Segnali TV in Prov. Salerno

Shalko ha scritto:
Salve.
Da una ventina di giorni non ricevo + Italia 1 , Rete 4 e i 3 canali di SI.
Abito in Salerno centro e in precedenza non ho mai avuto alcun tipo di problema...mica han cambiato qualcosa?
A casa di un amico che abita un pò + in periferia invece tutto funziona alla perfezione.
Inutile dire che ho fatto mille volte la sintonizzazione ma nulla cambia proprio oggi il segnale è ai minimi storici 12%
Aiuto :crybaby2:

Su quale frequenza li ricevi??63V da Perdifumo??

Canale 67
Oggi siamo come livello 28% e qualità 50% si vede in mosaico.
In + è apparso un nuovo canale tale tvtv Digital sul canale 69....

da qualche giorno il segnale di canale 8 sul 24 (m.faito-m.chiunzi) appare migliore. oltre al 67 da m.faito che non ricevo, questa emittente trasmette sul 24 in digitale? sul decoder non mi è apparso niente. nel frattempo cresce la tensione per il 56 di m.faito ex si. mi auguro che diventi al più presto d-free così non sprecheranno un'ottima frequenza. speriamo nel bene!!!

In effetti il 24 da chiunzi (canale8 - italia7) da qualche giorno appare molto migliorato, ma non risulta nulla in digitale, nessun test, o almeno il mio ricevitore non ha beccato nulla.

Shalko ha scritto:
Canale 67
Oggi siamo come livello 28% e qualità 50% si vede in mosaico.
In + è apparso un nuovo canale tale tvtv Digital sul canale 69....
il 67 dal Masso della Signora è un pessimo canale,anche io con la centralizzata non lo riesco a ricevere...prova con un antennino da interni del tipo non amplificato e potresti riprendere il segnale

tvsatellite ha scritto:
Oltre a TeleA sul ch 65V, da qualche gionro è sparito anche canale8 sul ch 54V (postazione Perdifumo).-
SI ho notato, il 55V di Canale8 non è più visibile, ma credo si tratti solo di un guasto.

FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!:5eek::5eek::5eek:

Ultime news da Perdifumo:
1) Ritornato canale 8;
2) Ritornato Tele A;
3) aggiunti nel mux mediaset a M.premium 6 e M.Premium Attivazione;
4) adesso su riceve h24 il cartello test 24--03 sul 45V (Pensa da Monte Stella).

Il canale MP attivazione dovrebbe servire da settembre, quando anche per MP ci sarà bisogno di un attivazione della scheda, come per la7. MP6 credo sia in previsione degli eventi calcistici (hanno anche la Champions quest'anno e si prevedono tante partite in contemporanea fra serie A e grandi retrocesse)

Novità dal M.Chiunzi:
Dfree passa dal ch49 al ch60 (ex sportitalia analogico). Al momento il 49 risulta spento o cmq non trasmettente.

Attivato intanto sul ch.23 dal Masso della Signora Mediaset DVB-H che copre perfettamente la città di Salerno.Potenza 100%,qualita 70%.Apparsi anche nel mux Mediaset 1 MP6 e MP attivazione

march982 ha scritto:
Novità dal M.Chiunzi:
Dfree passa dal ch49 al ch60 (ex sportitalia analogico). Al momento il 49 risulta spento o cmq non trasmettente.
Riattivato il 49 da Chiunzi in dvb-t, ora è presente un solo canale nel mux: cartellotest24_03_06

tvsatellite ha scritto:
Gruppo Telecapri, sparito in blocco da Perdifumo. E' uno sfascio!!!!! Canale 10 sparito da secoli!!!!!!! Mah!!!!!

ReteCapri, TvOggi,canale10,21,teleinutile ecc. spariti per sempre! :D
peccato, era solo un bel sogno, mi risveglio e l'incubo continua! :crybaby2:
retecapri rompe le pa**e da 10 anni sul canale 69 oscurando quasi al 100% rai3, tvoggi ci frigge il cervello trasmettendo con 100 megawatt perchè non può permettersi + ripetitori, ecc. ecc. ecc.
e a qualcuno mancano? :5eek:

ReteCapri, TvOggi,canale10,21,teleinutile ecc. spariti per sempre! :D
peccato, era solo un bel sogno, mi risveglio e l'incubo continua! :crybaby2:
retecapri rompe le pa**e da 10 anni sul canale 69 oscurando quasi al 100% rai3, tvoggi ci frigge il cervello trasmettendo con 100 megawatt perchè non può permettersi + ripetitori, ecc. ecc. ecc.
e a qualcuno mancano? :5eek:

TV OGGI? Su quale frequenza e da quale postazione??

Oggi pomeriggio ho sintonizzato sul 34 il canale "cartellotest 24-_03_06" con su scritto prove tecniche.
Sapete da dove trasmette?
Ora in questo momento non è più visibile.

Indietro
Alto Basso