Segnali TV in Prov. Salerno

anassimenes ha scritto:
Aspetto il tuo feedback allora! Ovviamente fai attenzione che siano quelli sul mux Tivuitalia (li riconosci perché hanno l'id dell'osd in maiuscolo) e non quelli sul Timb2. A me ieri in serata si vedevano bene, con Ber 0, poi verso le 23 il segnale era completamente sparito, e anche adesso è totalmente assente. Bah.
i canali che prendo io dal centro di Cava de' Tirreni hanno la scritta piccolina e li ricevo dal canale 60 compreso Sportitalia24

brezzo ha scritto:
i canali che prendo io dal centro di Cava de' Tirreni hanno la scritta piccolina e li ricevo dal canale 60 compreso Sportitalia24
allora ricevi quelli di Timb perchè Tivuitalia è su ch67, a tal proposito ho notato che l'audio dei canali di SI su Timb è molto più basso di quello su Tivuitalia

cicciuzzo59 ha scritto:
ma è vero che tra non molto le frequenze dal ch 60 in poi non saranno più utilizzate dalle emittenti e che le frequenze abilitate saranno dal ch 6 al ch 59?
Le frequenze dal 61 al 69 sono state già cedute all'asta agli operatori telefonici per il 4G, verranno dismesse (di fatto non sono state più assegnate nelle aree tecniche che hanno fatto lo switch-off nel 2011) entro il 31/12/2012 e le emittenti "espropriate" verranno rimborsate complessivamente con 174 milioni di euro (cifra stornata da 4 miliardi di euro circa guadagnati dallo stato con la vendita delle frequenze 61-69).

anassimenes ha scritto:
Questa notizia è vecchia e già si sapeva da un po'. Poi il giorno stesso in cui Sportitalia è tornata anche su Timb, da Iaconti ha attivato TivùItalia, solo che il segnale è ancora instabile. Pare che per un disguido abbiano montato un ripetitore molto meno potente del necessario, quindi adesso dovrebbero sostituirlo. Intanto sono due giorni che il segnale sul 67 va e viene.
Mi sono limitato a riportare una news della quale ho citato anche la fonte che era datata 13/12 (erano trascorsi solo due giorni). Siccome non era stata postata da nessuno ho pensato dI fare cosa gradita informando i lettori del forum. Il tuo commento relativamente a ""questa notizia e' vecchia" mi sembra del tutto inopportuno in quanto non e' detto che quello che tu gia' conosci rappresenti la totalità' dei lettori.

ciroiago ha scritto:
Mi sono limitato a riportare una news della quale ho citato anche la fonte che era datata 13/12 (erano trascorsi solo due giorni). Siccome non era stata postata da nessuno ho pensato dI fare cosa gradita informando i lettori del forum. Il tuo commento relativamente a ""questa notizia e' vecchia" mi sembra del tutto inopportuno in quanto non e' detto che quello che tu gia' conosci rappresenti la totalità' dei lettori.
Questo commento potevi anche risparmiartelo, a parte essere tardivo è del tutto fuori luogo. Quella notizia, che era già stata ampiamente riportata in diverse discussioni del forum (una su tutte quella ufficiale dei mux TIMB in sezione Discussioni generiche, rinominata, guarda un po' : "Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia"), rischiava solo di confondere le cose, perché, almeno io, chiedevo riscontro sulla ricezione del mux Tivuitalia, non dei canali Sportitalia inseriti anche nel mux TIMB. Sul fatto che sia necessario riportare tutte le notizie in tutte le discussioni, onestamente, ho fortissimi dubbi sull'utilità, oltre che la necessarietà. Ci sono discussioni apposite nella sezione apposita, qui si dovrebbe parlare solo di copertura, quindi se proprio vuoi appigliarti a certi argomenti, devo controbattere che sei stato tu a sbagliare a postare una cosa nella sezione sbagliata (cosa che è contraria al regolamento del forum) quindi ti converrebbe evitare queste polemiche stupide e sterili.

anassimenes ha scritto:
Questo commento potevi anche risparmiartelo, a parte essere tardivo è del tutto fuori luogo. Quella notizia, che era già stata ampiamente riportata in diverse discussioni del forum (una su tutte quella ufficiale dei mux TIMB in sezione Discussioni generiche, rinominata, guarda un po' : "Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia"), rischiava solo di confondere le cose, perché, almeno io, chiedevo riscontro sulla ricezione del mux Tivuitalia, non dei canali Sportitalia inseriti anche nel mux TIMB. Sul fatto che sia necessario riportare tutte le notizie in tutte le discussioni, onestamente, ho fortissimi dubbi sull'utilità, oltre che la necessarietà. Ci sono discussioni apposite nella sezione apposita, qui si dovrebbe parlare solo di copertura, quindi se proprio vuoi appigliarti a certi argomenti, devo controbattere che sei stato tu a sbagliare a postare una cosa nella sezione sbagliata (cosa che è contraria al regolamento del forum) quindi ti converrebbe evitare queste polemiche stupide e sterili.
Ci sarebbe da replicare, ma preferisco la non curanza:eusa_naughty:

ma avete problemi cul canale 50 (premium cinema) da colle bellaria?

è da qualche giorno che non lo ricevo piu

cabron1980 ha scritto:
ma avete problemi cul canale 50 (premium cinema) da colle bellaria?

è da qualche giorno che non lo ricevo piu

Continuo a non riceverli, eppure li pago

Ma e un problema,del colle Bellaria o solo mio?

volver85 ha scritto:
Purtroppo è proprio saltato il D-free (CH 50) da Colle Bellara.
Anche io non lo ricevo.:icon_rolleyes:

E a chi dobbiamo segnalarlo?

Si tratta di canali a pagamento

cabron1980 ha scritto:
E a chi dobbiamo segnalarlo?

Si tratta di canali a pagamento

HO mandato un mail a D-FREE.
Chissà se qualcuno la leggerà prima di lunedì??
Mi sono meravigliato molto ieri quando, tramiter sms, mi hanno regalato ulteriori 15 giorni gratis di tutto, tranne cartoni.

crapix ha scritto:
Mi sono meravigliato molto ieri quando, tramiter sms, mi hanno regalato ulteriori 15 giorni gratis di tutto, tranne cartoni.

Se mi dai la mail la mando pure io

saltato il mux timb2 da padula (sa)....3750.... se ci sei batti un colpo, grazie

crapix ha scritto:

Tornato..... Tutto ok

Indietro
Alto Basso