Segnali TV in Prov. Salerno

fuori uso i canali rai da teggiano e polla

da venerdi sono nuovamente fuori uso, a distanza di dieci giorni dall'ultimo ripristino, i canali rai
infatti non sono visibili rai 1, rai 2, rai 3, rai 4, rai news, rai movie, rai premium, tv 2000, rai sport 1 e 2
che scandalo!!!

....3750, sono alcuni giorni che il timb4 sul ch.54 è fuori uso, io ricevo da padula (SA) , ti risulta che ci sono problemi? come posso contattare timb telefonicamente? grazie in anticipo

volver85 ha scritto:
In Campania tutti i Timb 4 sul CH 54 sono stati spenti la scorsa settimana.
Nelle prossime settimane verrano riattivati sul CH 55. :)
grazie volver, non lo sapevo :)

@volver85 come vanno i mux ch33 e ch44 da te? da postiglione il ch33 è spento da 2 mesi assieme a telelibera ch63.

volver85 ha scritto:
In Campania tutti i Timb 4 sul CH 54 sono stati spenti la scorsa settimana.
Nelle prossime settimane verrano riattivati sul CH 55. :)

Allore il segnale sul ch 55 dal faito con un canale denominato SCN (pannello Prove Tecniche) è per il Timb?

Sul 55 del Faito è già attivato il Timb 4.
Ma purtroppo, com'è di buon costume in Campania :doubt: , l'emittente locale Napoli Tv circa 10 giorni fa ha attivato abusivamente un mux sul 55, interferendo Timb..:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Sul 55 del Faito è già attivato il Timb 4.
Ma purtroppo, com'è di buon costume in Campania :doubt: , l'emittente locale Napoli Tv circa 10 giorni fa ha attivato abusivamente un mux sul 55, interferendo Timb..:icon_rolleyes:

Quindi quel SCN è di Napoli Tv (infatti dal Faito a Mercato San Severino non si ricevono i Timb).
Aspettiamo fiduciosi l'attivazione da Villa/pizzolano:icon_rolleyes:
3750 - ci sono aggiornamenti?

annihilator ha scritto:
@volver85 come vanno i mux ch33 e ch44 da te? da postiglione il ch33 è spento da 2 mesi assieme a telelibera ch63.
Scusa, mi era sfuggita la tua domanda...:D
Allora in questo momento sono attivi e a piena potenza entrambi :)
Solo che ogni due o tre giorni il 33 va completamente OUT e il 44 perde potenza, ma rimane comunque attivo e ricevibile.
Poi il tutto si ripristina... e ricomincia da capo il gioco...:D
Guarda, ormai non ci faccio nemmeno più caso...:doubt:

ianpas ha scritto:
Quindi quel SCN è di Napoli Tv (infatti dal Faito a Mercato San Severino non si ricevono i Timb).
Aspettiamo fiduciosi l'attivazione da Villa/pizzolano:icon_rolleyes:
3750 - ci sono aggiornamenti?
Aspetta, aspetta non facciamo confusione...
Prima non avevo notato da dove scrivevi...
Sei sicuro che tu ricevi il Timb 4 dal Faito?
Perchè a Mercato San Severino arriva anche il segnale del 55 di Chiunzi dove "Quarto canale" ha accesso ABUSIVAMENTE.
Che jungla...:icon_rolleyes: :doubt:

volver85 ha scritto:
Aspetta, aspetta non facciamo confusione...
Prima non avevo notato da dove scrivevi...
Sei sicuro che tu ricevi il Timb 4 dal Faito?
Perchè a Mercato San Severino arriva anche il segnale del 55 di Chiunzi dove "Quarto canale" ha accesso ABUSIVAMENTE.
Che jungla...:icon_rolleyes: :doubt:

Da Chiunzi fino ad ora non ricevo alcun MUX.
Poichè Iannone10 riferisce che il segnale non arriva da Villa/pizzolano devo dedurre che arriva dal Faito!!!

Beh non posso metterci la mano sul fuoco, ma a questo punto penso proprio che quel "SCN" arrivi dal Faito...:icon_rolleyes:
E se così fosse sono sicuro che arriva prima l'attivazione del mux da Villa pizzolano che non lo spegnimento coercitivo di Napoli Tv dal Faito...:icon_rolleyes:
Ad ogni modo sono convinto che "3750..." ne sa più di me e potrà fare maggiore chiarezza. :)

@volver85 se non altro abbiamo capito una cosa importante: postiglione non interferisce in alcun modo con Iaconti visto che il ch33 è spento completamente da 2 mesi e il 44 è a bassissima potenza di suo (lo ricevo male persino io che ho il trasmettitore visibile dal balcone). Puoi segnalarlo cortesemente? magari lo ripristinano da me qualora lo tenevano off per test di questo tipo (ci credo poco ma ci spero)

volver85 ha scritto:
Scusa, mi era sfuggita la tua domanda...:D
Allora in questo momento sono attivi e a piena potenza entrambi :)
Solo che ogni due o tre giorni il 33 va completamente OUT e il 44 perde potenza, ma rimane comunque attivo e ricevibile.
Poi il tutto si ripristina... e ricomincia da capo il gioco...:D
Guarda, ormai non ci faccio nemmeno più caso...:doubt:

volver85 ha scritto:
(...) Sei sicuro che tu ricevi il Timb 4 dal Faito?
Perchè a Mercato San Severino arriva anche il segnale del 55 di Chiunzi dove "Quarto canale" ha accesso ABUSIVAMENTE (...)

a mercato s.severino centro vi confermo che non ho mai visto arrivare un segnale dal chiunzi neanche al tempo dell'analogico, e il 55 di quarto canale dal valico non trasmette questo strano canale. vengono invece trasmessi 4 canali con l'identificativo quarto canale due dei quali ripetono a manetta le trasmissioni di telepace. comunque credo che la frequenza abusiva di quarto canale tra poco dovrà andare a farsi benedire con la riattivazione del timb4...vorrei essere solo un pizzico ottimista ;)

annihilator ha scritto:
@volver85 se non altro abbiamo capito una cosa importante: postiglione non interferisce in alcun modo con Iaconti visto che il ch33 è spento completamente da 2 mesi e il 44 è a bassissima potenza di suo (lo ricevo male persino io che ho il trasmettitore visibile dal balcone). Puoi segnalarlo cortesemente? magari lo ripristinano da me qualora lo tenevano off per test di questo tipo (ci credo poco ma ci spero)
Ciao, senti io purtroppo non ho questo tipo di agganci...:icon_rolleyes:
Però puoi mandare un MP a OTG TV che sicuramente li ha...;)
Di fatti la scorsa volta chiesi a lui un piacere simile, e mi accontentò.;)

Novita' Per Quanto Riguarda Italia2 Mediaset?.....e Che Problemi Ci Saranno Per La "locale" Di Sala Consilina?

Indietro
Alto Basso