Segnali TV in Prov. Salerno

francyworld ha scritto:
Situazione Ore 9 CAVA DE' TIRRENI
SPARITO MUX TELENUOVA.
Non è sparito, ha solo avuto un calo di potenza, da me l'intensità è scesa da 64% a 16%, ma la qualità è rimasta costante. Anche il mux di TVOggi mi da lo stesso problema, comunque credo sia normale amministrazione. A me l'unica cosa sospetta è TeleSalerno1 che da sabato ancora non è tornata.
francyworld ha scritto:
Vuoi vedere che ci lasciano così senza i Mux 2-3 Rai??? Lo so già andrà a finire così.
Cerchiamo di essere per una volta positivi! Per il momento il mux2 e mux3 sono stati attivati solo in irpinia, pazientiamo.

Molina di Vietri..VHF rai down

Salve,
stamattina alle 7.30 circa, a Molina di Vietri il MUX 1 rai in VHF non veniva beccato dal ricevitore...qualcuno ha avuto problemi simili?
situazione invece identica per i restanti MUX su CH 26 e 30 che venivano ricevuti a malapena da perdifumo...aspettiamo l'attivazione da Pietrasanta...

Saluti

Marco

elevation1 ha scritto:
e speriamo ci siano speranze anche per il mux rete A quello con cielo per intenderci...
Io le speranze le ho perse, non so il mux di Telenuova da dove proviene ma a questo punto dubito che venga da S.Angelo, perchè con l'antenna condominiale, come temevo, il mux di Telecolore non lo prendo, quindi da quella postazione non posso ricevere (e se anche ReteA attiva oggi o nei prossimi giorni lo farà da S.Angelo e non da Iaconti)

mastromas ha scritto:
Salve,
stamattina alle 7.30 circa, a Molina di Vietri il MUX 1 rai in VHF non veniva beccato dal ricevitore...qualcuno ha avuto problemi simili?
situazione invece identica per i restanti MUX su CH 26 e 30 che venivano ricevuti a malapena da perdifumo...aspettiamo l'attivazione da Pietrasanta...

Saluti

Marco
Sulla pietrasanta il mux1 è già stato acceso nella notte, anche se il segnale va un po' a singhiozzo

possibile interferenza?!?!

anassimenes ha scritto:
Sulla pietrasanta il mux1 è già stato acceso nella notte, anche se il segnale va un po' a singhiozzo

LA butto lì...non è che l'accensione del MUX a PietraSanta vada a creare interferenze sul segnale VHF proveniente da Perdifumo...e addio RAI?!?
Fino a ieri sera, qualità 100% potenza 80%...stamattina tutto ballerino

come dice anassimenes bisogna pazientare, attendiamo, i risultati predefinitivi, dovremo averli nel pomeriggio.

ma voi vedete telecolore? io niente... cmq si aspettiamo pomeriggio/sera e poi traiamo le conclusioni... tra l'altro una tv regionale come canale21 è strano non sia stata ancora attivata...

io vedo solo le tv locali
telecore,telenuova e canale 21 oltre i canali a pagamento di mediaset premium

Stamattina segnale ballerino di DFree da Perdifumo. Qualcuno conferma?

Situazione Ore 9.30 CAVA DE' TIRRENI

Analogico: SPENTI 54 ANNI DI TELEVISIONE.

Digitale: ATTIVATO RAI MUX 1, Bene Mux Mediaset 1-2-4-5, Bene Mux TIMB 1-3, Bene Mux TvOggi, Malissimo Mux Telecolore da Sant'Angelo rispetto a ieri che si vedeva e sentiva bene adesso squadretta da pazzi, Bene Mux Telereporter, Bene Mux Telecapri, Bene Mux QuartoCanale, NON VISIBILE MUX TELENUOVA SEGNALE TROPPO BASSO.

mastromas ha scritto:
LA butto lì...non è che l'accensione del MUX a PietraSanta vada a creare interferenze sul segnale VHF proveniente da Perdifumo...e addio RAI?!?
Fino a ieri sera, qualità 100% potenza 80%...stamattina tutto ballerino
La vedo molto impossibile come cosa, perchè sono su frequenze diverse ma addirittura su bande diverse. A Cava il mux1 è sul uhf23, al massimo poteva interferire col trasmettitore di Benincasa (Molina di Vietri) se non fossero stati sincronizzati bene, non con quello di Perdifumo.

Secondo me si tratta semplicemente di un assestamento degli impianti dopo questa nuova ondata di accensioni, ma non di interferenze.

anassimenes ha scritto:
La vedo molto impossibile come cosa, perchè sono su frequenze diverse ma addirittura su bande diverse. A Cava il mux1 è sul uhf23, al massimo poteva interferire col trasmettitore di Benincasa (Molina di Vietri) se non fossero stati sincronizzati bene, non con quello di Perdifumo.

Secondo me si tratta semplicemente di un assestamento degli impianti dopo questa nuova ondata di accensioni, ma non di interferenze.

Speriamo bene...mi auguro che quest'altra ondata di accensioni porti qualche canale nuovo...tipo mux di LA7...che latita dal giorno dello switch-off

A proposito..ma oggi attivano anche benincasa-molina di vietri?

Situazione a Mercato San Severino:

Stamattina oscurata RAI e MEDIASET + quelle poche TV locali che ricevevo (TELESALERNO1, TELECAPRI, TELEDIOCESI). In digitale finora non ricevevo nulla. Stamattina 12 canali:

RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
RAISAT PREMIUM
RAISAT YOYO
RAINOTIZIE24
RAISPORTPIU'
RAISAT CINEMA
RAI4
RAI GULP
TV 2000
RAISAT EXTRA

Attendo i canali Mediaset...

mastromas ha scritto:
Speriamo bene...mi auguro che quest'altra ondata di accensioni porti qualche canale nuovo...tipo mux di LA7...che latita dal giorno dello switch-off

A proposito..ma oggi attivano anche benincasa-molina di vietri?
Guarda, io il 4/12 avevo letto il messaggio di qualche utente da Vietri che diceva che il ripetitore di Benincasa era stato acceso anche se il segnale non era fortissimo. Fai conto però che quel ripetitore copre una piccola parte di Vietri, quindi potrebbe (e dovrebbe) essere acceso e tu non riesci a sintonizzarlo perché i segnali non arrivano da te.

a nocera aggiornati i canali
si prendono i canali mediaset piu' le varianti canale 5 + 1 e italia 1 + 1
poi si vede anche la 7,mtv ,mtv 2 e la 7 e mtv hd

Senti ma in che zona di Mercato san sevrino abiti?io sto al centro e volevo notizie di ricezione,anche a me da questa mttina hanno oscurato tutti i canali.L'antenna riceve da pizzolano a te?

Indietro
Alto Basso