Segnali TV in Prov. Salerno

pazzone ha scritto:
C'è qualche rumor per il 53 da Perdifumo? Dai non tenetemi sulle spine....

Attendiamo Tvsatellite per ulteriori notizie a riguardo. Posso dirti solo che Tele A+ dovrebbe trasmettere sul canale 53 sia da Perdifumo che dal Monte Stella ma al momento suddetta frequenza è out.

anmo83 ha scritto:
Attendiamo Tvsatellite per ulteriori notizie a riguardo. Posso dirti solo che Tele A+ dovrebbe trasmettere sul canale 53 sia da Perdifumo che dal Monte Stella ma al momento suddetta frequenza è out.

Confermo ancora out.

Un periodo avaro di novità per questa postazione....anzi da un'po di tempo nn riesco a ricevere nessun mux mediaset (o dfree) e i canali mi diventano sempre meno....mi sa ke venderò il decoder....

Assenza Segnale Pellezzano

Qualcuno sa dirmi come mai non funziona il ripetitore di Arenella - Pellezzano (SA). E' da lunedì oramai che i canali premium calcio, anche in presenza di segnale, non si vedono più.

Da Cava de' Tirreni

Ciao a tutti
scrivo da Cava de' Tirreni. In pratica quà si pigliano solo i canali calcio. Siccome stò valutando se abbonarmi a mediaset premium, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quando e se verranno ampliati i segnali e si potranno ricevere tutti i canali mediaset. Io non sono molto esperto ma a Cava de' Tirreni il segnale del digitale terrestre da quale ripetitore arriva?
Grazie

brezzo ha scritto:
Ciao a tutti
scrivo da Cava de' Tirreni. In pratica quà si pigliano solo i canali calcio. Siccome stò valutando se abbonarmi a mediaset premium, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quando e se verranno ampliati i segnali e si potranno ricevere tutti i canali mediaset. Io non sono molto esperto ma a Cava de' Tirreni il segnale del digitale terrestre da quale ripetitore arriva?
Grazie

Il segnale digitale terrestre arriva da Pietrasanta comunque dai un'occhiata qui per vedere la lista delle emittenti ricevibili a Cava http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA15&posto=Cava de` Tirreni

Tvsatellite ha scritto:
Quello è il mux di Telecapri; Retecapri è ospite.

Del gruppo Telecapri fanno parte: Telecapri TCS TCN- RADIO Capri.

Vabbè comunque se non sbaglio i propietari sono fratelli quindi si ospitano a vicenda :D

No non vendere niente, in Estate fanno sempre test fastidiosissimi..................vedrai che poi con l'inizio del campionato sara' tutto a posto.

news tv-oggi

da stamattina il segnale di tv oggi sul 68 dal chiunzi è molto rigato. c'è qualche nuova accensione da m.faito o è ritornata campania tv a convivere sulla stessa frequenza e addirittura sullo stesso ripetitore come l'estate scorsa?

intanto i suoi test sul digitale terrestre non li becco da molto tempo...

RoUx ha scritto:
Un periodo avaro di novità per questa postazione....anzi da un'po di tempo nn riesco a ricevere nessun mux mediaset (o dfree) e i canali mi diventano sempre meno....mi sa ke venderò il decoder....
Hai perfettamente ragione, la situazione da noi è davvero imbarazzante. Però ti posso assicurare che anche ricevendo tutti i mux nazionali, almeno personalmente, il DTT non acquista poi maggiore appeal di quello che ha da noi, con così pochi canali.

Indietro
Alto Basso