Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:allora io sono di napoli.. ma vivo in Calabria , ad ACRI.. dai i miei a napoli prendono 286 canali.. qui da me.. 87 !!!!!!![]()
![]()
ok grazieShark81 ha scritto:ch 29
Anthonywjuve ha scritto:ok grazie
forse hanno cambiato composizione del muxShark81 ha scritto:ma tornando al mux di calabria tv....tu ce l'hai il canale calabria news 24?Io no.Però ho notato che se vado su telespazio tv studio 3 in alto sulla destra c'è il logo di calabria news 24![]()
condivido tutto bravo omnitelOmnitel ha scritto:Io posso solo dirvi che a Cosenza ricevo correttamente tutti i mux in firma. Posizionamento LCN fedele alla graduatoria e segnale sempre stabile. Inoltre ogni rete locale ha osservato fedelmente la frequenza assegnatale dal ministero accendendo il proprio segnale correttamente e con buona potenza.
L'unico piccolo "fastidio" lo crea il mux di Telitalia con i canali Telespazio TV e Telespazio Studio3 che si posizionano ERRONEAMENTE sulle posizioni 11 e 15 e sono a schermo nero. C'è da dire che quelle posizioni spettano ai canali Telespazio VERI del mux di Calabria TV, che quindi appena il decoder aggancia si crea conflitto. Per fortuna sembra che la LCN del mux di Calabria TV sia più "prioritaria" per cui non appena viene rilevato questo mux, i Telespazio finti vengono sbattuti in fondo alla lista canali.
Ancora mancano molte reti locali che credo arriveranno col tempo! Ad esempio, a Cosenza dovrebbe accendere il segnale anche Reggio TV, RTI e Rete Kalabria. E senza dimenticare Telelibera Cassano che si riceveva anche prima dello switch off.
Abbiate fede, col tempo si sistemerà tutto e il digitale andrà finalmente a regime. Questi sono giorni di transizione e ogni giorno può capitare una cosa nuova. Canali che vanno e vengono. Segnale assente e improvvisamente presente. Interferenze distruttive che magicamente si placano. Bisogna avere pazienza. Non credete che i tecnici abbiano lavorato solo il giorno dello switch off. In questo periodo sono dietro le macchine ogni giorno per garantire che tutto funzioni correttamente.
Omnitel ha scritto:Io posso solo dirvi che a Cosenza ricevo correttamente tutti i mux in firma. Posizionamento LCN fedele alla graduatoria e segnale sempre stabile. Inoltre ogni rete locale ha osservato fedelmente la frequenza assegnatale dal ministero accendendo il proprio segnale correttamente e con buona potenza.
L'unico piccolo "fastidio" lo crea il mux di Telitalia con i canali Telespazio TV e Telespazio Studio3 che si posizionano ERRONEAMENTE sulle posizioni 11 e 15 e sono a schermo nero. C'è da dire che quelle posizioni spettano ai canali Telespazio VERI del mux di Calabria TV, che quindi appena il decoder aggancia si crea conflitto. Per fortuna sembra che la LCN del mux di Calabria TV sia più "prioritaria" per cui non appena viene rilevato questo mux, i Telespazio finti vengono sbattuti in fondo alla lista canali.
Ancora mancano molte reti locali che credo arriveranno col tempo! Ad esempio, a Cosenza dovrebbe accendere il segnale anche Reggio TV, RTI e Rete Kalabria. E senza dimenticare Telelibera Cassano che si riceveva anche prima dello switch off.
Abbiate fede, col tempo si sistemerà tutto e il digitale andrà finalmente a regime. Questi sono giorni di transizione e ogni giorno può capitare una cosa nuova. Canali che vanno e vengono. Segnale assente e improvvisamente presente. Interferenze distruttive che magicamente si placano. Bisogna avere pazienza. Non credete che i tecnici abbiano lavorato solo il giorno dello switch off. In questo periodo sono dietro le macchine ogni giorno per garantire che tutto funzioni correttamente.
Senza entrare nel merito di tutto l'argomento se è necessario o meno ritoccare le viti di regolazione che citi, puoi tranquillamente provare a regolarle con un semplice cacciavite a croce ma anche a lama. Meglio è se avessi il suo di plastica ma poco cambia perchè le viti di regolazione sono di plastica e quindi il cacciavite in metallo non dovrebbe portare pregiudizi vari.tellone ha scritto:Oppure, vedendo che sulla centralina minikom televes , sotto ogni spinotto F che collega una antenna, c'è una vite per il GAIN ( guadagno), miglioreri la qualità agendo sulla vite di regolazione? Ora le ha tarate il tecnico ma su una situazione di ricezione di circa 2 anni fa.... Ho paura a girare le viti: non vorrei peggiorare il segnale: che mi consigliate? Lui ha usato una specie di cacciavite speciale trovato con la centrale: ora io non ce l'ho: che uso per agire sulle viti ( eventualmente? )Scusate per il post chilometrico....![]()
Ansoile ha scritto:scansione appena conclusa, canali in chiaro 133, pay tv 17, radio 21
tutti i mux rai compreso rai hd, che si vede benissimo
tutti i mux mediaset
timb 1 2 3
più rai puglia con qualità eccellente, telenorba ma non si vede
canali regionali, mi dispiace tantissimo che non ci sia ten
claudiuzzo ha scritto:Per favore mi indicate quali sono i telespazio falsi e quelli veri?
Ciò per avere chiarezza. Grazie.
claudiuzzo ha scritto:Per favore mi indicate quali sono i telespazio falsi e quelli veri?
Ciò per avere chiarezza. Grazie.