Segnali TV in Prov. Salerno

ritornando ai mux rai ci dobbiamo rassegnare? però possibile che da noi si prenda solo il mux1 di ben quattro della rai...

segnalo in questo momento su telecolore una trasmissione interamente dedicata a questi problemi: ci sono gravi problemi a montesantangelo e a collebellara, pare che montesantangelo vada ad interferire anche su altri canali tra cui i mux rai che in molte zone non vengono ricevuti.

elevation1 ha scritto:
ritornando ai mux rai ci dobbiamo rassegnare? però possibile che da noi si prenda solo il mux1 di ben quattro della rai...

Da dove scrivi? a casa mia (Pagani) si vede solo il mux1 rai e gioca a nascondino...da te com'è la situazione?

su telecolore ora stanno facendo una trasmissione sul dtt con tecnici ed esperti

elleirlanda ha scritto:
Mercato San Severino provato 3 decoder su 3 TV diversi e vedo niente e nn c'e piu segnale normale da un oretta fa......:eusa_wall:
abiti al centro?quindi non hanno attivato nulla?

ripeto a cava niente telecolore almeno io non lo prendo... cmq più che telecolore mi interessano i mux rai 2 e 3

anmo83 ha scritto:
Da Villa Pizzolano al momento non trasmette nessuna tv salernitana in digitale terrestre, sul sito di LIRATV dicono di orientare le antenne verso Pellezzano o Chiunzi.
Quindi Pizzolano ancora deve passare?e quando la vogliono far passare?ci vogliono lasciare senza tv?

Da me (s.lucia) prendo solo con un decoder rai sat cinema, yoyo, sport più però a volte squadrettano... com 'è possibile?

Da pellezzano tutto OK,sia mediaet che i mux RAI,manca solo la7 e joy mya steel...per il resto tt ok!!!

La situazione da me è la seguente:

Mux 1 Rai (ch E9-28) assente (stamattina lo ricevevo su E9 anche se a scatti)
Mux 2 Rai (ch 30 ) buono
Mux 3 Rai (ch 26 ) buono
Mux 1 Mds - sufficiente
Mux 2 Mds - sufficiente
Mux 4 mds - buono
D-Free - buono
Timb1 - assente
Timb2 - assente
Timb3- buono
Telenuova - buono
Quarto Canale - assente
Telecolore - buono

ilwally ha scritto:
Da Nocera si riceve perfettamente il MUX 1 rai, mentre i mux 2 e 3 (pur avendo buon segnale, tra 80-90 %) sono ballerini...per quanto riguarda mediaset invece la situazione è pessima: i mux mediaset si ricevono malissimo con una qualità segnale tra il 10 % e il 25 %...Ottima la situazione invece per i mux di La 7...per quanto riguarda i locali, invece, si ricevono bene Telenuova, Telecolore, Telesalerno1, e Canale21...

Mi potresti confermare la ricezione del Mux1 di Rai sul canale E9 dal Chiunzi ?
Ho visto qualcosa stamattina, ma oggi a pranzo era buio totale.

ragazzi finalmente da colle bellara aggancio reteA mux 1 e 2 sul 33 e 44

Ora però il numero dei canali si è ridotto dai 135 di ieri a poco più di 100

spariti i mux tim, confermate?

Ultima modifica:
Telecapri e LiraTV per ora. Siamo in trepidante attesa di TVoggi e Telecolore che sono quelli che hanno annunciato attraverso i rispettivi siti web l'imminente attivazione. Per gli altri, sarà tutto a sorpresa.

Indietro
Alto Basso