elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
novita' per 7gold?Anthonywjuve ha scritto:da me e da due giorni che si vede il mux calabria tv![]()
da te solo oggi e stato riacceso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novita' per 7gold?Anthonywjuve ha scritto:da me e da due giorni che si vede il mux calabria tv![]()
Al momento NESSUNA!elettrico.it ha scritto:novita' per 7gold?
Omnitel ha scritto:Al momento NESSUNA!![]()
Trasmette solo a Cosenza sul ch. 31 (in versione pugliese) dato che Telitalia qui da noi trasmette da sempre sul ch. 29.
Fin quando in Calabria il ch. 29 assegnato a Telitalia resterà occupato (vuoi da Telejonio, vuoi da qualunque altra emittente), il ch. 31 verrà occupato da Telitalia, per cui il mux di 7GOLD non potrà accendere.
Vedremo se Esperia ricambierà il "favore" ospitando Telitalia nel suo futuro mux ch. 43.Tecnicol ha scritto:Ora hanno anche il 43 di Esperia Tv (ex Telestars).
ci basterebbe anche il mux telitalia visto che 7gold viene ospitato in questo muxOmnitel ha scritto:Al momento NESSUNA!![]()
Trasmette solo a Cosenza sul ch. 31 (in versione pugliese) dato che Telitalia qui da noi trasmette da sempre sul ch. 29.
Fin quando in Calabria il ch. 29 assegnato a Telitalia resterà occupato (vuoi da Telejonio, vuoi da qualunque altra emittente), il ch. 31 verrà occupato da Telitalia, per cui il mux di 7GOLD non potrà accendere.
gs channel ed è un clone di quello di dentro Crotone altrimenti l'sfn salterebbeOtg Tv ha scritto:Il 29 da M. S. Michele è di altra emittente che trasmette lo stesso mux
okOmnitel ha scritto:Al momento NESSUNA!![]()
ok.......Anthonywjuve ha scritto:ci basterebbe anche il mux telitalia visto che 7gold viene ospitato in questo mux![]()
e invece non ne riceviamo neanche uno![]()
febbraio sta passando e quello di infospazio mi ha detto che entro febbraio accendevano anche verso cutro....
mah![]()
Anthonywjuve ha scritto:da me e da due giorni che si vede il mux calabria tv![]()
mi e venuto in mente il mosaico del tele+ quanti ricordi...Omnitel ha scritto:Inserito da oggi nel mux RTI ch. 22 il canale «MOSAICO RTI» LCN 830.
In un'unica schermata vengono visualizzate 6 schermate più piccole ognuna delle quali trasmette la programmazione di uno dei 6 canali componente il bouquet RTI.
Il canale è senza flusso audio con il flusso video a 576p.
Omnitel ha scritto:Al momento dall'impianto di Lappano sul ch. 43 (su cui trasmetteva fino a qualche settimana fa il mux di TELESTARS) risulta acceso un mux il cui Network Name risulta essere AM44 e che contiene, al momento, 2 soli canali:
Credo proprio che si tratti di 2 canali di televendite h24 però bisogna vedere se continuerà a trasmettere e come eventualmente occuperà il rimanente spazio libero nel mux.
- 128 - GOLDTVITALIA (stesso canale presente nel mux di Telitalia prima dell'arrivo di TEN)
- 129 - LA4ITALIA
Ho controllato ora e i 2 canali del mux AM44 (ch. 43) si vedono regolarmente!Matteo70 ha scritto:Sono a schermo nero però....
c'è da aggiungere alcune variazioni anche nei mux timb 1 alla posizione 234 aggiunge il canale entertainment tv e il mux di Rete Capri alla posizione 247 aggiunge un canale Utelit Tv pdc a schermo nero....
Nel mux Timb3 alla posizione 507 prima occupata da la l7hd ora trasmette la7sd
Omnitel ha scritto:Ho controllato ora e i 2 canali del mux AM44 (ch. 43) si vedono regolarmente!
Le altre news da te riportate sono dei giorni scorsi...![]()
San Giovanni a Piro alias Golfo di Policastro (per RaiWay) copre costantemente oltre Paola e con propagazione arriva molto bene fino a Capo Vaticano.easysat ha scritto:Nell'alto tirreno cosentino ecco la postazione di riferimento san giovanni a piro (sa)a questa si aggiungono i vari gap filler rai di grisolia,buon vicino e quello di maratea (pz) che ospita anche mediaset
http://imageshack.us/photo/my-images/600/coperturasangiovanniapi.jpg/
Emiluno ha scritto:San Giovanni a Piro alias Golfo di Policastro (per RaiWay) copre costantemente oltre Paola e con propagazione arriva molto bene fino a Capo Vaticano.
Io parlo di 6/8 pannelli in collineare puntati a 140/150°N alimentati con 250 Wrms si hanno oltre 72 dB di campo e.m. a Paola. Segnale più che utile!!!easysat ha scritto:si ma parliamo di segnali efficaci ed efficentidopo belvedere si punta poro/vibo