Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Anthonywjuve ha scritto:
io telenorba lo ricevo sul 33 e quando succede i canali timb perdono di qualità;)
stessa cosa che succede a te con il mux 4 rai
che poi non centra nulla il mux telenorba e che quando ti arriva telenorba sicuramente ti arriva anche il mux 4 rai puglia che interferisce con il mux 4 rai di san nicola dell'alto e i segnali si distruggono a vicenda;)

Se è così andiamo proprio bene :eusa_think:

Qualcuno della zona di Paola - Fuscaldo - San Lucido riesce a ricevere TRI (Teleradio Immagine) sul canale 21??Perchè nella mia zona (livello del mare) non si riceve nulla.....non vorrei che irradiassero il segnale solo per la parte alta di Paola senza fare uso di ponti radio.....perchè altrimenti sarebbe una tv di quartiere:badgrin:

mappone ha scritto:
Qualcuno della zona di Paola - Fuscaldo - San Lucido riesce a ricevere TRI (Teleradio Immagine) sul canale 21??Perchè nella mia zona (livello del mare) non si riceve nulla.....non vorrei che irradiassero il segnale solo per la parte alta di Paola senza fare uso di ponti radio.....perchè altrimenti sarebbe una tv di quartiere:badgrin:

a fuscaldo non entra nulla ... almeno era cosi fino a 2gg fa...ora non saprei perche sono fuori zona..

Mappone ti ringrazio in ritardo, per motvi di lavoro non ho aperto il pc ho letto anche anche dei canali in HD ripristinati Da MEDIASET rifatta la ricerca dei canali ma ancora niente:eusa_naughty:

ciao

Situazione Paola (CS) zona Nord

Comunico che qui zona Nord Paola (cs) livello del mare risultano la momento off tutti i TIMB ed inoltre non si riceve Teleradio Immagine sul canale 21 (ripetitore di Amantea),mentre mi risulta che nella zona alta di Paola si riceve tranquillamente.

Qui a Castrovillari il mux di La7 è off dall'altro ieri, eppoi ricevo malissimo o quasi zero il mux di Retecapri :evil5:

Problemi o lavori in corso al ripetitore di Lappano che irradia su Cosenza

Come da titolo, da questa mattina fino a questo momento, da Lappano sono OFF i seguenti 11 mux:
  • Telemia - ch. 21 e 27
  • RTI - ch. 22
  • VideoCalabria - ch. 28
  • Canale10 - ch. 33
  • TEN - ch. 39
  • Rete A2 - ch. 42
  • Telestars - ch. 43
  • Rete A1 - ch. 44
  • Canale Italia - ch. 46
  • Calabria TV - ch. 53
  • Retecapri - ch. 57
Sono invece attivi i 4 mux Rai da Monte Scuro e i restanti mux da Lappano (i 5 Mediaset incluso il 3 in DVB-h, più i 3 TIMB). Attivo anche il ch. 45 di TeleLiberaCassano da Luzzi.

mariolino84 ha scritto:
Ciao io a Longabardi,a volte vedo quasi tutto tranne il mux dove sta (real time e dmax)ed altre volte, tipo domenica pomeriggio presto praticamente nulla.
Tu cosa vedi e che antenne hai messo?
ciao e grazie per la risposta, io vado in quei posti solo in vacanza.....
mi interessava sapere se si vedevano i Premium Calcio

aostatosta ha scritto:
ciao e grazie per la risposta, io vado in quei posti solo in vacanza.....
mi interessava sapere se si vedevano i Premium Calcio

Anche io vado lì solo in vacanza,i mux di premium calcio a volte vanno altre volte no,sono al limite,ma considera che io ho un antenna non al massimo
Sicuramente però devi montare un antenna amplificata altrimenti non vedi nulla.

mariolino84 ha scritto:
Anche io vado lì solo in vacanza,i mux di premium calcio a volte vanno altre volte no,sono al limite,ma considera che io ho un antenna non al massimo
Sicuramente però devi montare un antenna amplificata altrimenti non vedi nulla.
e con una bella antenna interna ampilificata?

Omnitel ha scritto:
Come da titolo, da questa mattina fino a questo momento, da Lappano sono OFF i seguenti 11 mux:
  • Telemia - ch. 21 e 27
  • RTI - ch. 22
  • VideoCalabria - ch. 28
  • Canale10 - ch. 33
  • TEN - ch. 39
  • Rete A2 - ch. 42
  • Telestars - ch. 43
  • Rete A1 - ch. 44
  • Canale Italia - ch. 46
  • Calabria TV - ch. 53
  • Retecapri - ch. 57
Sono invece attivi i 4 mux Rai da Monte Scuro e i restanti mux da Lappano (i 5 Mediaset incluso il 3 in DVB-h, più i 3 TIMB). Attivo anche il ch. 45 di TeleLiberaCassano da Luzzi.
Hai novità in merito ai mux di cui sopra? Ciao.

Omnitel ha scritto:
  • Telemia - ch. 21 e 27
  • RTI - ch. 22
  • VideoCalabria - ch. 28
  • Canale10 - ch. 33
  • TEN - ch. 39
  • Rete A2 - ch. 42
  • Telestars - ch. 43
  • Rete A1 - ch. 44
  • Canale Italia - ch. 46
  • Calabria TV - ch. 53
  • Retecapri - ch. 57
Quasi quasi si fà prima a dire quali mux sono ON...:doubt:

Omnitel ha scritto:
  • Telemia - ch. 21 e 27
  • RTI - ch. 22
  • VideoCalabria - ch. 28
  • Canale10 - ch. 33
  • TEN - ch. 39
  • Rete A2 - ch. 42
  • Telestars - ch. 43
  • Rete A1 - ch. 44
  • Canale Italia - ch. 46
  • Calabria TV - ch. 53
  • Retecapri - ch. 57
Ringraziamo per il disservizio i signori dell'ENEL che senza alcun avviso hanno interrotto la fornitura di energia elettrica per terminare dei lavori...

Indietro
Alto Basso