Segnali TV in Prov. Salerno

blestg ha scritto:
Ma per curiosità ma noi il mux dove sta deejay tv, non lo beccheremo mai?

Anche Cielo sta nel mux l'espresso?

frequenze 33 e 44 . A breve.
Cielo è in attesa dell'autorizzazione ministeriale

johncharles ha scritto:
Per telecolore occorrerà attendere il 9 dicembre quando sarà spento Monte Sant'Angelo in analogico (che sta disturbando Colle Bellaria digitale a Salerno sud). A breve, inoltre, sarà acceso Iaconti di Dragonea (Vietri sul Mare)
Johncharles, tu che ne sei dentro, sai dirci se lo switch-off a Cava è ormai concluso per oggi o c'è speranza che lavorino ancora? Per il momento io prendo solo i 4 mux mediaset, il mux telecapri e quello di tvoggi. Ma per caso hanno fatto un cambiamento di programma per via del maltempo? Che la Rai potesse non passare oggi me lo sarei anche aspettato, ma che tutti i canali da Iaconti venissero staccati senza essere convertiti no!

In ogni caso, potresti pubblicare una lista delle emittenti autorizzate su cava (pietrasanta+iaconti) come hai fatto per colle bellara e chiunzi/m.s.angelo?

Grazie in anticipo

Ragazzi se mi date una mano prima che li butto dal balcone. Abito a Salerno
(zona Matierno) e posseggo tre decoder, precisamente l'Humax 4000, l'Humax 3500 e adb ican 2100t. Sui due humax nonostante vari tentativi non riesco a selezionare i primi tre canali rai. L'Adb invece tutto regolare. Inoltre anche con la funzione LCN attivata i due humax selezionano i canali in maniera tutta incasinata. Preciso che tutti gli apparecchi sono collegati all'impianto centralizzato. Che devo fare?

johncharles ha scritto:
frequenze 33 e 44 . A breve.
Cielo è in attesa dell'autorizzazione ministeriale

Non capito la risposta :icon_redface: ...intendi dire che già si vedono o qualcuno li vede o che li vedremo prossimamente su quelle frequenze? :eusa_think:

blestg ha scritto:
Non capito la risposta :icon_redface: ...intendi dire che già si vedono o qualcuno li vede o che li vedremo prossimamente su quelle frequenze? :eusa_think:

Scusa. Tecnici al lavoro. Quelle sono le frequenze assegnate. Questione di tempo. Per Cielo,poi, occorrerò attendere il ministero

anassimenes ha scritto:
Johncharles, tu che ne sei dentro, sai dirci se lo switch-off a Cava è ormai concluso per oggi o c'è speranza che lavorino ancora? Per il momento io prendo solo i 4 mux mediaset, il mux telecapri e quello di tvoggi. Ma per caso hanno fatto un cambiamento di programma per via del maltempo? Che la Rai potesse non passare oggi me lo sarei anche aspettato, ma che tutti i canali da Iaconti venissero staccati senza essere convertiti no!

In ogni caso, potresti pubblicare una lista delle emittenti autorizzate su cava (pietrasanta+iaconti) come hai fatto per colle bellara e chiunzi/m.s.angelo?

Grazie in anticipo
Iaconti
Mux-TIMB3
Mux2-RAI
Mux3-RAI
Mux1-RAI
Mux-MDS4
Mux-MDS1
Mux-MDS2
Mux-TIMB1
Mux-TELECAPRI
Mux-TELE DIOCESI SAL
Mux-NAPOLI CANALE 21
Mux-CANALE OTTO
Mux-TELELASER
Mux-LIRATV
Mux-TELECOLORE
Mux-NAPOLI TIVU'

Cava de Tirreni
Mux-MDS5
Mux2-RAI
Mux1-RAI
Mux3-RAI
Mux-MDS4
Mux-MDS1
Mux-MDS2
Mux-TELESALERNO 1
Mux-LA3TV dvb_h

DA STAMANE PELLEZZANO è ALL DIGITAL,ANCORA NN CI POSSO CREDERE:
si prendono tutti i canali,RAI,MEDIASET,CALCIO,CINEMA,LA7....mancano solo emittenti locali,penso che a breve...

