palinuro78
Digital-Forum Junior Plus
agostino31 ha scritto:
e ti pareva ... il cilento sempre ultimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
palinuro78 ha scritto:e ti pareva ... il cilento sempre ultimo![]()
Tvsatellite ha scritto:In questo momento ricevo il mux mds4 (c5-Italia1-Rete4-Canale5 +1-Italia1+1- Mediashopping) sul ch 26H. L'antenna è orientata verso il Golfo di Napoli. Sapete da dove trasmette??? Oppure è solo una propagazione??
l'ho già segnalato in quest'altro thread che è più "generico" aggiungendo che il canale sarà visibile anche all'interno del mux di Telenuova per chi avrà problemi a riceverlo su uhf64 (adesso è visibile solo da mezzanotte alle 7)..alfaterno ha scritto:LIRA TV di Salerno ha attivato dal Chiunzi sul can. 64 i suoi segnali in digitale. Qualcosa si muove in vista dello switch off di dicembre. Complimenti allo staff di LIRA TV per aver tempestivamente portato il suo segnale nell'agro nocerino-sarnese!
lo switch-off è il passaggio di tutte le emittenti al digitale terrestre,con l'abbandono all'analogicoGiuseppePalmentieri ha scritto:cos'è lo switch off??
non c'è nessuno switch-over,solo switch-offercuchu ha scritto:salve sono di battipaglia volevo sapere se con lo switch over riuscirò a vedere Rai 1,2,3 rete 4,italia 1,canale 5 in HD
si scusa intendevo switch off mi sono confusoagostino31 ha scritto:lo switch-off è il passaggio di tutte le emittenti al digitale terrestre,con l'abbandono all'analogico![]()
non c'è nessuno switch-over,solo switch-off![]()
se ricevi da faito rai HD e mediaset HDercuchu ha scritto:si scusa intendevo switch off mi sono confuso
ho le antenne puntate sia verso perdifumo che monte faito(vetta)agostino31 ha scritto:se ricevi da faito rai HD e mediaset HD
se ricevi da altre postazioni solo mediaset HD,per la rai bisogna aspettare un paio di mesi...
Rete 4 HD esiste SOLO in sardegna![]()
pegasolabs ha scritto:Ma perché è già noto il calendario?
caius ha scritto:"La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre)."
Un unico dubbio: cosa intendono per "Salerno e parte della provincia"? Che "l'altra" parte della provincia di Salerno è il Cilento(15 dicembre)?
pazzone ha scritto:Secondo la vostra interpretazione quindi, per area tecnica si intende l'area dove insiste un determinata stazione e non l'area di utenza. E allora stamm nguaiat (Fulvio De Maio docet)!
pazzone ha scritto:Mi permetto di aggiungere alla tua frase "non sarò coinvolto nello switch-off" del 3-4 dicembre. Per noi se ne parla il 15...