Segnali TV in Prov. Salerno

tom84 ha scritto:
Ho capito ok,grazie per i consigli. Io ho l'antenna già in direzione orizzontale(o almeno credo) verso nocera, perchè non ricevo nulla da villa-pizzolano. Da me si è visto bene fino a 2-3 mesi fa anche se di continuo saltava o andava a scatti. mah che dire...e telenuova lo prendi?
Si telenuova si, se non sbaglio mi arriva il segnale dal Chiunzi!!!ah se hai l'antenna puntata verso nocera ti conviene invertirla in verticale...se vai sul sito otgtv vedi che Monte S.Angelo(Nocera Sup) trasmette i segnali con polarizzazione verticale.

E bravo anassimenes!!!:D

Ho chiamato anche la mia ragazza e mi ha confermato i nuovi canali...;)
Ormai avete raggiunto noi salernitani in quanto a mux nazionali...
A noi manca il Timb4 e a voi il D-Free, vediamo chi riesce ad avere per prima il 4 Rai...:lol:

P.S. per il TG, vedi che Mentana sta conducendo il nuovo tg di La7 da diversi mesi...:eusa_whistle:

iannone10 ha scritto:
Si telenuova si, se non sbaglio mi arriva il segnale dal Chiunzi!!!ah se hai l'antenna puntata verso nocera ti conviene invertirla in verticale...se vai sul sito otgtv vedi che Monte S.Angelo(Nocera Sup) trasmette i segnali con polarizzazione verticale.
E quindi hai due antenne tu,una puntata in orizzontale(x telecolore) e l'altra in verticale(x telenuova)?

riduciamo il gap ma non siamo ancora pari

volver85 ha scritto:
E bravo anassimenes!!!:D

Ho chiamato anche la mia ragazza e mi ha confermato i nuovi canali...;)
Ormai avete raggiunto noi salernitani in quanto a mux nazionali...
A noi manca il Timb4 e a voi il D-Free, vediamo chi riesce ad avere per prima il 4 Rai...:lol:

P.S. per il TG, vedi che Mentana sta conducendo il nuovo tg di La7 da diversi mesi...:eusa_whistle:
Il TG di Mentana non è di sinistra, è obiettivo. E' diverso. Poi lo guardo già tutte le stere. Io intendevo Repubblica TV, è una bella emittente. Comunque, come si prevedeva, questo esercizio provvisorio di ReteA porta dei microblocchi più o meno frequenti, anche se sono certo che prima o poi sistemeranno tutto.

Per quanto riguarda i mux a noi manca ancora il mux mediaset6 oltre a dfree. poi voi avete anche tivuitalia e qualche altro mux locale che non non abbiamo, ma comunque è vero, adesso abbiamo ridotto notevolmente le distanze, anche se ci sono voluti 11 mesi dallo switch-off. meglio tardi che mai!:D

tom84 ha scritto:
E quindi hai due antenne tu,una puntata in orizzontale(x telecolore) e l'altra in verticale(x telenuova)?
no una verso Pizzolano e l'altra in verticale verso M.S.Angelo appunto...mettendola in orizzontale solo per telecolore non ne valeva la pena dato che perdevo parecchi mux come canale21, telenapoli retecapri, telenuova ecc...

anassimenes ha scritto:
Il TG di Mentana non è di sinistra, è obiettivo. E' diverso. Poi lo guardo già tutte le stere. Io intendevo Repubblica TV, è una bella emittente.
Ah questo si, ma infatti è gia una rarità trovare un tg obiettivo al giorno d'oggi...:eusa_whistle:
Ed io che non sono di sinistra, ormai guardo solo quello.;)
Ma comunque in questo forum è vietato parlare di politica...:D
Comunque penso che risolveranno quei problemucci in breve tempo...;)

P.S. C'eravamo dimenticati di ReteCapri al 57 a livello nazionale...:D
Che noi abbiamo e voi nooo....:lol:

volver85 ha scritto:
Ah questo si, ma infatti è gia una rarità trovare un tg obiettivo al giorno d'oggi...:eusa_whistle:
Ed io che non sono di sinistra, ormai guardo solo quello.;)
Ma comunque in questo forum è vietato parlare di politica...:D
Comunque penso che risolveranno quei problemucci in breve tempo...;)

P.S. C'eravamo dimenticati di ReteCapri al 57 a livello nazionale...:D
Che noi abbiamo e voi nooo....:lol:
Prima o poi arriverà anche quella:D

Comunque, come dicevo qualche messaggio fa, Quarto Canale da un paio di giorni trasmette solo la portante del mux sul 45 da Iaconti. L'intensità e la qualità sono al 100% ma nel mux non sono presenti canali. Chissà quando se ne accorgono stavolta.

