• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Ricapitolando, ci vogliono 2 antenne, una VHF e una UHF entrambe in Polarizzazione verticale, arrivo il 30 di luglio, se siete in zona e volete darmi una mano...
 
Salve, anche ai ripetitori di Perdifumo sono stati aggiunti LA7 e LA7d sull'UHF 25 che già conteneva LA7 HD e LA7d HD. Quindi l'intero gruppo viene completamente trasmesso anche da Perdifumo.
 
Anche ai ripetitori di Postiglione sono stati aggiunti LA7 e LA7d sull'UHF 25 che già conteneva LA7 HD e LA7d HD.
 
Salve, sapete se dal ripetitore di fisciano c'è stata qualche variazione sulle frequenze di mediaset Premium? Da 3 gg non vedo più alcuni canali hd: il 330 premium cinema, il 332 cinema 2, il 334 energy

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Salve, dal ripetitore di fisciano sapete se c'è stata qualche variazione di frequenza in quanto da 3gg non vedo più alcuni canali hd come 330 premium cinema , 332 cinema 2, 334 energy.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Salve, dal ripetitore di fisciano sapete se c'è stata qualche variazione di frequenza in quanto da 3gg non vedo più alcuni canali hd come 330 premium cinema , 332 cinema 2, 334 energy.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Non mi risulta alcuna variazione di frequenza/composizione mux

p.s. puoi togliere la firma tapatalk, grazie
 
Salve, dal ripetitore di fisciano sapete se c'è stata qualche variazione di frequenza in quanto da 3gg non vedo più alcuni canali hd come 330 premium cinema , 332 cinema 2, 334 energy.

Potrebbe esserci qualche problema sul 50 UHF (mux D-Free). Gli altri mux EI Towers (25-36-37-38-49-52-56) come arrivano? Adesso non ho modo di verificarlo per avere un riscontro...
 
Potrebbe esserci qualche problema sul 50 UHF (mux D-Free). Gli altri mux EI Towers (25-36-37-38-49-52-56) come arrivano? Adesso non ho modo di verificarlo per avere un riscontro...
Come faccio a verificare? Cmq mi ha contattato il tecnico di mediaset premium e mi ha chiesto se vedevo il 153 di sportitalia e anche telepadrepio che non ricordo che numero fosse. Cmq non sono visibili nemmeno quelli. Mi ha detto di fare una risintonizzazione ma i canali menzionati sono proprio spariti. Poi mi ha comunicato che non avevano segnalazioni da altri utenti in zona e di verificare se altri del palazzo o in zona riuscivano a vedere. Canali oscurati anche per loro. Come potrei fare per effettuare segnalazione?
 
Visto che il 153 non si vede, significa che il 50 UHF (mux D-Free) ha qualche problema.
Per gli altri basta verificare se si vedono questi canali:
- CAIRO DUE (25 UHF) - LA7 (canale 7 o 507)
- Mediaset2 (36 UHF) - Boing (canale 40)
- La3 (37 UHF) - R101 TV o Canale5 HD (canali 167 e 505)
- Mediaset3 (38 UHF) - Premium Comedy o Eurosport (canali 337 e 372)
- Mediaset4 (49 UHF) - Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, TGCOM24 (canali 4-5-6, 22, 30 e 51)
- Mediaset1 (52 UHF) - Premium Menu (canale 300), Premium Sport (canale 370) o Premium Action +24 (canale 312)
- Mediaset5 (56 UHF) - Premium Joi (canale 315) o Premium Cinema +24 (canale 331)

Prima di segnalare, conviene verificare come arrivano anche gli altri canali (quelli di sopra)... magari chiedere anche ai vicini come si vedono.
Per l'impianto di Fisciano si può segnalare il tutto al numero 081-2505111, sede di Casoria di EI Towers (rete Mediaset)... ;)
 
Come faccio a verificare? Cmq mi ha contattato il tecnico di mediaset premium e mi ha chiesto se vedevo il 153 di sportitalia e anche telepadrepio che non ricordo che numero fosse. Cmq non sono visibili nemmeno quelli. Mi ha detto di fare una risintonizzazione ma i canali menzionati sono proprio spariti. Poi mi ha comunicato che non avevano segnalazioni da altri utenti in zona e di verificare se altri del palazzo o in zona riuscivano a vedere. Canali oscurati anche per loro. Come potrei fare per effettuare segnalazione?

Faccio verificare io
 
Salve, dal ripetitore di fisciano sapete se c'è stata qualche variazione di frequenza in quanto da 3gg non vedo più alcuni canali hd come 330 premium cinema , 332 cinema 2, 334 energy.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Buonasera .. stessa cosa anche per me ... anche io non prendo più la frequenza 50 dal ripetitore di Villa (Fisciano) .

Saluti
 
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sono completamente out le frequenze CH47 E CH48 TIMB.
Trasmettitore di postiglione.
A chi segnalare il problema???
 
mux rai1 out da padula già da diversi giorni.. i soliti operatori rai che non sanno dare una spiegazione... qualcuno sa qualcosa ??
 
Da qualche giorno problemi sul MUX MDS3 da Nocera Inferiore. Squadrettamenti e blocchi sui canali Calcio HD e Eurosport
 
Indietro
Alto Basso