forzagranata
Digital-Forum Gold Master
per Tvoggi come ho segnalato nell'altro thread hanno spento l'analogico da venerdì ma ancora devono attivarlo in dtt nell'Agro mentre Liratv lo vedo regolarmente in dtt su ch64, Telesalerno1 prima io non lo ricevevo neanche in analogico (e adesso credo che ci siano problemi a riceverlo anche in dtt su ch63 forse per l'interferenza di Televomero), tu lo riuscivi a vedere?gianluka ha scritto:Da Angri non riesco a ricevere nessun canale nè da Chiunzi nè da S. Angelo (telesalerno, liratv, tvoggi)...è normale?
X Tvsatellite: credo che non sia corretto spegnere il segnale analogico senza averlo contemporaneamente attivato ancora in dtt così come ha fatto scandalosamente la Rai ed in questo caso Tvoggi, tant'è vero che la maggior parte delle altre tv non ha utilizzato questa procedura cioè ha tenuto acceso l'analogico fino a quando non è passata in dtt come del resto tutti dovrebbero fare per non danneggiare l'utente telespettatore. Ma Telesalerno1 non è stato già attivato in dtt anche se non si riceve in tutte le zone della provincia?
Ultima modifica: