Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pazzone ha scritto:Da ieri sera audio assente su tutti i canali digitali da Perdifumo. Devo buttare il decoder o è un problema della stazione di trasmissione? Attendo news.
clelia21 ha scritto:grazie a tutti per la disponibilità....oggi finalmente ho risolto i problemi cn il dtt...ho rimesso in uso il mio vecchio goldbox, ho fatto un groviglio di fili di antenna e di prese a T e da 10 minuti vedo i canali premium gallery(compresi i +1),boing, premium calcio, premium extra.....ricordo che ho un'antenna centralizzata condominiale su montestella e sn in un cono d'ombra per perdifumo ma cn la parabola vado una bellezza![]()
![]()
infatti, stanotte facendo la risintonizzazione l'ho trovato...speriamo davvero che resista non come il segnale passato di Telecapri (mi pare un'altra frequenza, se non erro)...anche perchè in analogico Telecaprisport praticamente è da un paio di anni che lo vedo da schifo...shevagol ha scritto:Stamane il DEC ha sintonizzato sul 69 (forse dal Chiunzi) il bouquet di Telecapri....livello 46 qualità 100
(Agro Nocerino - Nocera Inferiore)
.... speriamo che resista
![]()
24h/24 o solo notturno?shevagol ha scritto:Stamane il DEC ha sintonizzato sul 69 (forse dal Chiunzi) il bouquet di Telecapri....livello 46 qualità 100
(Agro Nocerino - Nocera Inferiore)
.... speriamo che resista
![]()
24 su 24...ma speriamo che duri il segnale...march982 ha scritto:24h/24 o solo notturno?
campagnolo72 ha scritto:Ciao a tutti
per chi riceve segnale dal Monte Chiunzi da oggi pomeriggio sul CANALE 69 - freq. 858 e' arrivato GLAMOUR PLUS insieme ad altri 5 canali che sono RETECAPRI - TELECAPRI - TELECAPRI SPORT - LCN ed un altro canale che non ricordo.
Puo' darsi che siano arrivati anche qualche giorno fa, pero' io solo oggi ho fatto una ricerca.........
Certo che se vogliono le zone le coprono subito, in poche settimane Pangea si sta spandendo a macchia d'olio................