Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Matteo70 ha scritto:
volevo chiedere una cosa. Invece di avere nel bouque tante versioni di ten, (TEN, TEN extra ten+1 ecc.) non sarebbe bello recuperate il vecchio canale Rete alfa che a me piaceva tanto e poi si è fuso con telestars per poi sparire completamente?
...ci sono tanti bei progetti in fase di studio, vedremo. Intanto grazie per il suggerimento.

Omnitel ha scritto:
Ma tu da dove ricevi? Io da Cosenza con l'antenna puntata su Lappano.
anche io ricevo da Lappano, sono a Casole BRuzio ma qui il segnale non arriva bo

Aggiunto ReteItalia - AB Channel, canale 59 frequenza 778.00 Mhz, e Tivuitalia test 8, firmato tivuitalia.

Ultima modifica:
Paola (CS) cattiva ricezione

Qui a Paola (CS) lato nord stasera grossi problemi nella ricezione (molti neri e squadrettamenti vari) per Canale 5 Italia 1 e Rete 4 molto probabilmente dovuti a forti fenomeni propagativi/fading.Speriamo che da domani con lo spegnimento dei trasmettitori analogici le cose migliorino..altrimenti o migliorano la copertura oppure bisognerà ritornare al satellite!!!

Dai che mancano pochissime ore... Dalla mattina sarà tutto switchato.
Date solo il tempo necessario per le necessarie messe a punto dei segnali (e mi aspetto ce ne saranno parecchie per dei giorni) successive allo switch per avere un quadro stabile della situazione. ;)

Da Messina riferiscono di non ricevere più gli analogici di Gambarie...
Pronti? VIA! :D

attivato sul ch 59 il mux tivuitalia;)
ma ha solo canali tivuitalia test?
timb 3 e da due giorni che va bene
forse l'hanno riparato?
me se hanno riparato timb 3
perche non hanno riparato anche timb1 che e sempre off?:doubt:

Situazione Paola (CS) zona Nord

Qui in Paola (CS) zona Nord vicino al mare sono attivi i mux Rai in VHF quelli in UHF non si agganciano per nulla!!!Bisognerà vedere come si comporteranno in questa zona in presenza di fading/propagazione.Per quanto riguarda Mediaset ieri sera verso le 21 - 23 probelmi di ricezione con squadrettamenti e nero.La 7 non si rice in digitale.Da notare che il mio impianto è stato controllato da esperti e funzionante al 100%.Ho l'impressione che nella zone più alte dal livello del mare si riceva tutto correttamente,mentre per quelli vicino al mare la situazione rimane molto incerta.Staremo a vedere

Situazione Paola (CS) zona Nord

Qui a Paola (CS) zona Nord si hanno grossi problemi nella ricezione del mux RAI da Vibo Valentia sul canale 35 UHF.Il mux di Vibo Valentia sul canale 26 UHF (Rai 4,Rai Movie etc..) appare e scompare non sono in grado di dire se è un problema propagativo oppure stanno facendo dei lavori.

mappone ha scritto:
Qui a Paola (CS) zona Nord si hanno grossi problemi ...
Quale zona di Paola nord? In basso al livello della ferrovia o in alto sulla ss18?
Nel fine settimana andrò a San Lucido (centro storico) e vorrei cercare di prevedere che cosa aspettarmi...

maurocb ha scritto:
Quale zona di Paola nord? In basso al livello della ferrovia o in alto sulla ss18?
Nel fine settimana andrò a San Lucido (centro storico) e vorrei cercare di prevedere che cosa aspettarmi...
la zona è quella a livello della ferrovia ss18,non so se sono problemi temporanei o meno

mappone ha scritto:
per quanto riguarda teleradioimmagine (una piccola tv che trasmette nellle mie zone) riporto questo link :
http://sbirciapaola.wordpress.com/2012/06/14/paola-in-digitale/
che ho trovato in rete in cui nei commenti un utente dice che trasmetterà sul UHF 21 NUMERO LCN 293 entro il 30 giugno

anche se io nella graduatoria lcn ufficiale non la vedo

figuriamoci, sai che perdita xD...cmq il 21 dal camoli in amantea dovrebbe irradiare in futuro (mux telemia)

Salve,io abito ad Amendolara e quì il digitale terrestre fa skifo...i canali rai nn si vedono mai e qll mediaset a volte si e a volte no.ho kiamato sia il numero verde rai ke mediaset x aprire un reclamo...noi siamo puntati al ripetitore di martina franca.Il ripetitore di Roseto Capo Spulico funzionava solo con i canali mediaset premium, e poi mi hanno detto ke ora il ripetitore a roseto capo spulico è stato disattivato...nn si capisce + niente...servizio pessimo...:crybaby2:

ma adesso che la calabria e all digital
potenzieranno i segnali?
no perche i segnali mediaset sono di qualità 98%
ma la potenza segnale sta sui 40%:mad:

Indietro
Alto Basso