Una curiosità. Stamane sono stato per lavoro a Pagani e guardando i tetti, su molte case ci sone 2 antenne Uhf a larga banda orientate in direzioni diverse. Come mai?

Euplio ha scritto:
Una curiosità. Stamane sono stato per lavoro a Pagani e guardando i tetti, su molte case ci sone 2 antenne Uhf a larga banda orientate in direzioni diverse. Come mai?
Probabilmente una è diretta al Chiunzi e l'altra è al Faito, visto che trasmettono in polarità diverse forse era impossibile prendere tutte e due le postazioni con una sola antenna. Anche se non so come diavolo facciano a ricevere adesso se sono miscelate tutte e due.

Perdifumo: il gruppo mediaset trasmette con il gruppo elettrogeno, penso, a causa di un distacco dell'eneregia a causa del maltempo dei giorni scorsi. Speriamo che non finisca il gasolio.-

Perdifumo: il nuovo gabbiotto installato trattasi di un piccolo prefabbricato già provvisto di porta blindata e vano per il contatore Enel. A giorni dovrebbe ospitare qualche cosa; comunque nelle immediate vicinanze non c'è alcun traliccio.Ho fatto delle foto ed appena posso le posto.

Sulla postazione di Perdifumo hanno abbandonato due bellisime cagnette se a qualcuno interessa se le puo' andare e prendere.Coloro che hanno fatto questo gesto sono degli incivili e meriterebbero la galera.

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: il nuovo gabbiotto installato trattasi di un piccolo prefabbricato già provvisto di porta blindata e vano per il contatore Enel. A giorni dovrebbe ospitare qualche cosa; comunque nelle immediate vicinanze non c'è alcun traliccio.Ho fatto delle foto ed appena posso le posto.

Cosa dovrebbe opinare secondo te?
Una curiositá se hai visto il gabbiotto Rai hai visto se è già predisposto per poter trasmettere il mux Rai 4?

Tvsatellite ha scritto:
Sulla postazione di Perdifumo hanno abbandonato due bellisime cagnette se a qualcuno interessa se le puo' andare e prendere.Coloro che hanno fatto questo gesto sono degli incivili e meriterebbero la galera.
Concordo pienamente, ce n'è di gente di merd* in giro purtroppo:mad:

Nicola47 ha scritto:
Cosa dovrebbe opinare secondo te?
Una curiositá se hai visto il gabbiotto Rai hai visto se è già predisposto per poter trasmettere il mux Rai 4?

La Rai non ha un gabbiotto ma un "appartamento" di circa 150mq ed un traliccio di 85Mt. Come faccio a risponderti???

Tvsatellite ha scritto:
La Rai non ha un gabbiotto ma un "appartamento" di circa 150mq ed un traliccio di 85Mt. Come faccio a risponderti???

E Mediaset che ha?
La Rai quandi riparitori o uscite di segnale ha?
Tre sicuro visto che trasmette i primi tre mux Rai.
Volevo capire se era già predisposta per il mux Rai 4 che bastava sono un click per farlo partire.
Il gabbiotto nuovo che hai trovato potrebbe essere Europa 7 hg o che secondo te?
Grazie

Nicola47 ha scritto:
E Mediaset che ha?
La Rai quandi riparitori o uscite di segnale ha?
Tre sicuro visto che trasmette i primi tre mux Rai.
Volevo capire se era già predisposta per il mux Rai 4 che bastava sono un click per farlo partire.
Il gabbiotto nuovo che hai trovato potrebbe essere Europa 7 hg o che secondo te?
Grazie

Ho postato delle foto su dvb-u*load, così ti puoi rendere conto direttamente.

Tvsatellite ha scritto:
Ho postato delle foto su dvb-u*load, così ti puoi rendere conto direttamente.
Che cos'è dvb-u*load? se metti il link è meglio, così capiamo tutti. se poi non dobbiamo capire allora ti conviene usare i messaggi privati;)

Indietro
Alto Basso