- Registrato
- 28 Gennaio 2008
- Messaggi
- 13.596
Per TIMB c'è una postazione a Fisciano/Pizzolano.AntonioP ha scritto:Fisciano e Baronissi sono abbastanza coperte o, almeno chi può (e non sono pochi), puntano Montevergine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per TIMB c'è una postazione a Fisciano/Pizzolano.AntonioP ha scritto:Fisciano e Baronissi sono abbastanza coperte o, almeno chi può (e non sono pochi), puntano Montevergine.
3750... ha scritto:Per TIMB c'è una postazione a Fisciano/Pizzolano.![]()
E' vero, anche se ci sono posti, tipo il Cilento, in cui la situazione è ancora disastrosa! A parte Monte Stella e San Giovanni a Piro, Timb è ancora assente da quasi tutte le postazioni, anche quelle non piccolissime come Capo Palinuro o Montano Antilia. Questo non per recriminare, ma per dire che può ancora migliorare!AntonioP ha scritto:Si certo, Timb ha fatto un lavoro eccezionale coprendo con tutti e tre i mux posti dove in analogico non arrivava nemmeno la sola La7: tanto di cappello perchè cosi si dovrebbe muovere una società che veramente vuole espandere la propria copertura...e tutti sappiamo quanto fosse deficitaria la copertura di La7 analogica almeno fuori dai centri urbani principali. Purtroppo questa cosa non vale per quasi nessun altro operatore e quindi è ovvio che chi può tende a ricevere da postazioni principali dove l'offerta è molto ampia e c'è praticamente tutto (tipo Montevergine).
anassimenes ha scritto:E' vero, anche se ci sono posti, tipo il Cilento, in cui la situazione è ancora disastrosa! A parte Monte Stella e San Giovanni a Piro, Timb è ancora assente da quasi tutte le postazioni, anche quelle non piccolissime come Capo Palinuro o Montano Antilia. Questo non per recriminare, ma per dire che può ancora migliorare!
A Mercato San Severino zona S.Angelo si riceve Sportitalia dal FaitoAntonioP ha scritto:Fisciano e Baronissi sono abbastanza coperte o, almeno chi può (e non sono pochi), puntano Montevergine. Mercato S.Severino è un macello totale...si può ricevere a tratti Faito, a tratti Chiunzi/S.Angelo, a tratti Montevergine o solo Villa Pizzolano (che ovviamente è l'ultima scelta nel caso si rieca a ricevere stabilmente da almeno uno degli altri tre!). Inoltre ho visto antenne puntate su Montevergine a Capezzano (ma non so cosa arrivi). Pellezzano paese non ne ho idea perchè non ci sono mai passato....
C'è da dire che, a beneficio di chi ci vuole provare, essendo il 67 un canale pressochè vuoto, a meno che non si abbiano grossi ostacoli davanti, ci si può provare a ricevere Sportitalia da Montevergine....ed in ogni caso, sempre a mò di tentativo, ripeto, per buona parte della provincia di Salerno è più probabile tentare verso Montevergine che verso Faito (che non fa servizio verso sud) o Colle Bellara (che serve a malapena la città di Salerno, nemmeno tutta)
Confermo lavoro eccezzionale di Timb su Villa/PizzolanoAntonioP ha scritto:Si certo, Timb ha fatto un lavoro eccezionale coprendo con tutti e tre i mux posti dove in analogico non arrivava nemmeno la sola La7: tanto di cappello perchè cosi si dovrebbe muovere una società che veramente vuole espandere la propria copertura...e tutti sappiamo quanto fosse deficitaria la copertura di La7 analogica almeno fuori dai centri urbani principali. Purtroppo questa cosa non vale per quasi nessun altro operatore e quindi è ovvio che chi può tende a ricevere da postazioni principali dove l'offerta è molto ampia e c'è praticamente tutto (tipo Montevergine).
Perchè Tivuitalia ha acceso da Montevergine sul 67. Evidentemente il canale su telecolore serviva solo per garantire la copertura su Avellino, anche perchè Tivuitalia a Salerno opera già, e probabilmente estenderà la copertura anche in provincia, quindi la presenza su telecolore sarebbe stata ridondante.mariovertucci ha scritto:qualcuno sa perchè è spartito sport italia dal mux di telecolore?
dovrai aspettare molto meno. salvo imprevisti, dovrebbero attivare entro l'annoPeter8421 ha scritto:ragazzi ma a cava de tirreni il canale sportitalia quando lo attivano
dobbiamo aspettare 2 o 3 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere
Da S. Angelo non attiverà mai, in quanto la Rai trasmette solo dal Chiunzi. Prova a telefonare alla sede Raiway di Napoli e vedi cosa ti rispondono.mike29 ha scritto:Qualcuno ferrato sa quando potrebbero attivare il mux 4 della Rai cioè Rai HD - Rai 5 e Rai Storia sul ripetitore S. Angelo o Chiunzi ? Grazie !![]()
Caro concittadino, ti consiglio di non essere sprovveduto... in un forum pubblico si usano i nickname proprio perchè non è sicuro fornire i propri dati personali... tu in un solo messaggio hai dato nome, cognome e città di residenza... a questo punto ti conviene dare anche il numero di conto corrente o codice fiscalePeter8421 ha scritto:ecco l'email che ho mandato di nuovo a sportitalia
salve sono Pietro Battimelli residente a cava de ‘ tirreni (in provincia di Salerno) vorrei cortesemente sapere quando attivate il mux di tivuitalia (che comprende soprattutto sportitalia il miglior canale sportivo ) dato che la copertura già ce a Salerno , Vietri e Nocera inferiore
attendo la vostra risposta
ecco la risposta di sportitalia
Gentilissimo Battimelli
stiamo attendendo le ultime autorizzazioni per la Postazione di Iaconti, contiamo di attivare entro fine anno.
Cordiali Saluti
speriamo bene
ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
mike29 ha scritto:Qualcuno ferrato sa quando potrebbero attivare il mux 4 della Rai cioè Rai HD - Rai 5 e Rai Storia sul ripetitore S. Angelo o Chiunzi ? Grazie !![]()
Peter8421 ha scritto:hai ragione ho mandato la stessa email anche la scorsa volta se non ricordo male
grazie del consiglio
la prossima volta mi firmo con il nickname
ciao![]()
![]()
![]()
![]()