• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in provincia Caserta

Salute a tutti .
A me Supertennis si vede .... non si vede più Rai1 HD e ho problemi di scarso segnale su Rai4

Ps Minkia .... sono qui da 11 anni ormai ..............................................
 
Per un periodo si , ma nel Condominio c'erano lavori di rifacimento dell'impianto e , credo , abbiano temporaneamente puntato un altro ripetitore
 
Cmq , quello che mi fa inkazzare è che Rai4 e company la sera o riduce il segnale , e squadretta , o ha un ripetitore fatto di medda , e non si vede bene . Annacc ....
 
Giusto per la cronaca, visto che non ha risposto nessuno, non c'era nessun problema ai ripetitori.
C'era semplicemente un problema nel mio palazzo: l'amministatore!
Già è la seconda volta che capita che ci staccano la corrente perchè non paga la bolletta (lui dice che non gli era arrivata) ed ovviamente anche l'antenna centralizzata non funziona più senza alimentazione.

Ma, a questo proposito, ho provato dal decoder ad attivare la funzione per alimentare l'antenna, ma lo stesso non si vedeva niente. Come mai? Forse perché l'antenna è troppo grande o perché troppo lontana (io sto al primo piano e l'antenna sta un paio di piani più su)?
 
Indietro
Alto Basso