Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

anche qui a catanzaro la 7 in analogico non funziona.. anzi a dirla tutta mi si prende un canale greco.. però non capisco qual'è...
edit: precisamente sul ch 23... aggiungo che io sto a catanzaro lido a 20 metri dal mare :D

Ma io sto a Castrovillari, che c'entra Lamezia.

E poi certo che stanno lavorando, non sarò certamente io a disturbarli, ma credo che sia anche giusto che ognuno esponga la propria situazione, così come vedo fanno tutti gli altri sul forum, vero?:evil5:

marcox70 ha scritto:
evidente problema di sincronia della sfn,magari risolveranno con il tempo

Ora ricevo il MUX Rai 4 anche se a volte noto squadrettamenti.
Riguardo ai canali locali se ne parla più in là?Al momento prendo solo RTI,Videocalabria e Telitalia.

Edit: Ho visto che sono ritornati visibili Telespazio Tv e Telespazio studio 3.Ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:
Io non ci capisco più niente, la7 assenza di segnale, rete 4 canale 5 italia1 assenza di segnale, ma quelli provvisori si vedono, molti canali rai non si vedono

Shark81 ha scritto:
Ora ricevo il MUX Rai 4 anche se a volte noto squadrettamenti.
Riguardo ai canali locali se ne parla più in là?Al momento prendo solo RTI,Videocalabria e Telitalia.

Edit: Ho visto che sono ritornati visibili Telespazio Tv e Telespazio studio 3.Ne sapete qualcosa?
mah non ho capito perchè non ricevi bene il mux 4 rai:eusa_think:
io e da stamattina che lo ricevo e non mi ha dato mai problemi:eusa_think:
forse a crotone ce qualche interferenza su quel canale:icon_rolleyes:

Anthonywjuve ha scritto:
mah non ho capito perchè non ricevi bene il mux 4 rai:eusa_think:
io e da stamattina che lo ricevo e non mi ha dato mai problemi:eusa_think:
forse a crotone ce qualche interferenza su quel canale:icon_rolleyes:

Guarda fino all'ora di pranzo non riuscivo proprio ad agganciarlo.In serata nessun problema.Anche se guardando di continuo uno dei 3 canali ogni tanto ho notato degli squadrettamenti.Riceviamo entrambi da San Nicola dell'Alto ed io oggi non ho avuto problemi con i MUX Timb cosa che invece è successa a te.A questo punto propendo anche io per delle interferenze.

Telespazio Tv e Telespazio studio 3 tu ora li prendi?

un tecnico della mia zona mi ha detto che per avere una lista completa dei canali , ed una buona visione di segnale ... dovremmo aspettare a meta' luglio !!!!:eusa_shifty:

Shark81 ha scritto:
Guarda fino all'ora di pranzo non riuscivo proprio ad agganciarlo.In serata nessun problema.Anche se guardando di continuo uno dei 3 canali ogni tanto ho notato degli squadrettamenti.Riceviamo entrambi da San Nicola dell'Alto ed io oggi non ho avuto problemi con i MUX Timb cosa che invece è successa a te.A questo punto propendo anche io per delle interferenze.

Telespazio Tv e Telespazio studio 3 tu ora li prendi?
si sicuramente e roba di interferenze che poi i tecnici (spero:icon_rolleyes: ) hanno risolto comunque telespazio lo ricevo ma e quello di space productions?
comunque lo ricevo sul ch 53

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
un tecnico della mia zona mi ha detto che per avere una lista completa dei canali , ed una buona visione di segnale ... dovremmo aspettare a meta' luglio !!!!:eusa_shifty:
Penso che il tecnico della tua zona abbia ragione, per il semplice fatto che per assestarsi il segnale ci mette un bel pò.

delfino72 ha scritto:
:5eek: magari a massimo 15 giugno quando la calabria sarà all digital e non ci saranno piu interferenze
ma la metà di luglio non credo:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_naughty:

MarioZara ha scritto:
Ma io sto a Castrovillari, che c'entra Lamezia.
Come che c'entra?
E' evidente che stanno avendo problemi di distribuzione del segnale in tutta la Calabria...

In quanto al "lasciamoli lavorare" era solo un modo dire. Spero non ti sia offeso ;)

Anthonywjuve ha scritto:
si sicuramente e roba di interferenze che poi i tecnici (spero:icon_rolleyes: ) hanno risolto comunque telespazio lo ricevo ma e quello di space productions?
e tu hai visto che hanno attivato il mux calabria tv sul ch 53?

Hai ragione.Sono andato a controllare e ho visto che nella lista canali ci sta Calabria tv.Ho anche notato che questo canale è sulla stessa frequenza di Telespazio Tv Telespazio tv studio 3 e Telespazio tv fashion.Quindi fanno parte dello stesso MUX.

Shark81 ha scritto:
Hai ragione.Sono andato a controllare e ho visto che nella lista canali ci sta Calabria tv.Ho anche notato che questo canale è sulla stessa frequenza di Telespazio Tv Telespazio tv studio 3 e Telespazio tv fashion.Quindi fanno parte dello stesso MUX.
si infatti sia calabri tv che telespazio fanno parte di space productions;) almeno cosi ho capito dall'altro 3d

Anthonywjuve ha scritto:
si infatti sia calabri tv che telespazio fanno parte di space productions;) almeno cosi ho capito dall'altro 3d

Ma space productions non è il telespazio originale,giusto?

maurocb ha scritto:
Come che c'entra?
E' evidente che stanno avendo problemi di distribuzione del segnale in tutta la Calabria...

In quanto al "lasciamoli lavorare" era solo un modo dire. Spero non ti sia offeso ;)
Che i problemi siano generalizzati in tutta la calabria può essere, naturalmente io faccio presenti i problemi locali, non posso sapere e d'altronde non è proprio rilevante se a Lamezia o a Vibo si vede/non si vede tale canale, che qui a Castrovillari al momento non è ricevibile.

Per la battuta "lasciamoli lavorare" onestamente per un attimino mi sono detto: ecco il prof di turno!!!:badgrin:

senza offesa ehh!! ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso