Segnali TV in Prov. Salerno

AntonioP ha scritto:
Fisciano e Baronissi sono abbastanza coperte o, almeno chi può (e non sono pochi), puntano Montevergine.
Per TIMB c'è una postazione a Fisciano/Pizzolano. ;)

3750... ha scritto:
Per TIMB c'è una postazione a Fisciano/Pizzolano. ;)

Si certo, Timb ha fatto un lavoro eccezionale coprendo con tutti e tre i mux posti dove in analogico non arrivava nemmeno la sola La7: tanto di cappello perchè cosi si dovrebbe muovere una società che veramente vuole espandere la propria copertura...e tutti sappiamo quanto fosse deficitaria la copertura di La7 analogica almeno fuori dai centri urbani principali. Purtroppo questa cosa non vale per quasi nessun altro operatore e quindi è ovvio che chi può tende a ricevere da postazioni principali dove l'offerta è molto ampia e c'è praticamente tutto (tipo Montevergine).

AntonioP ha scritto:
Si certo, Timb ha fatto un lavoro eccezionale coprendo con tutti e tre i mux posti dove in analogico non arrivava nemmeno la sola La7: tanto di cappello perchè cosi si dovrebbe muovere una società che veramente vuole espandere la propria copertura...e tutti sappiamo quanto fosse deficitaria la copertura di La7 analogica almeno fuori dai centri urbani principali. Purtroppo questa cosa non vale per quasi nessun altro operatore e quindi è ovvio che chi può tende a ricevere da postazioni principali dove l'offerta è molto ampia e c'è praticamente tutto (tipo Montevergine).
E' vero, anche se ci sono posti, tipo il Cilento, in cui la situazione è ancora disastrosa! A parte Monte Stella e San Giovanni a Piro, Timb è ancora assente da quasi tutte le postazioni, anche quelle non piccolissime come Capo Palinuro o Montano Antilia. Questo non per recriminare, ma per dire che può ancora migliorare!

anassimenes ha scritto:
E' vero, anche se ci sono posti, tipo il Cilento, in cui la situazione è ancora disastrosa! A parte Monte Stella e San Giovanni a Piro, Timb è ancora assente da quasi tutte le postazioni, anche quelle non piccolissime come Capo Palinuro o Montano Antilia. Questo non per recriminare, ma per dire che può ancora migliorare!

Segnala tutto a 3750...
Lui sa come risolvere il problema.

Di notte, principalmente, ci sono dei test sul ch63 da Montevergine mux IrpiniaTV. Il segnale è perfettamente ricevibile dalla provincia di Salerno, per coloro che ricevono anche da questa postazione.

L'accensione del 63 da Monte Vergine porta all'annullamento del 63 di Perdifumo;
il 64 di Lunaset annulla Telenuova ed il 65 di TRBC annulla Tv oggi.

AntonioP ha scritto:
Fisciano e Baronissi sono abbastanza coperte o, almeno chi può (e non sono pochi), puntano Montevergine. Mercato S.Severino è un macello totale...si può ricevere a tratti Faito, a tratti Chiunzi/S.Angelo, a tratti Montevergine o solo Villa Pizzolano (che ovviamente è l'ultima scelta nel caso si rieca a ricevere stabilmente da almeno uno degli altri tre!). Inoltre ho visto antenne puntate su Montevergine a Capezzano (ma non so cosa arrivi). Pellezzano paese non ne ho idea perchè non ci sono mai passato....
C'è da dire che, a beneficio di chi ci vuole provare, essendo il 67 un canale pressochè vuoto, a meno che non si abbiano grossi ostacoli davanti, ci si può provare a ricevere Sportitalia da Montevergine....ed in ogni caso, sempre a mò di tentativo, ripeto, per buona parte della provincia di Salerno è più probabile tentare verso Montevergine che verso Faito (che non fa servizio verso sud) o Colle Bellara (che serve a malapena la città di Salerno, nemmeno tutta)
A Mercato San Severino zona S.Angelo si riceve Sportitalia dal Faito

