ora sono un pò stanco sinceramente vado a nanna e controllo domani mattina...!!! :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso