Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Anthonywjuve ha scritto:
e se lo sapessi te lo direi... so solo che a isola l'utente arsa lo riceve poi l'utente i-riccelli non mi ricordo dove abita ma riceve da san nicola e aggancia il citato mux:doubt:

@otg non voglio mettermi contro le parole ell'utente emiluno ma mi sembra che il ch29 (a meno che gli utenti sopra precedentemente citati non ricevono il mux da altra postazione improbabile) trasmette da san nicola:evil5:
Telitalia mi ha detto che è rimasto a KR

Otg è possibile sapere come mai sono giorni che il Mux di Calabria Tv ch 53 è spento?
Grazie

sasa69 ha scritto:
"telestars" Da Oggi E' Visibile Sul Canale 194 Del Digitale Terrestre, Anche In Hd!!!

Dove è telestars HD? io non lo trovo... su 194 è SD e dal canale 43 (ex telestars) non ho più segnale

Ultima modifica:
Matteo70 ha scritto:
Dove è telestars HD? io non lo trovo... su 194 è SD e dal canale 43 (ex telestars) non ho più segnale
Non credo che Telestars trasmetta in HD! ;)
Inoltre con lo spostamento di Telestars LCN 194 nel mux di Teleuropa ch. 39, credo che avranno deciso di spegnere il segnale del mux che irradiava sul ch. 43, che guardacaso conteneva solo Telestars.

in ogni caso, anche se con i fondi che ci sono dubito succederà nel breve tempo, una tv in HD nel panorama delle locali calabre ci vorrebbe...in altre regioni penso gia ci sia qualcosa...

brooklyn ha scritto:
ad eccezione del marchio Telestars, tutta l'attività televisiva è passata ad Esperia Tv (sia come operatore di rete che di contenuti), da Lappano sul 43 ha acquistato il diritto ad accendere Esperia TV (avendo anche la possibilità di occupare legittimamente i 5 LCN assegnati dal Ministero a suo tempo a Telestars: 18-212-615-667-668)
Il tutto al prezzo di 600.000+150.000 Euro!!!!

Emiluno ha scritto:
Il tutto al prezzo di 600.000+150.000 Euro!!!!
600 per l'opeatore e 150 per gli LCN ???
E quando tempo ci vorrà per ammortizzare questa cifra???? Naturalmente per le emittenti televisive che vivono di pubblicità e/o servizi televisivi!!!!! In questa regione e in questo periodo!!!!

Anthonywjuve ha scritto:
io ricevo benissimo da san nicola il mux telitalia ch 29 abito a marcedusa che e' piu a sud est rispetto a cutro .non ricevo il mux sul canale 21 e tu lo ricevi credo che pur essendo lo stesso ripetitore ci possono essere pannelli che funzionano ed altri guasti.evidentemente quello orientato verso cutro non va'.Poi c'e' il mux calabria tv che da alcuni giorni pur essendoci sia il s
egnale che la qualita' i vari canali sono a schermo nero. anche da te' e' lo stesso?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think

Ultima modifica:
brooklyn ha scritto:
se il polo oncologico pubblico di CZ andasse a gambe all'aria (come sembra), mettendo in piedi il polo oncologico privato a KR, Marrelli quei soldi li ammortizzerebbe in tempi brevi, incassando i soldi della convenzione con la Regione
[scusate l'off-topic]
Ten, inoltre, deve portare per due anni Esperia nel suo mux ovunque copra per due anni!!!

i-riccelli ha scritto:
io ricevo benissimo da san nicola il mux telitalia ch 29 abito a marcedusa che e' piu a sud est rispetto a cutro .non ricevo il mux sul canale 21 e tu lo ricevi credo che pur essendo lo stesso ripetitore ci possono essere pannelli che funzionano ed altri guasti.evidentemente quello orientato verso cutro non va'.Poi c'e' il mux calabria tv che da alcuni giorni pur essendoci sia il s
egnale che la qualita' i vari canali sono a schermo nero. anche da te' e' lo stesso?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think
ok quindi da san nicola ce:eusa_think:
pensa ho letto un'altro utente di isola capo rizzuto che da san nicola riceve sia il ch29 che il ch31:5eek:

@otg ormai non ci sono dubbi il mux di telitalia,infospazio ecc....
ce da san nicola ma non trasmette in tutte le direzioni;)
poi non so perchè telitalia ti ha detto che sono solo da crotone:eusa_think:
mah:eusa_wall:

Novità Cosentine

Appena rientrato a Cosenza ho avuto modo di constatare le ultime novità registrate in questa settimana nel panorama del digitale terrestre locale, in particolar modo per chi riceve i segnali dal sito di Lappano (CS):

• il mux di Teleuropa ch. 39 risulta composto dai 5 canali ufficializzati dalla stessa emittente con le relative LCN.
    Qui tutti i dettagli: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3391988&postcount=131
    L'unica cosa da rilevare è che il Network Name è ancora vuoto, cioè senza nome.

• il mux di Telestars ch. 43 risulta definitivamente spento e, al momento, nessun altro mux trasmette su quella frequenza che risulta quindi libera.

• il mux di Retecapri ch. 57 contiene i medesimi canali (incluso il canale DINAMICA con LCN 120) ma è stata necessaria una nuova risintonizzazione per poterli riagganciare a seguito del cambio SID. Saltuariamente squadrettano i canali in esso contenuti, pur registrando ottimi valori di potenza e qualità del segnale.

• nel mux di 7GOLD ch. 31 il canale CHANNEL-24 è stato sostituito dal canale DINAMICA ma la LCN risulta essere ancora la 130 appartenente a CHANNEL-24 anziché avere LCN 249 come nel resto d'Italia laddove il canale viene veicolato dai vari mux locali di 7GOLD. Posizionamento errato anche dopo la risintonizzazione!
    C'è quindi un conflitto LCN sul numero 130 tra DINAMICA (mux 7GOLD ch. 31) e Channel24 (mux Tivuitalia ch. 59).

Per la cronaca, segnalo infine ulteriori conflitti LCN tra:
  • il canale «TELEUROPA» (mux No Name ch. 39) e il canale «TEN» (mux Telitalia ch. 29) sulla LCN 10;

• il canale «RTI» (mux RTI ch. 22) e il canale «RTI» (mux Telitalia ch. 29) sulla LCN 12;

• il canale «RTC-TELECALABRIA» (mux RTI ch. 22) e il canale «RTC-TELECALABRIA» (mux TeleLiberaCassano ch. 45) sulla LCN 17;

• il canale «RadioItaliaTV» (mux 7GOLD ch. 31) e il canale «RadioItaliaTV» (mux Rete A2 ch. 42) sulla LCN 70;

• il canale «7 GOLD» (mux Telitalia ch. 29) e il canale «7GOLD» (mux 7GOLD ch. 31) sulla LCN 77;

• i canali «Telemarket» e «Telemarket for You» (mux VIDEO CALABRIA ch. 28) e i canali «TELEMARKET» e «TELEMARKET FOR YOU» (mux 7GOLD ch. 31) sulle LCN 124 e 125.

Per chiudere, segnalo che il canale «Video Calabria» LCN 13 contenuto nell'omonimo mux ch. 28 presenta da questa sera un fotogramma fisso, segno evidente di un problema nella ripetizione del flusso video mpeg.

---> Aggiornamento ore 00:10: problema rientrato per il canale «Video Calabria» la cui programmazione è nuovamente ripresa.

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
ok quindi da san nicola ce:eusa_think:
pensa ho letto un'altro utente di isola capo rizzuto che da san nicola riceve sia il ch29 che il ch31:5eek:

@otg ormai non ci sono dubbi il mux di telitalia,infospazio ecc....
ce da san nicola ma non trasmette in tutte le direzioni;)
poi non so perchè telitalia ti ha detto che sono solo da crotone:eusa_think:
mah:eusa_wall:
ha detto che sono solo a Crotone perché così è l'autorizzazione da masterplan, non può dire in modo ufficiale che è da S. Nicola perché non è autorizzato allo spostamento che in ogni caso può avvenire solo su base non interferenziale. In soldoni, a S. Nicola è abusivo e per non farsi sgamare subito dal Mise ed essere denunciato per esercizio abusivo di impianto radioelettrico, ha installato una antenna molto direttiva solo per Crotone/Cirò M. evitando così di interferire il 29 di Telejonio.

Ultima modifica:
Emiluno ha scritto:
ha detto che sono solo a Crotone perché così è l'autorizzazione da masterplan, non può dire in modo ufficiale che è da S. Nicola perché non è autorizzato allo spostamento che in ogni caso può avvenire solo su base non interferenziale. In soldoni, a S. Nicola è abusivo e per non farsi sgamare subito dal Mise ed essere denunciato per esercizio abusivo di impianto radioelettrico, ha installato una antenna molto direttiva solo per Crotone/Cirò M. evitando così di interferire il 29 di Telejonio.
ok ora mi spiego tutto:D
grazie;)

che poi che cavolo e sto tanto prezioso telejonio(che manco ricevo):doubt:

Emiluno ha scritto:
Il 29 da M. S. Michele è di altra emittente che trasmette lo stesso mux

Riacceso il Mux Calabria Tv ch 53 :)
Da qualche giorno segnalo l'inserimento di un nuovo canale nel Mux di Calabria Uno(ch 21): SILATV LCN 118.

Shark81 ha scritto:
Riacceso il Mux Calabria Tv ch 53 :)
Da qualche giorno segnalo l'inserimento di un nuovo canale nel Mux di Calabria Uno(ch 21): SILATV LCN 118.
da me e da due giorni che si vede il mux calabria tv;)
da te solo oggi e stato riacceso?

Indietro
Alto Basso