Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

i-riccelli ha scritto:
attivati canale5 e rete 4 hd lcn 505 e 504 sul canale 37 ottima ricezione marcedusa e credo anche provincia di crotone:icon_cool: :icon_cool:
Attualmente a Cosenza il ch. 37 da Lappano risulta ancora spento.

Segnalo invece che il mux TIMB3 ch. 48 da Lappano risulta instabile dall'ora di pranzo. Basso segnale con bit di errore che variano di continuo da 5 a 7 visualizzando tutti i canali a scatti. Qualità tra il 45 e il 50%.
Nessun problema con gli altri due TIMB ch. 47 e 60 la cui qualità si attesta sempre tra l'88 e il 95%

info

salve a tutti Scuste eventuale doppio post allora 162 onda latina cosenza che figata amo la musica latina:icon_bounce:
ciao

info

Volevo sapere, se nel breve periodo sono previste nuove attivazioni dal sito di Decollatura (CZ) e dal Monte Eremita.

claudiuzzo ha scritto:
Grazie, speriamo al più presto comunque.:sad:
comunque per i prossimi giorni anche se ti arriva non vedrai un tubo perchè questi spengono e riaccendono di continuo e già la seconda volta che da me e out:evil5:

Anthonywjuve ha scritto:
comunque per i prossimi giorni anche se ti arriva non vedrai un tubo perchè questi spengono e riaccendono di continuo e già la seconda volta che da me e out:evil5:
Allora mi sa che per il momento il mux non verrà attivato. A Cosenza da Lappano le prove le hanno eseguite agli inizi di ottobre. Il mux conteneva Rete4 HD, Canale5 HD e un canale chiamato "Test Q". Il nome del mux impostato era Mediaset6 e trasmetteva sul ch. 37.
Da allora tutto tace.

Omnitel ha scritto:
Allora mi sa che per il momento il mux non verrà attivato. A Cosenza da Lappano le prove le hanno eseguite agli inizi di ottobre. Il mux conteneva Rete4 HD, Canale5 HD e un canale chiamato "Test Q". Il nome del mux impostato era Mediaset6 e trasmetteva sul ch. 37.
Da allora tutto tace.
Che spengono e riaccendono il mux, non credo che a LAPPANO non venga attivato il CH37.
Qual'è il motivo che ti fa pensare che per il momento non venga attivato?

Anthonywjuve ha scritto:
si anche da me il segnale e out comunque oggi quando si vedeva avevano aggiunto la 3
:doubt:

Attivazione mux 7 GOLD ch. 31

A Cosenza da Lappano sul ch. 31 risulta attivo il mux con SSID= 7 GOLD

Contiene 7 canali:
  • LCN 064 - SUPERTENNIS
  • LCN 068 - PLAY.ME
  • LCN 070 - RadioItaliaTV (in conflitto con lo stesso canale del mux di Rete A2)
  • LCN 077 - 7 GOLD (attivo e funzionante come lo è l'omonimo sul mux Telitalia con cui è in conflitto)
  • LCN 124 - TELEMARKET (in conflitto con lo stesso canale del mux di VideoCalabria)
  • LCN 125 - TELEMARKET FOR YOU (in conflitto con lo stesso canale del mux di VideoCalabria)
  • LCN 130 - CHANNEL-24

p1pp3tt0 ha scritto:
aggiornamento: al momento il mux contiene 9 canali, a quelli da te elencati sono stati aggiunti Canale 78 Sud e Gioca Tv, entrambi al momento privi di LCN
Praticamente la modifica/aggiunta è stata eseguita in questo istante! Proprio qualche secondo fa ho sintonizzato il Samsung che ho in soggiorno e mi venivano segnalati 7 canali. Ora riprovo!

p1pp3tt0 ha scritto:
aggiornamento: al momento il mux contiene 9 canali, a quelli da te elencati sono stati aggiunti Canale78Sud e GiocaTV, entrambi al momento privi di LCN
Niente da fare, sempre 7 canali! I canali che menzioni tu non li trovo. Sicuro che siano nel mux di 7 Gold e che lo ricevi da Lappano?!?

p1pp3tt0 ha scritto:
;) mi è capitata la stessa cosa che ti sta capitando l'altro giorno quando Calabria TV ha aggiornato i contenuti del mux, ho risolto cancellando tutti i canali del mux per poi scaricarli da zero :)
Già fatta la cancellazione ma niente. E comunque il samsung, nel momento in cui faccio la ricerca canali su un determinato canale UHF o VHF, a sintonizzazione completata aggiorna la lista con tutti i nuovi canali.
Modifica che viene anche eseguita se ci si posiziona su un canale del mux. Se nel mux vengono aggiunti canali questi compaiono nella lista con un segno di spunta. Se vengono eliminati appaiono sempre in lista con un croce.
Ma se si esegue la sintonia direttamente sul ch. di trasmissione, vengono aggiunti tutti quelli contenuti nel mux.
Mi viene da pensare, non è che sono canali inattivi che rilevano solo alcuni televisori?

Indietro
Alto Basso