nico5891
Digital-Forum Gold Master
Come mai sono spenti alcuni impianti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali impianti ??? teggiano, padula, e montesano sono in funzione..... non so quello di lagonegro e s.giovanni a piro....Da un mese e mezzo spenti alcuni ripetitori del mux di Italia 2 tv (uhf 39)
quali impianti ??? teggiano, padula, e montesano sono in funzione..... non so quello di lagonegro e s.giovanni a piro....
in basilicata avrà un altra frequenza, cmq nè parlò la stessa italia2 qualche tempo fa dove disse che doveva attivare alcuni impianti in pr. di potenza tra cui lagonegro....Ad UnoTv di Sassano risulta inattivo San Giovanni a Piro. Ma a Lagonegro è stata riattivata Italia 2 Tv in digitale? Il canale uhf 39 risulta occupato da TeleNorba mux 1 da Monte Alpi-Pietra Longa. In analogico Italia 2 Tv aveva ceduto il canale UHF 50 a La7 diversi anni fa.
In Basilicata non mi sembra Italia2 abbia ottenuto frequenze, su Potenza città si appoggia a Teleunoin basilicata avrà un altra frequenza, cmq nè parlò la stessa italia2 qualche tempo fa dove disse che doveva attivare alcuni impianti in pr. di potenza tra cui lagonegro....
non ho modo di verificare, sapevo che doveva attivare in val d'agri e lagonegro, su potenza sapevo che si appoggiava su un mux lucano.... ma come ho detto non ho modo di verificare.....In Basilicata non mi sembra Italia2 abbia ottenuto frequenze, su Potenza città si appoggia a Teleuno
Da ieri notte Mux RAI guasti da Fisciano Pizzolano, Rai oscurata con il digitale terrestre nella Valle dell'Irno, qualcuno ha notizie in merito?
Da ieri notte Mux RAI guasti da Fisciano Pizzolano, Rai oscurata con il digitale terrestre nella Valle dell'Irno, qualcuno ha notizie in merito?
problemi anche per me sempre da pizzolano,non prendo piu il mux rai 3 (23) ed il mux rai 4 (40)
spero sia un guasto temporaneo e non che sian stati spenti,avete idea a chi si puo chiedere?non vorrei sempre disturbare l'utente otg qui..
Confermo non ricevo il mux 1 sul ch 23, gli altri mux li ricevo da Monte Vergine mentre le 3 radio Fm della Rai da Fisciano funzionano regolarmente.
forse il guasto e grave oppure si son fregati gli apparatiproblemi anche per me sempre da pizzolano,non prendo piu il mux rai 3 (23) ed il mux rai 4 (40)
spero sia un guasto temporaneo e non che sian stati spenti,avete idea a chi si puo chiedere?non vorrei sempre disturbare l'utente otg qui..
Non temere non sono stati spenti, e poi nessuno tranne i tecnici della RAI può sapere che è successo realmente
comunque prova con questo indirizzo http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&&cat=309
(compila in modo esatto le varie voci)
oppure telefona al numero verde RAI 800111555 e se sei fortunato ti risponderà un operatore.
Queste sono le uniche modalità per comunicare un disservizio alla RAI