Segnali TV in Prov. Salerno

Ma da Colle Bellaria i mux di Irpinia TV e tivuitalia sono stati spenti definitivamente?

foggia ha scritto:
Ma da Colle Bellaria i mux di Irpinia TV e tivuitalia sono stati spenti definitivamente?

la frequenza ch 54 è giustamente contesa da la7, e tivuitalia si è scritto nella sezione perdifumo sarebbe in procinto di attivazione da tale sito

Scomparso da una settimana il mux LIRATV CH59 da VILLA-PIZZOLANO(Fisciano).
Ritorna invece dopo 3 mesi il mux RETEA CH33 sempre da questo sito.

iannone10 ha scritto:
Scomparso da una settimana il mux LIRATV CH59 da VILLA-PIZZOLANO(Fisciano).
Ritorna invece dopo 3 mesi il mux RETEA CH33 sempre da questo sito.

sembra che in altri siti lira tv abbia lo stesso comportamento

ho un tv samsung le32m86db forse ancora per poco:icon_twisted: :icon_twisted: il firmware è aggiornato al 1010 non vedo la rai:crybaby2: :mad: leggo che esiste il firmware 1020... prima che prendo il tv e lo chiudo in 4 parti come un libro come posso aggiornarlo?

Rete 1 Salerno

E' da qualche giorno che non vedo (Salerno città) Rete Salerno 1... Notizie?

chi mi da conferma dell'attivazione di canale 9 sul ch 42 da postiglione????????????????????????????????????

confermo. Attivato da un paio di giorni canale 9 da ch42 dal sito di postiglione. Sempre da postiglione è ora attiva anche la frequenza 68 per liratv oltre al ch59 attivo da diversi mesi. Strana gestione....

Nessuna novità per telecolore che doveva essere in fase di attivazione almeno così mi è stato riferito e di 7gold campania che stranente fu tolto senza spiegazioni.
Nessuna novità anche per tutti i mux di telecapri e retecapri che forse mancano solo dal sito di postiglione.

Tra i nazionali manca "ovviamente" Dfree e sportitalia ( attendo loro news).

Saluti

roccky ha scritto:
chi mi da conferma dell'attivazione di canale 9 sul ch 42 da postiglione????????????????????????????????????

:mad: 7 golg è stato spostato da postiglione a caposele perchè andava in conflitto con perdifumo, per quanto riguarda le attivazioni da fonte sicura a giorni sarà attivato tutto il pacchetto la sette ch 54 e ch 47 ed il ch 50 di mediaset.

quello che non mi è chiaro della faccenda 7gold (ho anche parlato col tecnico che ha spostato l'impianto ) è che tra tutti i canali che trasmettono da postiglione è l'unico che causava interferenze??
tra l'altro il tecnico mi disse che era stato spostato per ragioni economiche......
BAH
Ciao grazie per le info spero si svegli anche telecapri.

roccky ha scritto:
:mad: 7 golg è stato spostato da postiglione a caposele perchè andava in conflitto con perdifumo, per quanto riguarda le attivazioni da fonte sicura a giorni sarà attivato tutto il pacchetto la sette ch 54 e ch 47 ed il ch 50 di mediaset.

roccky ha scritto:
Quale sarebbe la fonte sul 50? Mica sai se riguarda solo postiglione o anche tutti gli altri siti della provincia che non hanno ancora dfree?

la fonte del 50 sono i tecnici di elettronica industriale di napoli, mi hanno detto entro i principi di aprile, hanno tutto pronto ed aspettano l'autorizzazione dal ministero, riguarda solo postiglione

Fantastica notizia, grazie per la preziosa info.

roccky ha scritto:
la fonte del 50 sono i tecnici di elettronica industriale di napoli, mi hanno detto entro i principi di aprile, hanno tutto pronto ed aspettano l'autorizzazione dal ministero, riguarda solo postiglione

annihilator ha scritto:
Fantastica notizia, grazie per la preziosa info.
ogni editore ha una sua strategia per la diffusione del proprio segnale, molte volte ci sono molteplici interessi che interagiscono, quando poi basta solo essere pratici. Volere è potere...
Discriminare una bacino di utenza... mah...
Bisogna eliminare le fasce di categoria dei vari siti di emittenza, nell'era del digitale non è più concepibile....:eusa_naughty:
7 gold e dfree devono attivare il loro segnale, come altre emittenti senza discriminare e trovare scuse assurde.
La triste realtà di noi che riceviamo dai ripetitori di seconda fascia è questa.... sembra che quando attivano fanno un piacere a noi.

concordo in pieno perdifumo.
Capisco i locali che devono mettere impianti ex novo e spesso anche rimettendoci qualcosina ma i nazionali DEVONO essere presenti da ogni sito. Ne hanno la capacità sia economica che infrastrutturale. Mediaset ha ripetitori su ogni sito. Basta un click per accenderli.

perdifumo ha scritto:
ogni editore ha una sua strategia per la diffusione del proprio segnale, molte volte ci sono molteplici interessi che interagiscono, quando poi basta solo essere pratici. Volere è potere...
Discriminare una bacino di utenza... mah...
Bisogna eliminare le fasce di categoria dei vari siti di emittenza, nell'era del digitale non è più concepibile....:eusa_naughty:
7 gold e dfree devono attivare il loro segnale, come altre emittenti senza discriminare e trovare scuse assurde.
La triste realtà di noi che riceviamo dai ripetitori di seconda fascia è questa.... sembra che quando attivano fanno un piacere a noi.

purtroppo credo che il discorso sia un pò più complesso , la raccolta pubblicitaria varia in base allo share ed al bacino d'utenza (avranno dei coeficienti appositi) mediaset ha ripetitori dappertutto appunto per raggiungere quelle cifre mentre canali a basso share una volta raggiunto il loro break-even non hanno poi tanto interesse ad allargarsi es: se un canale attiva dal faito ha già più di 3milioni di potenziali utenti diciamo che ha un tot a utente si moltiplica per lo share ed ecco che si ha l'importo per la raccolta, ora se deve attivare un'altro ripetitore di 10000 utenti per lui non è che cambi molto la situazione, per le locali il discorso è diverso visto che la maggior parte della pubblicità è appunto locale cioè ad esempio una televisione di benevento non credo abbia interesse ad attivare nel cilento o nel vallo, premetto che questo è una conierazione personale, e non so precisamente i meccanismi quali siano, saluti a tutti e speriamo che mi sbagli!

watafenk ha scritto:
purtroppo credo che il discorso sia un pò più complesso , la raccolta pubblicitaria varia in base allo share ed al bacino d'utenza (avranno dei coeficienti appositi) mediaset ha ripetitori dappertutto appunto per raggiungere quelle cifre mentre canali a basso share una volta raggiunto il loro break-even non hanno poi tanto interesse ad allargarsi es: se un canale attiva dal faito ha già più di 3milioni di potenziali utenti diciamo che ha un tot a utente si moltiplica per lo share ed ecco che si ha l'importo per la raccolta, ora se deve attivare un'altro ripetitore di 10000 utenti per lui non è che cambi molto la situazione, per le locali il discorso è diverso visto che la maggior parte della pubblicità è appunto locale cioè ad esempio una televisione di benevento non credo abbia interesse ad attivare nel cilento o nel vallo, premetto che questo è una conierazione personale, e non so precisamente i meccanismi quali siano, saluti a tutti e speriamo che mi sbagli!

Beh dipende.

Indietro
Alto Basso