AntonioP ha scritto:
Confermo lavoro eccezzionale di Timb su Villa/Pizzolano

mariovertucci ha scritto:
qualcuno sa perchè è spartito sport italia dal mux di telecolore?
Perchè Tivuitalia ha acceso da Montevergine sul 67. Evidentemente il canale su telecolore serviva solo per garantire la copertura su Avellino, anche perchè Tivuitalia a Salerno opera già, e probabilmente estenderà la copertura anche in provincia, quindi la presenza su telecolore sarebbe stata ridondante.

sportitalia a cava de tirreni

ragazzi ma a cava de tirreni il canale sportitalia quando lo attivano

dobbiamo aspettare 2 o 3 anni :badgrin: :badgrin: :badgrin: :5eek: :5eek: :5eek:

fatemi sapere

Peter8421 ha scritto:
ragazzi ma a cava de tirreni il canale sportitalia quando lo attivano

dobbiamo aspettare 2 o 3 anni :badgrin: :badgrin: :badgrin: :5eek: :5eek: :5eek:

fatemi sapere
dovrai aspettare molto meno. salvo imprevisti, dovrebbero attivare entro l'anno

mike29 ha scritto:
Qualcuno ferrato sa quando potrebbero attivare il mux 4 della Rai cioè Rai HD - Rai 5 e Rai Storia sul ripetitore S. Angelo o Chiunzi ? Grazie ! :eusa_think:
Da S. Angelo non attiverà mai, in quanto la Rai trasmette solo dal Chiunzi. Prova a telefonare alla sede Raiway di Napoli e vedi cosa ti rispondono.

ecco l'email che ho mandato di nuovo a sportitalia

salve sono Pietro Battimelli residente a cava de ‘ tirreni (in provincia di Salerno) vorrei cortesemente sapere quando attivate il mux di tivuitalia (che comprende soprattutto sportitalia il miglior canale sportivo ) dato che la copertura già ce a Salerno , Vietri e Nocera inferiore

attendo la vostra risposta

ecco la risposta di sportitalia

Gentilissimo Battimelli

stiamo attendendo le ultime autorizzazioni per la Postazione di Iaconti, contiamo di attivare entro fine anno.

Cordiali Saluti

speriamo bene
ciao a tutti

;) ;) ;)

Peter8421 ha scritto:
ecco l'email che ho mandato di nuovo a sportitalia

salve sono Pietro Battimelli residente a cava de ‘ tirreni (in provincia di Salerno) vorrei cortesemente sapere quando attivate il mux di tivuitalia (che comprende soprattutto sportitalia il miglior canale sportivo ) dato che la copertura già ce a Salerno , Vietri e Nocera inferiore

attendo la vostra risposta

ecco la risposta di sportitalia

Gentilissimo Battimelli

stiamo attendendo le ultime autorizzazioni per la Postazione di Iaconti, contiamo di attivare entro fine anno.

Cordiali Saluti

speriamo bene
ciao a tutti

;) ;) ;)
Caro concittadino, ti consiglio di non essere sprovveduto... in un forum pubblico si usano i nickname proprio perchè non è sicuro fornire i propri dati personali... tu in un solo messaggio hai dato nome, cognome e città di residenza... a questo punto ti conviene dare anche il numero di conto corrente o codice fiscale:5eek: :5eek: :5eek:

hai ragione ho mandato la stessa email anche la scorsa volta se non ricordo male

grazie del consiglio

la prossima volta mi firmo con il nickname

ciao:D :D :D :D

mike29 ha scritto:
Qualcuno ferrato sa quando potrebbero attivare il mux 4 della Rai cioè Rai HD - Rai 5 e Rai Storia sul ripetitore S. Angelo o Chiunzi ? Grazie ! :eusa_think:

:eusa_think: Uhmm! Sarei curioso di sapere quali canali (mux) si ricevono dal Chiunzi?
Io un pò + fortunato sono a 3/4 Km + ad Ovest di te, e praticamente dal Faito di ricevono Mari e Monti;)

Peter8421 ha scritto:
hai ragione ho mandato la stessa email anche la scorsa volta se non ricordo male

grazie del consiglio

la prossima volta mi firmo con il nickname

ciao:D :D :D :D

intendeva su questo forum come tutti i forum dove tutti possono leggere.

Indietro
Alto Basso