Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

mariolino84 ha scritto:
Prendi tVItalia sul 59?
Il fatto che tale mux non compare in firma non è una dimenticanza, ma sempliciemente la mia antenna punta il sito di Lappano e il mux di Tivuitalia è irradiato solo dal sito di San Marco Argentano.
Per cui, non lo aggancio. :eusa_naughty:

Omnitel ha scritto:
Attualmente a Cosenza risultano nuovamente attivi i mux TIMB1 (ch. 47), TIMB2 (ch. 60) e TIMB3 (ch. 48) irradiati dal sito di Lappano.
Inoltre segnalo attivi tutti i mux nazionali e locali in firma.

L'unico "difetto" è per il mux di Canale10 sul ch. 33 il quale è attivo a potenza ridotta (si riceve qualche bit di errore), non ha ancora impostato la LCN per i canali in esso contenuti (Canale10 e gli altri finiscono nelle posizioni dall'850 in poi pur avendo un posto assegnato nella lista canali) e infine non è stato ancora impostato l'SSID del mux, che risulta quindi senza nome.

Spero saranno contenti coloro che si lamentavano dell'assenza dei TIMB. Tenete anche conto che non so dirvi se si tratta di una sistemazione definitiva! Per cui se all'ora di pranzo o stasera rientrerete a casa e li troverete nuovamente OFF, vi dico già da ora che in questi giorni è normale che ciò avvenga.
Grazie Omnitel per la puntuale precisazione di aggiornamento relativo ai timb.
Speriamo che sia una sistemazione in via definitiva.
Ciao.

Non so se è un caso dovuto all'assestamento del segnale oppure se le segnalazioni da me fatte hanno avuto esito positivo....ma finalmente riesco a ricevere con continuità e soprattutto con una buona qualità (quindi senza squadrettamenti) il mux Rai 4.Speriamo non sia un fuoco di paglia ;)

claudiuzzo ha scritto:
Di nuovo il timb 3 è OFF.Gli altri al momento funzionano regolarmente.
Speriamo sia un' interruzione momentanea.

No comment che è meglio.... mi sento preso per il Cu..Lo da quelli della timb

Ragazzi capisco che è snervante... Ma davvero, abbiate pazienza. Stanno portando avanti un lavoro di messa a punto molto, ma molto articolato, per di più gestendo operazioni di switch in zone orograficamente tutt'altro che semplici... :icon_rolleyes:
Queste problematiche capitano in modo imprevedibile a questo gestore così come ad altri (vedi Mediaset in tutta Messina, dove invece TIMB è perfetta... Ed è solo un esempio).

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi capisco che è snervante... Ma davvero, abbiate pazienza. Stanno portando avanti un lavoro di messa a punto molto, ma molto articolato, per di più gestendo operazioni di switch in zone orograficamente tutt'altro che semplici... :icon_rolleyes:
Queste problematiche capitano in modo imprevedibile a questo gestore così come ad altri (vedi Mediaset in tutta Messina, dove invece TIMB è perfetta... Ed è solo un esempio).
si ag ma lo sai che solo timb a problemi in tutte (o quasi) le postazioni
ad esempio nella mia provincia a timb interessa solo crotone mentre degli altri paesi non gliene frega niente peggio per loro:mad:
timb mi stai facendo esasperare dovremmo aspettare il 2013 con ste lumache
che ogni 5 giorni si muovono:eusa_naughty:

Shark81 ha scritto:
Non so se è un caso dovuto all'assestamento del segnale oppure se le segnalazioni da me fatte hanno avuto esito positivo....ma finalmente riesco a ricevere con continuità e soprattutto con una buona qualità (quindi senza squadrettamenti) il mux Rai 4.Speriamo non sia un fuoco di paglia ;)
finalmente ti puoi godere gli europei in hd;)
spero che timb si sbrighi:icon_rolleyes:
Matteo70 ha scritto:
No comment che è meglio.... mi sento preso per il Cu..Lo da quelli della timb
pensa che a me mi alternano timb 1 e timb 3 cioè mi aggiustano timb 1 e mi spengono timb 3 per molti giorni
ad esempio ora e acceso timb1 e timb 3 e off ma tra un cinque giorni spegneranno timb1 e accenderanno il 3
piu presa per il çulo di cosi:icon_rolleyes:
ragazzi il nuovo logo di timb sarà questo: :5butthead:

Ultima modifica:
Ragazzi come detto già altre volte bisogna solo aspettare perchè tutto venga sistemato...!!! :evil5:

Per di più adesso è estate ( chi la guarda la tv con questo caldo) , uscite e comprate un bel gelato , nel frattempo i tecnici aggiusteranno tutto...!!!;)

Anthonywjuve ha scritto:
finalmente ti puoi godere gli europei in hd;)
spero che timb si sbrighi:icon_rolleyes:

pensa che a me mi alternano timb 1 e timb 3 cioè mi aggiustano timb 1 e mi spengono timb 3 per molti giorni
ad esempio ora e acceso timb1 e timb 3 e off ma tra un cinque giorni spegneranno timb1 e accenderanno il 3
piu presa per il çulo di cosi:icon_rolleyes:
ragazzi il nuovo logo di timb sarà questo: :5butthead:

Infatti...finalmente riesco a vedere le partite senza che vada via il segnale :D
Spero che per la provincia risolvano al più presto con i timb però ti ricordo quello che ho scritto in altri post: a crotone c'è pure gente che ha problemi con i timb.C'è chi non vede real time e chi ha problemi con sportitalia. :icon_rolleyes:

Aggiornamento ore 22:50

A Cosenza in questo momento sono OFF i mux TIMB3 (ch. 48) e TELEUROPA (su entrambi i ch. 39 e 43).

Tutti gli altri sono attivi, sia i nazionali che i locali in firma.

elettrico.it ha scritto:
attivato a Cutro da ieri sera ch46....telediogene e altri........
Ti riferisci sempre a questa stessa notizia di ieri?
Shark81 ha scritto:
Anche a Crotone è tornato visibile il mux di canale italia ;)

Per chi è di crotone e provincia segnalo la presenza del canale telediogene in posizione 870.Fa parte del mux canale italia ch 46 ;)
In pratica si tratta del mux di Canale Italia in cui è stato inserito, solo su Crotone, il canale Telediogene, giusto?

non so.......prova a fare una ricerca manuale sul ch 46....e controlla se sono gli stessi canali...........molto probabilmente hai ragione.

elettrico.it ha scritto:
non so.......prova a fare una ricerca manuale sul ch 46....e controlla se sono gli stessi canali...........molto probabilmente hai ragione.
A Cosenza sul ch. 46 ci sono i soli canali del mux di Canale Italia senza Telediogene.

elettrico.it ha scritto:
elettrico hai problemi con i timb?

Omnitel ha scritto:
A Cosenza in questo momento sono OFF i mux TIMB3 (ch. 48) e TELEUROPA (su entrambi i ch. 39 e 43).

Tutti gli altri sono attivi, sia i nazionali che i locali in firma.

Io teleuropa lo vedo su 39 .. prova a risintonizzare, o è off solo per Cosenza

Indietro
Alto Basso