• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in provincia Caserta

Salve. Ho un problema. Abito a Maddaloni, e la mia antenna penso sia puntata verso il Faito, visto che riesco a ricevere sia Rai5 che Rai Storia. Il problema è che non riesco a ricevere nè i mux TIMB, nè i mux RETEA. Il mio decoder dice che la potenza del segnale è del 50%, non sufficiente a "catturare" e memorizzare i canali. Come posso risolvere questo problema? Grazie per l'aiuto.
 
Forse se chiedi nella sezione tecnica, puoi avere un aiuto maggiore. ;)
Io purtroppo ti posso solo suggerire di posizionare meglio l'antenna, sempre se riesci da Maddaloni a ricevere bene dal Faito, perché anche altre persone qui sul forum da Maddaloni puntano a Casertavecchia, perché dal Faito la ricezione non è ottimale.
 
Salve scrivo dalla provincia di caserta ed ho l antenna puntata verso monte montone di casertavecchia, dopo le perturbazioni dei giorni scorsi e scomparso il mux 1 della rai,volevo sapere se era solo un problema mio o generale.Grazie
 
Qualcuno del forum prende il canale USA CUP Channel?

Dopo le pioggie di ieri ho fatto la ricerca automatica dei canali e ricevo anche questo canale USA CUP Channel ma non trasmette niente. Qualcuno del forum lo riceve e sa cosa sia ? Grazie
 
Penso volessero trasmettere qualcosa sull'America's Cup, ma evidentemente o non hanno i diritti o non sono stati capaci di organizzare nulla (o c'è un cartello fisso o addirittura è a schermo rosso).
 
E' un canale di Julie Italia

Oggi USA CUP channel sta trasmettendo ma senza audio ed è un doppione di Julie Italia 2.
 
Ma sono saltati i ripetitori di Casertavecchia o s'è rotta la mia antenna?
Non vedo assolutamente NIENTE!
Segnale a 0 assoluto su tutte le frequenze, tranne la 38 UHF (mux Mediaset 3 - DVB-H) e la 43 UHF (TLA, ma non viene da qui, perchè il segnale è basso e i canali squadrettano).
 
ale83_webmaster ha scritto:
Ma sono saltati i ripetitori di Casertavecchia o s'è rotta la mia antenna?
Non vedo assolutamente NIENTE!
Segnale a 0 assoluto su tutte le frequenze, tranne la 38 UHF (mux Mediaset 3 - DVB-H) e la 43 UHF (TLA, ma non viene da qui, perchè il segnale è basso e i canali squadrettano).
a me tutto normale:eusa_think:
 
Avevo immaginato che fosse un problema della mia antenna, perché altre volte che è saltata la corrente a Casertavecchia non saltavano proprio tutti, ma dico tutti, i canali (dato che mi sembra si trovino divisi su due ripetitori diversi).
Vabbè, mi toccherà chiamare l'amministratore, dato che s'è rotto pure il citofono. Mica possono avere qualcosa in comune i due guasti? :D
 
ale83_webmaster ha scritto:
Vabbè, mi toccherà chiamare l'amministratore, dato che s'è rotto pure il citofono. Mica possono avere qualcosa in comune i due guasti? :D
in un certo senso sì:eusa_think: ...
 
Le due cose in effetti erano collegate, ma per un altro motivo.
Ci siamo accorti che mancava anche la luce in mezzo alle scale e alla fine abbiamo visto che era saltato il contatore. Solo che, andandolo a riattaccare, saltava di nuovo.
Poi in pomeriggio sono uscito e adesso tornando ho trovato un cartello in bacheca dove è scritto che manca la corrente perché non è stata pagata la bolletta per la fornitura dell'energia elettrica. :5eek:
Non so se ridere o piangere... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Da un lato meglio così, almeno non è niente di rotto e nessuna spesa extra da fare, ma dall'altro abbiamo un amministratore incapace. :evil5:
E adesso chissà quando la riattaccheranno la corrente... :eusa_think:
 
saluti a tutti .
Dopo tanto , tanto tempo riscrivo .......
Com è la situazione in loco ??
 
Salute a tutti .
Tutto bene , grazie !
Mi piacerebbe sapere se sei a conoscenza di novità per la nostra zona .... tutto qua . E poi era tanto che non scrivevo
 
Qualche mese fa hanno cambiato quasi tutte le frequenze dei canali locali per liberare quelle per il 4G. Poi per il resto grosse novità non ce ne sono state e ovviamente del mux 4 della Rai non si vede nemmeno l'ombra.
Comunque fai prima a fare una risintonizzazione completa dei canali e vedi da solo le novità. ;)
 
ale83_webmaster ha scritto:
Poi per il resto grosse novità non ce ne sono state e ovviamente del mux 4 della Rai non si vede nemmeno l'ombra.
insomma,se n'è andato supertennis e chissà quando lo rivedremo:crybaby2: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso