Segnali TV in Prov. Salerno

clodrusso ha scritto:
controllato il 33 da faito ed è acceso...cmq anche io adesso non ho problemi.

Ho notato però che il mux 67 degli sportitalia almeno a me nell'intensità segnale di 2 samsung da sempre sul 20%(antenna condminiale) 30%(antenna privata) di segnale e monte faito lo prendo a vista, infatti gli altri chan sono tutti sul 70%-80%...quindi penso sia il segnale del 67 uhf un pò debole...qualcuno che riceve da faito conferma?

al momento si vedono cmq...prima che cambiassero l'lcn degli sportitalia mi sembrava che il segnale ricevuto fosse migliore, ma posso anche sbagliarmi..
Segnale del 67 da Faito con il samsung 82%

quindi iaconti disturba il trasmettitore di postiglione??

Otg Tv ha scritto:
Pare che ci sia un problema sul ripetitore di Iaconti che ogni tanto va fuori di testa e quindi addio Sfn

yuyu75 ha scritto:
Segnale del 67 da Faito con il samsung 82%
capito....ma sei vicino a faito?

P.S. hai antenna privata con amplificatore?se si che modello?
o condominiale?

grazie ciao

clodrusso ha scritto:
capito....ma sei vicino a faito?

P.S. hai antenna privata con amplificatore?se si che modello?
o condominiale?

grazie ciao
Si,lo tengo a vista,antenna condoiniale amplificata e miscelata vecchia di 20 anni.

sportitalia a cava dei tirreni

ciao a tutti sono Pietro abito a cava de tirreni vorrei sapere se il canale di sportitalia verrà ripristinato
so che tivuitalia ha acquistato sportitalia , ho visto che si riceve sia a salerno , vietri , nocera inferiore e noi come sempre senza copertura
il canale per risontizzare sportitalia è il 67 giusto

fatemi sapere

grazie a chi mi risponde

:D

Peter8421 ha scritto:
ciao a tutti sono Pietro abito a cava de tirreni vorrei sapere se il canale di sportitalia verrà ripristinato
so che tivuitalia ha acquistato sportitalia , ho visto che si riceve sia a salerno , vietri , nocera inferiore e noi come sempre senza copertura
il canale per risontizzare sportitalia è il 67 giusto

fatemi sapere

grazie a chi mi risponde

:D
Nocera Inferiore??? MAKKE':crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

volver85 ha scritto:
Nuovamente OUT Timb 4 dal Bellara.
Che succede "3750..."?:eusa_think:
Temporale (la ricezione al momento è solo via sat) ... Cmq mi dicono che stanno provvedendo. ;)

volver85 ha scritto:
Ok;)
Sai com'è, dopo tutto quello che è successo, inizio a spaventarmi con poco...:D
No ... Tranquillo. E' solo il TX del 55 ... che non sta ricevendo il MIP ... ;)

volver85 ha scritto:
Si si è stato ripristinato il segnale, ma verso le 20:10...;)
Risolti tutti i problemi?
Non tutti. Cmq è stato messo in condizione di funzionare. ;)

confermo che il trasmettitore di Postiglione è ok. Grazie 3750 e grazie di cuore TIMB, un vero esempio per tutti gli operatori di rete.
Spero che altri seguano il loro esempio almeno i nazionali.

Problema Timb Salerno Colle Bellara

In particolare mi rivolgo @ 3750...

Ti segnalai questa cosa già qualche settimana fa quando, se non sbaglio, eri all'estero e quindi non ci avrai fatto caso:

Qui a Salerno i Timb hanno una potenza in generale notevolmente inferiore agli altri mux, sia nazionali che locali.
In particolare i Timb 1 CH 47 e il Timb 3 CH 48 sono quelli con minore potenza, e a volte i canali all'interno squadrettano; poi c'è il Timb 4 sul CH 55 che tutto sommato ha una potenza discreta ma comuqnue inferiore agli altri mux nazionali-locali ed infine c'è il Timb 2 sul CH 60 che ha la potenza migliore tra i 4 quasi al pari delle altre emittenti.
Torno a precisare che con altri mux sia nazionali che locali non ho problemi, anzi raggiungono una notevole potenza.
So che in questo momento sei impegnato con la faccenda ben più importante del Timb 4, ma siccome in questi giorni ci sono i tecnici a lavoro proprio in queste zone ho ritenuto opportuno informarti.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso