Segnali TV in Prov. Salerno

francyworld ha scritto:
Su otgtv viene segnalato attivo il mux telesalerno da pietrasanta, boh!
E' dalla settimana scorsa che lo danno attivo perché sabato TS1 ha effettivamente acceso gli impianti e probabilmente l'ha comunicato ad OTGTV.

tom84 ha scritto:
Senti ma in che zona di Mercato san sevrino abiti?io sto al centro e volevo notizie di ricezione,anche a me da questa mttina hanno oscurato tutti i canali.L'antenna riceve da pizzolano a te?

Pandola :) L'antenna dovrebbe ricevere dal ripetitore in zona "Texas". Fino a ieri il segnale digitale non arrivava. :eusa_shifty:

Cmq i canali sono aumentati a 44 con l'aggiunta di canali MEDIASET.

anassimenes ha scritto:
E' dalla settimana scorsa che lo danno attivo perché sabato TS1 ha effettivamente acceso gli impianti e probabilmente l'ha comunicato ad OTGTV.

"effettivamente" non mi sembra, in quanto da noi non si vede.

ok grazie suppongo che ricevi da pizzolano allora,menomale che è arrivato pure da noi il segnale...stai a 44 canali,buono,prima se ne vedevano 10 credo...

francyworld ha scritto:
"effettivamente" non mi sembra, in quanto da noi non si vede.
Hai ragione, sono stato poco chiaro, sabato ha effettivamente acceso l'impianto (a differenza della Rai che aveva cpmunicato l'accensione senza averla fatta) solo che poi l'ha spento (o si è spento) subito dopo:D

anassimenes ha scritto:
Hai ragione, sono stato poco chiaro, sabato ha effettivamente acceso l'impianto (a differenza della Rai che aveva cpmunicato l'accensione senza averla fatta) solo che poi l'ha spento (o si è spento) subito dopo:D

:mad:

si ricordo che si riceveva qualcosa ma per poco è stato

francyworld ha scritto:
Situazione Ore 9.30 CAVA DE' TIRRENI

Analogico: SPENTI 54 ANNI DI TELEVISIONE.

Digitale: ATTIVATO RAI MUX 1, Bene Mux Mediaset 1-2-4-5, Bene Mux TIMB 1-3, Bene Mux TvOggi, Malissimo Mux Telecolore da Sant'Angelo rispetto a ieri che si vedeva e sentiva bene adesso squadretta da pazzi, Bene Mux Telereporter, Bene Mux Telecapri, Bene Mux QuartoCanale, NON VISIBILE MUX TELENUOVA SEGNALE TROPPO BASSO.
In che zona di Cava abiti ? io abito a cava centro e telenuova lo vedo bene, malissimo TVOGGISALERNO. Quarto canale non lo prendo proprio. Stamattina hanno spento la rai in analogico e attivato il mux digitale. Prendo bene solo rai1-rai2-rai3 poi gli altri canali rai li prendo ma al momento non si vedono! anche a voi ?
grazie

tom84 ha scritto:
ok grazie suppongo che ricevi da pizzolano allora,menomale che è arrivato pure da noi il segnale...stai a 44 canali,buono,prima se ne vedevano 10 credo...

buono si, io non ne vedevo manco uno :hat10:

peccato per i mux la7 e dfree, con quelli mi riterrei ancora più soddisfatto :D

cmq non ricevo ancora il canale per l'attivazione della tessera mediaset..

ezechiele2517 ha scritto:
In che zona di Cava abiti ? io abito a cava centro e telenuova lo vedo bene, malissimo TVOGGISALERNO. Quarto canale non lo prendo proprio. Stamattina hanno spento la rai in analogico e attivato il mux digitale. Prendo bene solo rai1-rai2-rai3 poi gli altri canali rai li prendo ma al momento non si vedono! anche a voi ?
grazie
Se prendi gli altri canali Rai vuol dire che stai agganciando il segnale di un'altra postazione, non quella della pietrasanta. Se stai al centro è più probabile che prendi perdifumo. Io sto un po' più in alto e riesco a prendere il mux1 su vhf5 da montevergine, ma squadretta alla grandissima, gli altri due mux il decoder è come se li vedesse ma non riesce ad agganciarli.

In ogni caso da Cava Pietrasanta per il momento hanno attivato solo il mux1 sul canale uhf23.
Telenuova a me da gli stessi parametri di sempre, intensità 64% e qualità 97%, ma nel mux non sono presenti i canali, quelli già memorizzati mi compaiono a schermo nero e faccio la ricerca manuale non trova nessun canale nonostante il segnale ci sia. Su TvOggi non ho notato niente di anomalo

ezechiele2517 ha scritto:
grazie

anche io al centro , riconfermo tutto quanto detto da anessimenes, stessa situazione anche a me.

renaulto ha scritto:
buono si, io non ne vedevo manco uno :hat10:

peccato per i mux la7 e dfree, con quelli mi riterrei ancora più soddisfatto :D

cmq non ricevo ancora il canale per l'attivazione della tessera mediaset..
idem, zona caserma dei carabinieri, stà 40ina di canali sono molto meglio di prima, poi penso che arriveranno degli altri.
però non ho capito una cosa, perchè a me non si mettono per numero, cioè rete4, canale5 e italia1 c'è li ho alla numerazione da 13 in poi

volevo fare una constatazione, ma se stamane hanno attivato il mux1 rai da pietrasanta, significa che sono saliti fisicamente alla badia giusto? ora una cosa logica non è quella per cui se salgo lassù li attivo tutti i mux rai, mica ne attivo uno e poi ci ritorno??? che senso ha??? a maggior ragione se ci salgo li attivo tutti perchè poi devo recarmi in altre postazioni.

ecco cosa mi faceva pensare che resteremo senza mux 2 e 3 rai. :-( ma non voglio pensarci sono comunque fiducioso.

linux964 ha scritto:
idem, zona caserma dei carabinieri, stà 40ina di canali sono molto meglio di prima, poi penso che arriveranno degli altri.
però non ho capito una cosa, perchè a me non si mettono per numero, cioè rete4, canale5 e italia1 c'è li ho alla numerazione da 13 in poi

stessa zona, Parco Castello :D

linux964 ha scritto:

dovresti riordinarli

francy di dove sei?
io so di nocera,stamattina in un paio di ore hanno attivato tutto,compreso rai,rai2 e rai3

renaulto ha scritto:
no, il decoder te li ordina secondo una sua logica, tu puoi riordinarli a tuo piacimento
a, ecco, certo se li vorrei ordinare tutti e na parola, al limite ordino solo i 3 principali mediaset, parco castello, allora probabile che ci conosciamo io stò al palazzone ;)

Indietro
Alto Basso