IL SOGNO è DIVENTATO REALTA'

COLLE BELLARIA (SA) Appena attivato mux napolitivù ma ancora in ottimizzazione. 4 canali: napolitivù, ntv news, gente di mare, e napolitivù+1

johncharles ha scritto:
Scusa. Tecnici al lavoro. Quelle sono le frequenze assegnate. Questione di tempo. Per Cielo,poi, occorrerò attendere il ministero

Grazie mille :D ... su che canale è stato attivato il mux napolitv?

Ragazzi mi dite per favore da colle bellara rai1 rai2 e rai3 su quali canali trasmettono per cercare di tamponare con la ricerca manuale

Frequenze ufficiali Colle Bellaria

Ricapitolo le frequenze UFFICIALI assegnate a Salerno (Colle Bellaria).

Colle Bellaria
(Ribadisco UFFICIALI)
09 Rai Mux 1
21 Tele A+
22 Napolitv
26 Rai Mux 3
27 Canale 8
29 Telecapri Sport
30 Rai Mux 2
31 Tele A
32 7Gold Campania
33 ReteA (Gruppo L'Espresso) Mux 2
34 Telenapoli
35 Canale 21
36 Mediaset Mux 2
37 La 3 (Dvbh telefonini)
38 Mediaset Mux 3 (Dvbh telefonini)
41 Telecapri
42 Canale 9
44 ReteA (Gruppo L'Espresso) Mux 1
45 Telelaser (Quarto Canale Pagani)
46 Telecolore
47 Timb (telecom) Mux 1
48 Timb (telecom) Mux 3
49 Mediaset Mux 4
50 D-Free
51 Telediocesi
52 Mediaset Mux 1
56 Mediaset Mux 5
59 Liratv
60 Timb (telecom) Mux 2
63 Telesalerno1
65 Tv Oggi Salerno
67 New Media
68 Telereporter (ex Quarta Rete Rtc Italia) in base a sospensiva del Tar. Il Ministero, però, non ha assegnato ufficialmente la frequenza.

Mux attualmente attivi
Zona orientale di Salerno

09 Rai Mux 1 (segnale 70, qualità 90)
22 Ntv (84/82)
26 Rai Mux 3 (77/91)
27 Canale 8 (72/81)
29 Telecapri Sport (80/94)
30 Rai Mux 2 (67/94)
36 Mediaset Mux 2 (80/90)
37 La 3 - Dvb H (69/95)
38 Mediset Mux 3 Dvb H (75/97)
41 Telecapri (82/79)
42 Canale 9 (69/94)
46 telecolore digitale
47 Timb (Telecom) Mux 1 (77/66)
48 Timb (Telecom) Mux 3 (74/76)
49 Mediaset Mux 4 (74/94)
50 D-Free (64/85)
51 Telediocesi (74/91)
52 Mediaset Mux 1 (75/93)
56 Mediaset Mux 5 (72/91)
59 Liratv (80/97)
60 Timb (Telecom) Mux 2 (74/75)
63 Telesalerno 1 (35/74)
65 Tv Oggi Salerno (79/94)
67 New Media (65/91)

