Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nell'Agro quante speranze ci sono di beccarlo se ce ne sono?...Tvsatellite ha scritto:Per tutti gli amici della prov. di SA comunico che non dovrebbe tardare l'attivazione del DTT Rai da Perdifumo. Probabilmente il mux A.
ok, ma siamo nel salernitano però...sdp80 ha scritto:se quelli di tele a più hanno intenzione di dare i loro impianti alla rai, secondo me quel loro 21 dal chiunzi diventerà il mux a (incrociando le dita) e molto probabilmente utilizzeranno il loro 25 dal faito per il mux b, facendolo arrivare finalmente nel napoletano.
ma tele a+ ha 2 frequenze analogiche o una delle 2 è telea?sdp80 ha scritto:è naturale che mi riferisco alle frequenze analogiche di tele a più e non mi sono scordato che siamo nel salernitano![]()
sdp80 ha scritto:rai2 da perdifumo è sul 30, il 23 che hai indicato è del monte faito.
credo che nella piana del sele, oltre agli analogici rai e il suo mux a, non arriva niente dal faito perchè le altre emittenti hanno le apparecchiature puntate verso nord, quindi che fanno servizio dall'agro sarnese\costiera sorrentina al basso lazio.
ASTONXENA ha scritto:Salve a tutti.
Oggi al rientro dalle vacanze ho trovato anche io la sorpresa,NON SI VEDE + GALLERY.
Ho rifatto la sintonia ma trovo solo la rai sul 52 e il mux1 sul 63.
Prima vedevo bene,è un problema momentaneo o l'orientamento dei pannelli è stato cambiato e qui ad Eboli non arriva +?
Ciao a tutti.