percefal
Digital-Forum Master
Appena risintonizzato, sono comparsi Nuvolari e, soprattutto per mia somma gioia, Virgin TV (piû altri che non ricordo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shark81 ha scritto:Per quello che ho capito io sì a patto che tu per i canali rai riceva il segnale dalla Puglia altrimenti dovrai aspettare il 5 Giugno.Per sicurezza aspetta la risposta dei più esperti nel campo![]()
Confermo. Risintonizzato prima di uscire, sono spariti Nuvolari e Virgin TV, ma sono comparsi tutti i canali Rai, Arturo, Real Time, ed i vari Canale Italia.haidomingo ha scritto:Olé, stamattina dalla puglia arrivano i segnali RAI e Mediaset
delfino72 ha scritto:no la mia antenna non punta sulla puglia... punta a Serra di Buda...
quindi di sicuro dovremo aspettare il 5... giusto ???
A dire il vero lo era anche da prima. Solo TEN è ancora in analogico. TELESTARS è da un bel pò di tempo solo in digitale sul ch. 32 da Lappano, insieme ai canali TEN e TEN EXTRA.claudiuzzo ha scritto:Il canale TELESTARS, da ieri è esclusivamente sul DTT.
Ovviamente, grazie all'orientamento dell'antenna verso Melissa/S. Nicola dell'Alto, abbastanza coerente per captare anche Trazzonara e Martina Franca, riesci a ricevere sporadicamente alcuni dei segnali che hanno fatto lo switch off proprio oggi.Shark81 ha scritto:Ma ci sono novità su Crotone?Ho fatto la risintonizzazione e ho trovato canali nuovi sia Rai che Mediaset.E' una cosa momentanea?Ricevo i MUX rai e mediaset anche se ad alcuni canali il segnale va e viene oppure squadretta.vedo pure telenorba ed altre reti locali
http://www.otgtv.it/lista.php?code=KR10&posto=Crotone
ti confermo che video calabria sembra essere passato in digitale perchè oramai sono due giorni che sul ch 42 e acceso in digitale e non in analogicoShark81 ha scritto:Non so niente.Adesso mi sono accorto di vedere Videocalabria.Fino a ieri era in posizione 861 e da stamattina era oscurato.Poco fa mi sono accorto che ora ce ne stava un altro in posizione 11.