johncharles ha scritto:
Il problema è che in Campania ci sono molte tv.
In ogni caso Ts1 non c'è sul Faito dovresti girare l'antenna o aggiungerne un'altra e risolveresti. Per quarto Canale occorre capire se puoi mettere un'antenna direzione solo verso Chiunzi che non risenta del segnale del Faito. Quest'ultimo è un problema più grave per l'emittente di Pagani.
eh, ma non posso mica mettere un'antenna solo per 2 tv locali visto che ho già il problema della Rai che devo mettere un'antenna di 3banda solo per "sua maestà"...:badgrin: :5eek: Piuttosto mi chiedo perchè queste tv locali non sfruttino il fatto di poter creare un mux ed essere visibili entrambe sulla stessa frequenza perchè d'altronde il vantaggio del dtt è proprio quello di poter concentrare più canali su una stessa frequenza...cioè ad esempio perchè Quartocanale e Videonola non creano un mux per trasmettere entrambe sulla stessa frequenza o non è possibile fare questo se trasmettono da 2 postazioni diverse?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
eh, ma non posso mica mettere un'antenna solo per 2 tv locali visto che ho già il problema della Rai che devo mettere un'antenna di 3banda solo per "sua maestà"...:badgrin: :5eek: Piuttosto mi chiedo perchè queste tv locali non sfruttino il fatto di poter creare un mux ed essere visibili entrambe sulla stessa frequenza perchè d'altronde il vantaggio del dtt è proprio quello di poter concentrare più canali su una stessa frequenza...:doubt:
i consorzi andavano creati prima

johncharles ha scritto:
forse lui deve inserire la frequenza manualmente cioè inserire le 6 cifre corrispondenti alla frequenza 09 vhf e fare la ricerca manuale sui 2 Humax (che tra l'altro posseggo anch'io...;) )_

immagine3ni.png

Sono andato a rivedere per scrupolo il pdf del sito del ministero sullo switch-off a cava, chiaramente indicano che la Rai e La7 passavano oggi. Alle 20,00 ancora nulla, almeno la Rai ha lasciato l'analogico acceso, La7 ha spento sia l'analogico che il digitale, ma che cavolo di serietà è questa?

Comunque adesso vorrei capire soltanto se i tecnici Rai faranno gli straordinari di sabato, si metteranno all'opera direttamente lunedì mattina oppure se la prendono comoda fino a mercoledì 9/12!!!

Bah, lo switch indolore di mediaset mi aveva illuso, ma in fin dei conti mi sarei davvero meravigliato se fossero riusciti a fare le cose per bene nella nostra zona!:mad: :mad: :mad:

anassimenes ha scritto:
immagine3ni.png

Sono andato a rivedere per scrupolo il pdf del sito del ministero sullo switch-off a cava, chiaramente indicano che la Rai e La7 passavano oggi. Alle 20,00 ancora nulla, almeno la Rai ha lasciato l'analogico acceso, La7 ha spento sia l'analogico che il digitale, ma che cavolo di serietà è questa?

Comunque adesso vorrei capire soltanto se i tecnici Rai faranno gli straordinari di sabato, si metteranno all'opera direttamente lunedì mattina oppure se la prendono comoda fino a mercoledì 9/12!!!

Bah, lo switch indolore di mediaset mi aveva illuso, ma in fin dei conti mi sarei davvero meravigliato se fossero riusciti a fare le cose per bene nella nostra zona!:mad: :mad: :mad:
ma figurati che io con la Rai dal 1 dicembre vedo solo rai2 in analogico (adesso neanche quello più) e fino al 9 praticamente posso vedere la Rai solo sul sat e, non solo, dovrò anche chiamare l'antennista e spendere altri soldi per mettere l'antenna di IIIbanda solo per loro, non finirò mai di maledirli anche perchè non è corretto spegnere i canali analogici e non attivarli contemporaneamente in digitale nelle stesse zone...:eusa_naughty: :mad:

forzagranata ha scritto:
forse lui deve inserire la frequenza manualmente cioè inserire le 6 cifre corrispondenti alla frequenza 09 vhf e fare la ricerca manuale sui 2 Humax (che tra l'altro posseggo anch'io...;) )_

09 vhf= 205 mhz
rai 1 v-pid 0512, audio 0650
rai 2 513/651
rai 3 514/652

Indietro
Alto Basso