Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
In poche ore è stato realizzato un nuovo "casotto" a Perdifumo. Secondo voi perchè tanta fretta???? La risposta è ovvia.

A proposito del casotto realizzato senza molte difficoltà rabbrividisco al pensiero se fosse utilizzato da SKY

perdifumo ha scritto:
pensa che i mux 2 e 3 della rai da perdifumo non hanno funzionato quasi 2 settimane. Perdifumo, ripetitore che serve più di 300000 utenti.

Ma esiste un numero telefonico per segnalare e sollecitare un intervento tecnico in merito al disservizio?

siriobasic ha scritto:
Ma esiste un numero telefonico per segnalare e sollecitare un intervento tecnico in merito al disservizio?
se qualcuno è in possesso di un qualche numero di competenza territoriale (non raiway, che sono incompetenti) della rai per favore ci fa il piacere di postarlo, grazie.

siriobasic ha scritto:

Rai est gestisce gli impianti
Bisogna chiamare Rai way
Da ne i mux Rai 2 e Rai 3 si prendono da perdifumo
Certi un segnalo più basso.
Dovrebbero aumentare il segnale

Ragazzi io scrivo da giovi e prendo dal ripetitore di Perdifumo, è da qualche giorno che sono scomparsi i +1 di rete4 canalae5 e italia1 è normale?
Grazie

Dopo una serie di telefonate alle varie sedi rai di roma e napoli sono riuscito ad avere un numero per le segnalazioni dei guasti: 800900707. E' superfluo dirvi che finora non sono riuscito a contattarlo perchè sempre occupato (credo volutamente). Spero che voi siate più fortunati.

Mohicano ha scritto:
Ragazzi io scrivo da giovi e prendo dal ripetitore di Perdifumo, è da qualche giorno che sono scomparsi i +1 di rete4 canalae5 e italia1 è normale?
Grazie

Sì, è normale, perché dal 26 novembre sono stati spostati nel mux Mediaset 6 (frequenza ch. 58), che a Perdifumo non è stato ancora attivato.

spostato anche premium cinema hd sul mux5 non attivo dal trasmettitore di postiglione almeno per chi non aveva dfree ( come nel mio caso) aveva modo di avere quantomeno qualcosa a livello di film. Uno scandalo questa gestione dei canali, da disdetta immediata dell'abbonamento.

Messigol ha scritto:
Sì, è normale, perché dal 26 novembre sono stati spostati nel mux Mediaset 6 (frequenza ch. 58), che a Perdifumo non è stato ancora attivato.

Rayway

siriobasic ha scritto:
Dopo una serie di telefonate alle varie sedi rai di roma e napoli sono riuscito ad avere un numero per le segnalazioni dei guasti: 800900707. E' superfluo dirvi che finora non sono riuscito a contattarlo perchè sempre occupato (credo volutamente). Spero che voi siate più fortunati.
Per la Rai credo che segnalazioni via e-mail: raiway@rai.it
Mentre un numero verde preso dal sito di RayWay.it è 800-111-555.
Ma credo di aver scoperto l'acqua calda!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Attivati dalla postazione di San Giovanni a Piro per il Golfo di Policastro sui canali 33 UHF e 44 UHF i due mux di RETE A (DVB1) e RETE A (DVB2).

Messigol ha scritto:
a ok grazie mille.
un'altra domanda anche se non so se questo è il luogo adatto...come mai con un digitale ican 2000 non riesco a prendere i canali RAI con gli altri digitali li prendo.
scusate se non è questo il posto dove chiedere sta cosa

Mohicano ha scritto:
a ok grazie mille.
un'altra domanda anche se non so se questo è il luogo adatto...come mai con un digitale ican 2000 non riesco a prendere i canali RAI con gli altri digitali li prendo.
scusate se non è questo il posto dove chiedere sta cosa

Ah, non saprei, prova a chiedere un po' qua

Tvsatellite ha scritto:
Mux Telecolore: aggiunto uno slot TELEVALLO (ch. 46).
Mux 7 Gold: apparsi Telemarket- Telemarket2- Supertennis (Ch. 32).

Dai già le prossime attivazioni di nuovi mux?

Indietro
Alto Basso