Segnali TV in Prov. Salerno

radiosax ha scritto:
Oggi pomeriggio ho sintonizzato sul 34 il canale "cartellotest 24-_03_06" con su scritto prove tecniche.
Sapete da dove trasmette?
Ora in questo momento non è più visibile.

Io lo ricevo sul 45V (Penso Montestella). In questo momento non è ricevibile. Sul 34H ricevo Canale 34.

tvsatellite ha scritto:
Io lo ricevo sul 45V (Penso Montestella). In questo momento non è ricevibile. Sul 34H ricevo Canale 34.
Credo che dovrebbe essere un 34V perchè la ricevo dall'antenna orientata verso Perdifumo. A volte ricevo Rete4 sempre sul 34V da M. Zonzo.

Altro piccolo aggiornamento dal M.Chiunzi, stanotte il ricevitore mi ha beccato Quarto Canale in DVB-T, stranamente però sul ch26!!!

hai ragione tvsatellite. teniamo viva questa discussione! però davvero non si muove niente. sono appena ritornato dalla puglia e ho rivisto il solito cartello sull'ex sportitalia (56v m.faito). con l'attivazione del dvb-h dal chiunzi, sto avendo molti problemi per la ricezione di d-free. spero sempre in una mossa veloce, perchè la nostra provincia in senso digitale terrestre non è al top.:crybaby2:

sdp80 ha scritto:
hai ragione tvsatellite. teniamo viva questa discussione! però davvero non si muove niente. sono appena ritornato dalla puglia e ho rivisto il solito cartello sull'ex sportitalia (56v m.faito). con l'attivazione del dvb-h dal chiunzi, sto avendo molti problemi per la ricezione di d-free. spero sempre in una mossa veloce, perchè la nostra provincia in senso digitale terrestre non è al top.:crybaby2:

Dovremo aspettare settembre.

ragazzi sapete se ci saranno novità a cava de'tirreni?
come al solirto sono comparsi solo canali mp

purtroppo enrico77 abiti in una città dove la ricezione televisiva non è eccezionale. abbiamo già chiacchierato lo stesso discorso tempo fa in questo 3d. mi dispiace, credo che dovrai aspettare ancora qualche mesetto. pazienza!!!

Il misterioso "Cartello_Test_24_03_2006" è scomparso da due giorni. Non sono in grado di dirvi se trasmetteva da Perdifumo o da Colle Bellara, ma fin quando era presente livello buono, qualità 95%.

pazzone ha scritto:
Il misterioso "Cartello_Test_24_03_2006" è scomparso da due giorni. Non sono in grado di dirvi se trasmetteva da Perdifumo o da Colle Bellara, ma fin quando era presente livello buono, qualità 95%.
Scusami, ma da quale frequenza tu l'ho ricevevi?
Io l'ho prendevo sul 34.

Il ch.23 ex sportitalia ora Mediaset Dvb-H proviene dal colle bellara o piu' volgarmente detto masso della signora e lo si ricive gia da piu' di un mese...

Spe, mi sono perso. Il CH. 23 viene da colle bellara ed è un dvb-h? Ti ripeto, c'era fino all'altro ieri un "Cartello test 24_03_2006" e ora non c'è più niente. Come è possibile?

si, il 23 dal colle bellara è un segnale dvb-h. però la mediaset ha testato questa frequenza con un cartello trasmesso però in tecnica digitale normale.

Bene, adesso viene fuori tutta la mia ignoranza: se quel segnale proveniva da colle bellara e si riceveva benissimo da me che ho notiorie difficoltà di ricezione (ho l'antenna puntata verso perdifumo e un palazzo e una collinetta posti tra me e il masso della signora), come mai allora il benedetto mux mediatepremium di colle bellara si riceve malissimo?

secondo me è la collinetta che ti da problemi a ricevere dei canali dal colle bellara. anch'io su alcuni canali sono sfortunato, perchè abito sotto le montagne che mi oscurano dei canali dal chiunzi e dal faito.

Quindi se ho ben capito, pur non avendo la "visuale" libera verso colle bellara qualche segnale arriva e qualcun'altro no? Mistero..... Devo solo confidare o in un potenziamento del segnale di MP o attendere che si decidano a trasmettere anche da Perdifumo in direzione Salerno...

pazzone ha scritto:
Quindi se ho ben capito, pur non avendo la "visuale" libera verso colle bellara qualche segnale arriva e qualcun'altro no? Mistero..... Devo solo confidare o in un potenziamento del segnale di MP o attendere che si decidano a trasmettere anche da Perdifumo in direzione Salerno...

Il fatto è che il ch.23 ha un segnale molto forte e non mi sorprende il fatto ke riesca a coprire zone anche al di fuori della città di Salerno

HaWkSkAtE ha scritto:
Il fatto è che il ch.23 ha un segnale molto forte e non mi sorprende il fatto ke riesca a coprire zone anche al di fuori della città di Salerno
A volte in base alle condizioni atmosferiche e di propagazione riesco a riceverlo anche a Battipaglia.

Indietro
Alto Basso