Segnali TV in Prov. Salerno

Da ieri sera audio assente su tutti i canali digitali da Perdifumo. Devo buttare il decoder o è un problema della stazione di trasmissione? Attendo news.

Ho provato anche con un altro decoder ma il problema persiste. Vuoi vedere che è la scart......

grazie a tutti per la disponibilità....oggi finalmente ho risolto i problemi cn il dtt...ho rimesso in uso il mio vecchio goldbox, ho fatto un groviglio di fili di antenna e di prese a T e da 10 minuti vedo i canali premium gallery(compresi i +1),boing, premium calcio, premium extra.....ricordo che ho un'antenna centralizzata condominiale su montestella e sn in un cono d'ombra per perdifumo ma cn la parabola vado una bellezza:icon_cool: :D

clelia21 ha scritto:
grazie a tutti per la disponibilità....oggi finalmente ho risolto i problemi cn il dtt...ho rimesso in uso il mio vecchio goldbox, ho fatto un groviglio di fili di antenna e di prese a T e da 10 minuti vedo i canali premium gallery(compresi i +1),boing, premium calcio, premium extra.....ricordo che ho un'antenna centralizzata condominiale su montestella e sn in un cono d'ombra per perdifumo ma cn la parabola vado una bellezza:icon_cool: :D

Vedi i Premium Gallery con l'antenna di casa dal Monte Stella o con la parabola e il goldbox?
La seconda opzione mi risulta nuova, sapevo solo con lo Humax combo dtt+sat con la scheda MP si poteva vedere dal satellite.

ciao ho la parabola collegata al gold box,poi ho preso una presa a T e ho collegato l'antenna terrestre diretta a monte faito, il cavo in uscita dal gold box e ho messo in uscita un cavo antenna verso il dtt e uno verso la tv...tutto qui

segnalo che da salerno città (colle bellaria) son comparsi usl 39 sei nuovi canali, uno dei quali è canale 8 mentre gli altri si chiamano prog 1-5 e per ora non trasmettono nulla

confermate?

Forse è OT se parliamo di DTT, ma volevo chiedere, agli amici che ricevono da Chiunzi se hanno notato una cosa; cioè su Raiuno (F) nelle ultime 2 settimane piu o meno noto dei disturbi (analogici) di sottofondo, ma non son riuscito a decifrare dalle immagini in "trasparenza" di che canale si tratta; qualcun'altro ha notato sta cosa?

Una nota sulla potenza di DFree da Perdifumo: ho collegato un altro decoder (ADB2100) in una stanza dove il segnale dell'antenna arriva al decoder senza dispersione: livello 100%, qualità 100%!!!!!

Stamane il DEC ha sintonizzato sul 69 (forse dal Chiunzi) il bouquet di Telecapri :icon_rolleyes: ....livello 46 qualità 100 :5eek: (Agro Nocerino - Nocera Inferiore) :icon_cool: .... speriamo che resista :D

x roux

un mio amico di pagani che può ricevere solo dal chiunzi, anche lui ha lo stesso problema con raiuno sul ch.F. probabilmente ci saranno dei problemi al trasmettitore sul chiunzi.

shevagol ha scritto:
Stamane il DEC ha sintonizzato sul 69 (forse dal Chiunzi) il bouquet di Telecapri :icon_rolleyes: ....livello 46 qualità 100 :5eek: (Agro Nocerino - Nocera Inferiore) :icon_cool: .... speriamo che resista :D
infatti, stanotte facendo la risintonizzazione l'ho trovato...speriamo davvero che resista non come il segnale passato di Telecapri (mi pare un'altra frequenza, se non erro)...anche perchè in analogico Telecaprisport praticamente è da un paio di anni che lo vedo da schifo...:D

Monte Chiunzi

Ciao a tutti
per chi riceve segnale dal Monte Chiunzi da oggi pomeriggio sul CANALE 69 - freq. 858 e' arrivato GLAMOUR PLUS insieme ad altri 5 canali che sono RETECAPRI - TELECAPRI - TELECAPRI SPORT - LCN ed un altro canale che non ricordo.

Puo' darsi che siano arrivati anche qualche giorno fa, pero' io solo oggi ho fatto una ricerca.........

Certo che se vogliono le zone le coprono subito, in poche settimane Pangea si sta spandendo a macchia d'olio................

S.O.S

Potenziate anche il comune di Pellezzano....predo solo mux mediaset 1!!!
:mad: :mad: :mad:

shevagol ha scritto:
24h/24 o solo notturno?

campagnolo72 ha scritto:
Ciao a tutti
per chi riceve segnale dal Monte Chiunzi da oggi pomeriggio sul CANALE 69 - freq. 858 e' arrivato GLAMOUR PLUS insieme ad altri 5 canali che sono RETECAPRI - TELECAPRI - TELECAPRI SPORT - LCN ed un altro canale che non ricordo.

Puo' darsi che siano arrivati anche qualche giorno fa, pero' io solo oggi ho fatto una ricerca.........

Certo che se vogliono le zone le coprono subito, in poche settimane Pangea si sta spandendo a macchia d'olio................

Novità interessante....peccato che io non riesca proprio a sintonizzare sto canale, anzi non me lo aggancia proprio! Sul 69 vedo un Raitre da Lettere che sporca il segnale.

Per i Perdifumini: ore 19.12 il ADB2100 ha agganciato il mux Mediaset premium 1 (canale 41) con livello 100% qualità oscillante tra il 95 e il 100%. E' solo un "rimbalzo" o è stato effettivamente migliorato il segnale (e quindi posso stappare lo champagne)? Attendo conferme.

Indietro
Alto Basso