Segnali TV in Prov. Salerno

quali impianti ??? teggiano, padula, e montesano sono in funzione..... non so quello di lagonegro e s.giovanni a piro....

Ad UnoTv di Sassano risulta inattivo San Giovanni a Piro. Ma a Lagonegro è stata riattivata Italia 2 Tv in digitale? Il canale uhf 39 risulta occupato da TeleNorba mux 1 da Monte Alpi-Pietra Longa. In analogico Italia 2 Tv aveva ceduto il canale UHF 50 a La7 diversi anni fa.

Ad UnoTv di Sassano risulta inattivo San Giovanni a Piro. Ma a Lagonegro è stata riattivata Italia 2 Tv in digitale? Il canale uhf 39 risulta occupato da TeleNorba mux 1 da Monte Alpi-Pietra Longa. In analogico Italia 2 Tv aveva ceduto il canale UHF 50 a La7 diversi anni fa.
in basilicata avrà un altra frequenza, cmq nè parlò la stessa italia2 qualche tempo fa dove disse che doveva attivare alcuni impianti in pr. di potenza tra cui lagonegro....

in basilicata avrà un altra frequenza, cmq nè parlò la stessa italia2 qualche tempo fa dove disse che doveva attivare alcuni impianti in pr. di potenza tra cui lagonegro....
In Basilicata non mi sembra Italia2 abbia ottenuto frequenze, su Potenza città si appoggia a Teleuno

In Basilicata non mi sembra Italia2 abbia ottenuto frequenze, su Potenza città si appoggia a Teleuno
non ho modo di verificare, sapevo che doveva attivare in val d'agri e lagonegro, su potenza sapevo che si appoggiava su un mux lucano.... ma come ho detto non ho modo di verificare.....

Save, risiedo ad Eboli e volevo sapere se conviene dirigere le antenne a Postiglione o a Perdifumo. Vorrei avere un segnale stabile e potente. Dalla mia posizione prendo entrambe le posizioni. Grazie.

scusate al momento mi sfugge il mux in cui incluso,
ma vorrei sapere da chi sta a Baronissi,come vede LiraTV?
a me è tornato dopo mesi di assenza,ma per modo di dire,si vede malissimo,scatta e salta ogni secondo...

Ci sono novità per il trasmettitore di Postiglione? Anche se ha una buona copertura, verranno aggiunti nuovi mux tipo: il 22; il 24; il 41 e il 59?

Rai Sport e rai hd a Salerno

volevo sapere da Colle Bellara sui mux 40 rai hd rai 5 rai storia ed il mux 30 raisport sono continuamente disturbati ed a volte scompaiono è solo una mia cattiva ricezione anche se sto a 200 mt in linea d'aria oppure i problemi sussistono agli utenti di Salerno città??

nuove attivazioni da teggiano

attivate nel mux 33 di Rete A 2 il gruppo delle emittenti Rete Italia - Gold Tv, Italia +, Juwelo, La4 Italia
continua invece a non funzionare il canale PromoVideo Tv diffuso dal mux di italia 2 Tv sul canale 39

Da ieri notte Mux RAI guasti da Fisciano Pizzolano, Rai oscurata con il digitale terrestre nella Valle dell'Irno, qualcuno ha notizie in merito?

Confermo non ricevo il mux 1 sul ch 23, gli altri mux li ricevo da Monte Vergine mentre le 3 radio Fm della Rai da Fisciano funzionano regolarmente.

Da ieri notte Mux RAI guasti da Fisciano Pizzolano, Rai oscurata con il digitale terrestre nella Valle dell'Irno, qualcuno ha notizie in merito?

problemi anche per me sempre da pizzolano,non prendo piu il mux rai 3 (23) ed il mux rai 4 (40)
spero sia un guasto temporaneo e non che sian stati spenti,avete idea a chi si puo chiedere?non vorrei sempre disturbare l'utente otg qui..

problemi anche per me sempre da pizzolano,non prendo piu il mux rai 3 (23) ed il mux rai 4 (40)
spero sia un guasto temporaneo e non che sian stati spenti,avete idea a chi si puo chiedere?non vorrei sempre disturbare l'utente otg qui..

Non temere non sono stati spenti, e poi nessuno tranne i tecnici della RAI può sapere che è successo realmente
comunque prova con questo indirizzo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&&cat=309
(compila in modo esatto le varie voci)
oppure telefona al numero verde RAI 800111555 e se sei fortunato ti risponderà un operatore.

Queste sono le uniche modalità per comunicare un disservizio alla RAI

Confermo non ricevo il mux 1 sul ch 23, gli altri mux li ricevo da Monte Vergine mentre le 3 radio Fm della Rai da Fisciano funzionano regolarmente.

forse il guasto e grave oppure si son fregati gli apparati :D mi dispiace che ieri sera non mi son pututo vedere ballarò.

Non temere non sono stati spenti, e poi nessuno tranne i tecnici della RAI può sapere che è successo realmente
comunque prova con questo indirizzo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&&cat=309
(compila in modo esatto le varie voci)
oppure telefona al numero verde RAI 800111555 e se sei fortunato ti risponderà un operatore.

Queste sono le uniche modalità per comunicare un disservizio alla RAI

Bene!!!
Al numero verde ieri mi hanno detto che c'era un guasto e che stavano provvedendo, oggi che non c'era nessuna segnalazione!!!!!

Nel pomeriggio riattivato mux1, speriamo bene per gli altri tre (nella speranza che non hanno trafugato le apparecchiature come 2 anni fa altrimenti...)

bene per il mux 1, speriamo che non abbiano trafugato nulla di quello che tu dici per i rimanenti mux.
Comunque per rassicurarti, questa situazione è uguale come per le altre postazioni, per ripristinare il servizio occore un pò di tempo, pazienta un pò

Indietro
Alto Basso