Segnali TV in Prov. Salerno

mi sa che fin quando a cava rimane la rai in analogico la situazione in digitale rimarrà più o meno così coi soli mediaset... poi sto tempo certo non aiuta...

elevation1 ha scritto:
mi sa che fin quando a cava rimane la rai in analogico la situazione in digitale rimarrà più o meno così coi soli mediaset... poi sto tempo certo non aiuta...

agganciati i dahlia TIM 2 sul 60

levante-tv sul 42

La7 TIM sul 47

Totale Canali: 117

dai qualcosa si sta muovendo

Ultima modifica:
Situazione ore 14 CAVA DE' TIRRENI:

Analogico: Resiste RAI, spenti tutti gli altri (tranne Telecolore da Monte S.Angelo).

Digitale: MUX MEDIASET 1-2-4-5 aggiunti anche Mux TELECAPRI(telecaprisport,telecaprinews,telecapri,retecapri,denarotv,petmania)
Per qualche attimo ho beccato un Mux rai ma poi niente. Stanno facendo un ottimo lavoro devo dire, nonostante la pioggia.

Situazione Perdifumo ore 13.45 da Raito di Vietri sul Mare :

-Canale 6 : MUX RAI 1
-Canale 26 : MUX RAI 3
-Canale 30 : MUX RAI 2
-Canale 41: Telecapri

La situazione è ancora in fieri , a volte il MUX RAI 1 viene spento, come in questo preciso istante per essere poi ripristinato_Ora anche il MUX Telecapri sul 41 ora è spento

Il livello di segnale di questi MUX si attesta intorno all'80-90 % di intensità ed il 100% di qualità (con antenna 90 elementi Fracarro ed amplificatore 20dB)

Dei canali analogici mi sono rimasti: Telecapri sul 64 da Monte Stella, Liratv (canale 57) Canale 5 (canale 31) e Italia 1 (canale 22) tutti e tre da Piano delle Vacche (Postiglione), Telenuova sul canale 7 e 18 (non so la provenienza), ReteCapri (canale 45 da Monte Stella), Rete 7(canale 58 da Monte Stella), Deejay (canale 67 da Monte Stella), 105 TV (canale 69 da Monte Stella)

Ultima modifica:
Ricapitoliamo.
Colle Bellara ore 14.00 :D

06 (intermittente e con le radio) e 09 (solo Rai 1,2,3) Rai Mux 1
26 Rai Mux 3
27 Canale 8
29 Telecapri Sport
30 Rai Mux 2
36 Mediaset Mux 2
42 Canale 9
47 Timb (telecom) Mux 1
49 Mediaset Mux 4
50 D-Free
51 Telediocesi
52 Mediaset Mux 1
56 Mediaset Mux 5
60 Timb (telecom) Mux 2

Correggete pure ;)

Ultima modifica:
ho notato a cava il mux telecapri... solo una cosa LCN lo mette sul canale 8 dove dovrebbe stare mtv speriamo non inizino eterni conflitti... anche da parte mia complimenti ai tecnici... con questo tempo stanno facendo ottime cose... non vedo l'ora di avere anche la rai in digitale... ultimo scoglio ;)

p.s. ma secondo voi quand'è che spegneranno la rai? verso sera? insomma fino a che ora lavorano... le 6? grazie

Ultima modifica:
pegasolabs ha scritto:
Ricapitoliamo.
Colle Bellara ore 14.00 :D

06 (intermittente e con le radio) e 09 (solo Rai 1,2,3) Rai Mux 1
26 Rai Mux 3
27 Canale 8
29 Telecapri Sport
30 Rai Mux 2
36 Mediaset Mux 2
42 Canale 9
47 Timb (telecom) Mux 1
49 Mediaset Mux 4
50 D-Free
51 Telediocesi
52 Mediaset Mux 1
56 Mediaset Mux 5
60 Timb (telecom) Mux 2

Correggete pure ;)

C'è Canale 9 quindi? Ma non Canale 9 +1 come c'è a Napoli? Ma questi sono i canali dell'LCN o le frequenze?

elevation1 ha scritto:
p.s. ma secondo voi quand'è che spegneranno la rai? verso sera? insomma fino a che ora lavorano... le 6? grazie

io credo che la rai in analogico ha le ore contate, questione di qualche ora.
comunque a cava zona borgo scacciaventi,castagneto,san cesareo, in molti prendono già la rai in digitale, sarà il mux di vietri-dragonea.

niente più rai in analogico... nessun canale in analogico... è finita un'epoca... adesso faccio una scansione...

Update Perdifumo (presumo da questa postazione perché il segnale è forte e stabile, stessa intensità (90%) e qualità (90-100%) per tutti e quattro i MUX quindi non credo si tratti di echi provenienti dal Colle Bellaria , questo con antenna UHF 90 amplificata 20 dB elementi orientata, ovviamente, a Perdifumo):

Attivati i seguenti Mux Mediaset:

-36 Mediaset 2
-49 Mediaset 4
-50 D-FREE
-56 Mediaset 5

Manca all'appello solo il MUX Mediaset 1 che in realtà ricevo sul canale 52 ma con qualità oscillante 0-90% (e livello 68%,quindi credo proveniente da Colle Bellaria)

Chiedo conferma a qualche altro utente di Perdifumo.

Ultima modifica:
Quindi rispetto a stamattina sono stati attivati i mux 4 e 5. Siamo sempre in trepidante attesa del mux 1......

situazione pellezzano (postazione spirito santo)

rai1,2,3
telediocesi
canali premium.

Situazione ore 15.30 CAVA DE' TIRRENI

Analogico: Soltanto la Rai accesa e Telecolore da Monte S.Angelo, in alcune circostanze si riceve Rai2 da Montevergine. Il resto tutto spento.

Digitale: come sempre funzionanti i MUX MEDIASET 1-2-4-5(rip.Pietrasanta) qualità e segnale 90%, funzionante anche il Mux Telecapri qualità e segnale 85%
Nella zona di CavaSud c'è già la RAI servita da Iaconti-Vietri sul mare, ma si attendono i Mux al ripetitore di Pietrasanta per servire tutta l'area interessata.

postazioni perdifumo iaconti m.faito

situazione mia canali presi 117
bene tutti i mux mediaset solo che mi aspetto un aumento di segnale da parte dei dfree e mux 1 mediaset
mancano i mux timb se non sbaglio io li ricevo dal faito ma con qualità schifosa quindi nelle ultime ore mi aspetto che sarà amumentaTA anche la loro potenza

Ultima modifica:
chissà se lavoreranno anche domani mattina i tecnici, da calendario tra ieri e oggi avrebbero dovuto finire

Indietro
Alto Basso