Segnali TV in provincia Caserta

io oggi ho fatto più volte la reinstallazione ma non l'ho trovato. vedrò stasera quando andrò a casa.

Confermo, ci stanno ancora lavorando infatti ho provato a sintonizzare manualmente il ch60 (Timb 2) pochi minuti fa...E anzichè i canali di quel multiplex (i varia Dahliatv a pagamento) sono usciti i canali del Timb 3.

aggiornamento: ora invece mi dà correttamente tutto il Mux Timb 2. Jamme bell ja'...a poco a poco...;)

agostino31 ha scritto:
mi sà che non conosci TIMB,i canali possono scomparire da un momento all'altro:sad: :crybaby2:

c'ho penato non poco pure io ma ora sembra essersi tutto stabilizzato (parlo sempre dei Timb, non in generale)...speriamo

rai mux 2 e 3

io da caserta centro non riesco a vedere i mux 2 e 3 della rai... qualcubo di voi ci riesce?

Qiundi significa che stanno ancora lavorando?.....io ho fatto una sintonizzazione al decoder di mio padre che abita a Giugliano ha agganciato l'impossibile 202 canali. Poi sono tornato a Caserta con la speranza di godermi quello che avevo visto precedentemente..........delusione totale

In questo momento non prendo nessun canale rai.....il mux 2 non sono ancora riuscito ad agganciarlo durante tutta la giornata.....sul mux 1 segnale assente da qualche ora e sul mux 3 segnale intermiettente da poco :eusa_wall: :mad:

marco_84 ha scritto:
c'ho penato non poco pure io ma ora sembra essersi tutto stabilizzato (parlo sempre dei Timb, non in generale)...speriamo

Ma che ci fate con i TIMB ? :D Per ora non ho mai visto neppure un monoscopio, solo schermo nero

agostino31 ha scritto:
oppure semplicemente il decoder prende la seconda frequenza perchè la scansiona dopo:icon_rolleyes:
dove ricevi rai1 in analogico??:eusa_think:

Ciao Agostino,
prima di tutto scusa l'ignoranza, ma vorrei capire se il mio palazzo è o meno attrezzato con questa antenna VHF di III banda, dal momento che, ad ora, di rai non prendo assolutamente nulla, di nessuno dei MUX.
Io, fino a ieri, rai 1, per quanto male, la vedevo sulla frequenza VHF 044.
Credi che ci sia l'antenna giusta? O devo sentire l'amministratore per sistemare la cosa?
Scrivo da Recale.

Grazie.

P.S. Ho letto ora la tua risposta sull'altra discussione...inizio ad aver paura che si tratti di problema di antenna

Forse volevi dire canale 04 VHF (non 044) e in quel caso si tratta di I banda (segnale proveniente dal Faito), mentre serve l'antenna di III banda.
Finora Rai Uno analogico in III banda era sull'11 o H1.

Per quanto riguarda le notizie dallo switch-off, mi sembra troppo strano che a quest'ora la Rai non abbia acceso ancora gli altri due mux, quando stanotte è stata la prima ad accendere un mux.
E poi a Otg Tv gli altri due mux risultano accesi... :eusa_think:

P.S.: Ho un centinaio di pagine arretrate nel thread sullo switch-off in Campania; che dite, è inutile che le leggo o ci sono cose interessanti?

ale83_webmaster ha scritto:
Forse volevi dire canale 04 VHF (non 044) e in quel caso si tratta di I banda (segnale proveniente dal Faito), mentre serve l'antenna di III banda.
Finora Rai Uno analogico in III banda era sull'11 o H1.

Per quanto riguarda le notizie dallo switch-off, mi sembra troppo strano che a quest'ora la Rai non abbia acceso ancora gli altri due mux, quando stanotte è stata la prima ad accendere un mux.
E poi a Otg Tv gli altri due mux risultano accesi... :eusa_think:

P.S.: Ho un centinaio di pagine arretrate nel thread sullo switch-off in Campania; che dite, è inutile che le leggo o ci sono cose interessanti?

Grazie per la risposta. Quello che non capisco, però, è come sia possibile che prendevo Faito, avendo puntato le antenne verso Caserta Vecchia...Non c'è un altro modo per capire che antenna ho?

Ma anche a voi la7 ed MTV hanno LCN sballati?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso