Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foggia ha scritto:Ma da Colle Bellaria i mux di Irpinia TV e tivuitalia sono stati spenti definitivamente?
iannone10 ha scritto:Scomparso da una settimana il mux LIRATV CH59 da VILLA-PIZZOLANO(Fisciano).
Ritorna invece dopo 3 mesi il mux RETEA CH33 sempre da questo sito.
perdifumo ha scritto:sembra che in altri siti lira tv abbia lo stesso comportamento
digisal ha scritto:E' da qualche giorno che non vedo (Salerno città) Rete Salerno 1... Notizie?
roccky ha scritto:chi mi da conferma dell'attivazione di canale 9 sul ch 42 da postiglione????????????????????????????????????
roccky ha scritto:7 golg è stato spostato da postiglione a caposele perchè andava in conflitto con perdifumo, per quanto riguarda le attivazioni da fonte sicura a giorni sarà attivato tutto il pacchetto la sette ch 54 e ch 47 ed il ch 50 di mediaset.
Quale sarebbe la fonte sul 50? Mica sai se riguarda solo postiglione o anche tutti gli altri siti della provincia che non hanno ancora dfree?roccky ha scritto:7 golg è stato spostato da postiglione a caposele perchè andava in conflitto con perdifumo, per quanto riguarda le attivazioni da fonte sicura a giorni sarà attivato tutto il pacchetto la sette ch 54 e ch 47 ed il ch 50 di mediaset.
roccky ha scritto:la fonte del 50 sono i tecnici di elettronica industriale di napoli, mi hanno detto entro i principi di aprile, hanno tutto pronto ed aspettano l'autorizzazione dal ministero, riguarda solo postiglione
ogni editore ha una sua strategia per la diffusione del proprio segnale, molte volte ci sono molteplici interessi che interagiscono, quando poi basta solo essere pratici. Volere è potere...annihilator ha scritto:Fantastica notizia, grazie per la preziosa info.
perdifumo ha scritto:ogni editore ha una sua strategia per la diffusione del proprio segnale, molte volte ci sono molteplici interessi che interagiscono, quando poi basta solo essere pratici. Volere è potere...
Discriminare una bacino di utenza... mah...
Bisogna eliminare le fasce di categoria dei vari siti di emittenza, nell'era del digitale non è più concepibile....
7 gold e dfree devono attivare il loro segnale, come altre emittenti senza discriminare e trovare scuse assurde.
La triste realtà di noi che riceviamo dai ripetitori di seconda fascia è questa.... sembra che quando attivano fanno un piacere a noi.
watafenk ha scritto:purtroppo credo che il discorso sia un pò più complesso , la raccolta pubblicitaria varia in base allo share ed al bacino d'utenza (avranno dei coeficienti appositi) mediaset ha ripetitori dappertutto appunto per raggiungere quelle cifre mentre canali a basso share una volta raggiunto il loro break-even non hanno poi tanto interesse ad allargarsi es: se un canale attiva dal faito ha già più di 3milioni di potenziali utenti diciamo che ha un tot a utente si moltiplica per lo share ed ecco che si ha l'importo per la raccolta, ora se deve attivare un'altro ripetitore di 10000 utenti per lui non è che cambi molto la situazione, per le locali il discorso è diverso visto che la maggior parte della pubblicità è appunto locale cioè ad esempio una televisione di benevento non credo abbia interesse ad attivare nel cilento o nel vallo, premetto che questo è una conierazione personale, e non so precisamente i meccanismi quali siano, saluti a tutti e speriamo che mi sbagli!