Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Nel thread qui a seguire troverete le composizioni attuali dei Mux e, dove è indicato "aree di switch off", anche la configurazione che assumeranno definitivamente dopo lo switch, inclusa la frequenza assegnata: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 (il thread è in rilievo da moltissimo tempo in questa stessa sezione). ;)

Composizione mux Telemia a Cosenza

Il mux di Telemia, ricevibile a Cosenza sul canale UHF 34, risulta ora composto da 7 canali.
  • Cam Tele3 con LCN 74
  • Telemia con LCN 77
  • Telemia +1 con LCN 78 a schermo nero
  • Telelemia +2 con LCN 79 a schermo nero (non è un mio errore di ortografia dato che il canale è proprio denominato TELELEMIA +2)
  • Metro TV con LCN 80
  • Telemia +3 con LCN 111 a schermo nero
  • Telemia con LCN 177 a schermo nero
Nel mux dovrebbero esserci anche i canali "Telemia Extra", "Piana TV" e "Tele Locri" solo che per il momento non sono presenti.

Omnitel ha scritto:
Il mux di Telemia, ricevibile a Cosenza sul canale UHF 34, risulta ora composto da 7 canali.
  • Cam Tele3 con LCN 74
  • Telemia con LCN 77
  • Telemia +1 con LCN 78 a schermo nero
  • Telelemia +2 con LCN 79 a schermo nero (non è un mio errore di ortografia dato che il canale è proprio denominato TELELEMIA +2)
  • Metro TV con LCN 80
  • Telemia +3 con LCN 111 a schermo nero
  • Telemia con LCN 177 a schermo nero
Nel mux dovrebbero esserci anche i canali "Telemia Extra", "Piana TV" e "Tele Locri" solo che per il momento non sono presenti.
Ma questo mux è già attivo?
Sono già visibili anche se ancora non abbimo fatto lo switch off?

claudiuzzo ha scritto:
Ma questo mux è già attivo?
Sono già visibili anche se ancora non abbimo fatto lo switch off?
Certo che è attivo! Non bisogna mica aspettare lo switch off.
Se un'emittente decidesse anzitempo di digitalizzare una propria frequenza dedicata all'analogico a favore del digitale è liberissima di farlo.

Omnitel ha scritto:
Certo che è attivo! Non bisogna mica aspettare lo switch off.
Se un'emittente decidesse anzitempo di digitalizzare una propria frequenza dedicata all'analogico a favore del digitale è liberissima di farlo.
non riesco a prenderli.
Su quale canali sono?

claudiuzzo ha scritto:
non riesco a prenderli.
Su quale canali sono?
Il mux di Telemia trasmette sul canale su cui precedentemente veniva trasmesso in analogico il segnale di "Cam Tele3". Per l'esattezza UHF 34.

Omnitel ha scritto:
Il mux di Telemia trasmette sul canale su cui precedentemente veniva trasmesso in analogico il segnale di "Cam Tele3". Per l'esattezza UHF 34.
Non prendo alcun canale se mi sintonizzo sul UHF 34.
Mi sembra molto strano però.

Omnitel,

In questo momento Telemia trasmette un concerto in diretta, anche voi lo notate a Cosenza

AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel,

In questo momento Telemia trasmette un concerto in diretta, anche voi lo notate a Cosenza
In questo momento sono fuori casa e non posso verificare... Quando rientro ti saprò dire.

Omnitel,

confermo in diretta da coulonia marina,anche se nella mia ignoranza,non coosco ne chi sta cantando ne il paese.:lol: :lol:

Confermo che Telemia trasmette la diretta da Caulonia marina.

Gli altri canali +1 +2 e +3 sono ancora a schermo nero e l'unico Telemia che trasmette è quello sul canale 77 mentre quello sul 177 è sempre nero.

Ma da voi nella Locride il canale Metro TV trasmette? Voglio dire, si chiama sempre "Metrosat TV" e trasmette televendite senza alcun logo oppure gli hanno cambiato nome e trasmette la nostra programmazione?

Nella Locride si chiama sempre "Metrosat TV" e trasmette televendite.

Nella Locride si chiama sempre "Metrosat TV" e trasmette televendite.
Ok grazie. Quindi nessuna novità rispetto all'ultima volta che sono sceso. :doubt:
Però cavolo, potevano anche attivare la portante del segnale dato che ora "Metro TV" è stata acquisita da Telemia. :icon_rolleyes:

Ehm... scusatemi, ma non trovo più il link con le date degli switch-off :)
Gentilmente qualcuno può dirmi quando lo stesso avverrà a Corigliano Calabro?
Grazie :)

percefal ha scritto:
Ehm... scusatemi, ma non trovo più il link con le date degli switch-off :)
Gentilmente qualcuno può dirmi quando lo stesso avverrà a Corigliano Calabro?
Grazie :)

4 giugno.;)

Indietro
Alto Basso