Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
off timb 1 on timb 3 mi avete basta con queste alternanze attivate tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:off timb 1 on timb 3 mi avete basta con queste alternanze attivate tutto
non credo che sia come dici anche perchè a crotone che riceve dalla stessa postazione i timb ci sono tutti e treSynchro ha scritto:Guarda, anche a Buonvicino erano previsti tutti e tre i timb da masterplan ma non hanno attivato (ne installato) niente al momento; la cosa quindi mi fa pensare...
Non è che abbiano avuto problemi di forniture (come tutti gli altri operatori) e stiano cercando di arrangiarsi alla meno peggio cercando di spalmare il segnale dalle postazioni principali su tutto il territorio?
In genere TIMB, di tutti gli operatori, è quello più innovativo ed "estroverso"quindi mi piace pensare che potrebbero attivare tutto d'un botto ovunque (fantascienza) oppure ci riservino una qualche altra (spero) gradita sorpresa
![]()
Dai TIMB, Sorprendici!![]()
(o almeno tranquillizzaci facendoci vedere che i tuoi trasmettitori sul territorio ci sono!)
mappone ha scritto:ore 14.00 La 7 non si riceve bene (sotto soglia spesso) identici problemi per i mux rai uhf 26-30-40 orizzontali da vibo...ripeto qui non un problema di sicronizzazione sfn ma di potenze in gioco per servire una certa area....purtroppo il livello dei tecnici rai in calabria è quello che è....ed inoltre puoi fare 100 segnalazioni ma non vanno mai sul posto per effetuare misure......non parliamo poi degli antennisti.....magari di quelli che escono da eurosatellite oppure di quelli che di mattina fanno i ferrovieri e il pomeriggio l'antennista....il loro livello di preparazione è cosi basso..meglio che non ne parliamo......stendiamo un velo pietoso.Pensano di avere un analizzatore di campo..ma poi non sanno neanche che significa ber e mer.....Comunque,qui per esempio nella mia zona devono per prima cosa risolvere il problema del fading cosa che non vogliono capire....devono assicurare un margine altrimenti tutto va a rotoli.Ah dimenticavo il mio impianto è perfetto senza nessun errore garantito!!!!!
Anthonywjuve ha scritto:ovvio che stanno lavorando ma non ho capito perchè quando e attivo solo uno dei due (47-48) segnale e qualità sono ottimi invece se sono accesi tutti e due il segnale e di meno e la qualita solo accettabile![]()
in questo momento da me sono off solo i due reteaShark81 ha scritto:Per la gioia di Anthonywjuve in questo momento sono off i seguenti mux: Timb 3Rai 4 e Radio Tele Diogene
![]()
Anthonywjuve ha scritto:in questo momento da me sono off solo i due retea![]()
comunque i retea li fanno spesso sti lavori di pomerigio![]()
skyman ha scritto:per la 7 è un problema di sfn mappone infatti puntando piu diretto poro di amantea questa si riceve anche se squadrettante, con un puntamento non proprio in fuoco su poro invece si presenta il problema e ricezione zero.
filuke ha scritto:a Firenze nessun problema ricordo durante la notte del passaggio allo switch off per il ddt![]()
Shark81 ha scritto:Filuke con il ddt un tempo ci ammazzavo le zanzare![]()
![]()
![]()
![]()
Ampex ha scritto:Qualcuno di Acri mi sa dire quali tv locali si prendono oltre a TeleLiberaCassano?