• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in provincia Caserta

Qualcuno ha notizie circa il canale tematico (auto&moto) NUVOLARI, che sarebbe dovuto ritornare da qualche tempo nel Mux di 7GOLD?
Almeno fino a qualche giorno fa nessuna novità dal ripetitore di Casertavecchia.
Stesso discorso per Rete4 HD, RAI 4, Rai Storia, ecc., ma queste sono cose ben note.....
In compenso il segnale di RAI 1 spesso fa schifo.....e meno male che paghiamo (alcuni) il canore RAI!!!!! :D
 
J.Livingstone ha scritto:
Qualcuno ha notizie circa il canale tematico (auto&moto) NUVOLARI, che sarebbe dovuto ritornare da qualche tempo nel Mux di 7GOLD?

Oggi pomeriggio ho sentito il direttore tecnico del gruppo sitcom e mi ha informato che nuvolari tv sarà presente sul mux Tele A !!!

Ad oggi però non lo trovo ne sul ch. 31 e ne sul ch. 21

Speriamo bene
 
Ultima modifica:
J.Livingstone ha scritto:
Stesso discorso per Rete4 HD, RAI 4, Rai Storia, ecc., ma queste sono cose ben note.....
In compenso il segnale di RAI 1 spesso fa schifo.....e meno male che paghiamo (alcuni) il canore RAI!!!!! :D

Si dice che entro il 30 giugno venga attivato a MonteVergine e Camaldoli.. nulla vieta di sperare sia così anche per Monte Montone.
 
norellifumi ha scritto:
Oggi pomeriggio ho sentito un responsabile del gruppo sitcom e mi ha informato che nuvolari tv sarà presente sul mux Tele A !!!

Speriamo bene

Lo spero anch'io, anche perchè ricevendo in gran parte da Roccamonfina/Sessa A., ho anche Tele A sul ch 31.
Nuvolari è un canale che a me interessa molto.
 
Ma porca miseria!!!!
E qui ancora niente. Ma arriverà mai il segnale? Ercolino sai qualcosa circa l'attivazione di Dfree a Santa Maria a Vico postazione Monticello?
Intanto segnalo che da una settimana è assente il segnale del mux tivuitalia sul 64 :mad: :mad:
Manco Sportitalia posso vedere....
Potete postare il sito di tivuitalia o screenservice dove posso fare questa segnalazione?
--------------
EDIT: OK, tivuitalia è tornato. Mediaset datti una mossa!!!
 
Ultima modifica:
Salute a tutti.
Ancora nessuna notizia di Rai 5 ???
Mi ricordo che ai tempi del mondiale dello scorso anno se ne parlava come imminente ........
 
Direi che più chiaro di così non potevi essere... :lol:
Per trovare 'sto canale ci ho messo mezz'ora.
Innanzitutto è sul ch. 31 UHF (mux di Tele A), poi è senza LCN ed è stato messo al posto di A Pesca.
Comunque sì, è la tv ufficiale del PD.
 
Salute a tutti .
Vorrei tanto che trasmettessero Rai5 a Caserta città .............
 
Segnalo l'accensione del mux ReteA2 sul canale 33 UHF sul monticello di Santa Maria a Vico :thumbsup:
Mediaset svegliaaaaaaa!!! Qui accendono tutti, manchi solo tu!!!! (Assurdo)
 
salve a tutti , io abito a Camigliano (CE) ricevo tutti i canali mediaset premium, però ogni tanto ho degli squadrettamenti della durata di pochi secondi e poi tutto ritorna alla normalità,io fino a poco fa pensavo dipendesse dal mio impianto che tra l'altro è stato realizzato pochi mesi fa, ma poi sul sito mediaset ho visto che io non sono coperto dai canali mediaset premium quindi è probabile che questo squadrettamento che ogni tanto mi capita di avere a tutti gli orari ( in particolare quando c'è la serie A gli squadrettamenti sono più frequenti ) dipende dalla mancata copertura del segnale mediaset premium ??????? Il mio impianto è costituito da : antenna uhf + amplificatore 30db + partitore e ad una presa che ho in casa c'è l'alimentatore che permette di far funzionare il tutto.Sapete aiutarmi??

I valori rilevati dal decoder sono :

Potenza : 65-70% (con o senza squadrettamenti)
Qualità : 100% (con o senza squadrettamenti)
quello che varia è il BER che a volte è 0E0 altre volte è 3 E -7 (diciamo che l'ordine di grandezza arriva fino a -5)

e quindi io penso che ci sia qualcosa che si mette a far rumore e mi disturba la linea , pertanto avevo pensato che la causa potrebbe essere proprio la mancata copertura del segnale e quindi lo prende da una ripetitore più lontano e arriva disturbato. Voi avete idee in merito?? :) Buona Giornata
 
ale83_webmaster ha scritto:
Innanzitutto verso quale ripetitore hai puntate l'antenna?

verso il ripetitore S. Secondino -che si trova a Camigliano coordinate :1412 4110 nome ripetitore : S.Angelo In Formis (info prese dal sito otgtv )
 
Da quello che vedo, questo è un piccolo ripetitore che trasmette solo il mux 1 della Rai e forse poco più. Credo che i canali Mediaset ti arrivino dal Faito, non so se hai puntato l'antenna proprio verso lì oppure ti arrivano di riflesso. Nel secondo caso dovresti provare a puntare meglio l'antenna proprio verso il Faito, sempre se è in ottica e non ha ostacoli davanti, e vedere se così migliora la ricezione.
Per controllare se ricevi dal Faito, basta vedere se ricevi Rai 5 (LCN 23) o Rai storia (LCN 54) che sono trasmessi solo da quell'impianto.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Da quello che vedo, questo è un piccolo ripetitore che trasmette solo il mux 1 della Rai e forse poco più. Credo che i canali Mediaset ti arrivino dal Faito, non so se hai puntato l'antenna proprio verso lì oppure ti arrivano di riflesso. Nel secondo caso dovresti provare a puntare meglio l'antenna proprio verso il Faito, sempre se è in ottica e non ha ostacoli davanti, e vedere se così migliora la ricezione.
Per controllare se ricevi dal Faito, basta vedere se ricevi Rai 5 (LCN 23) o Rai storia (LCN 54) che sono trasmessi solo da quell'impianto.

si hai perfettamente ragione , su quella numerazione ricevo i canali da te citati, non so se mi arrivano di riflesso ( non me ne intendo tanto) quindi però se cambio di poco il puntamento dell'antenna e dovrei risolvere??? purtroppo il faito non è ottica
 
Se il Faito non è in ottica, non credo che potrai migliorare di molto la situazione.
Dovresti provare a girare un po' l'antenna, ma se non sei troppo pratico, è meglio che lo fai fare a qualcuno più esperto o, se questi squadrettamenti ti danno troppo fastidio, da un antennista.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Se il Faito non è in ottica, non credo che potrai migliorare di molto la situazione.
Dovresti provare a girare un po' l'antenna, ma se non sei troppo pratico, è meglio che lo fai fare a qualcuno più esperto o, se questi squadrettamenti ti danno troppo fastidio, da un antennista.

Grazie mille per il suggerimento , chiedo aiuto all'antennista per posizionarla meglio :) Buona Domenica.
 
Indietro
Alto Basso