car1981 ha scritto:Voi già lo agganciate il mux 3?
si......il mux 3 io lo aggancio da stamattina!!....quello che manca è il 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Voi già lo agganciate il mux 3?
manco io lo trovocar1981 ha scritto:io oggi ho fatto più volte la reinstallazione ma non l'ho trovato.
timb sta lavorando sui mux, il decoder aggancia e sgancia i canali....car1981 ha scritto:raga novità sui mux................
mi sà che non conosci TIMB,i canali possono scomparire da un momento all'altromarco_84 ha scritto:Jamme bell ja'...a poco a poco...![]()
agostino31 ha scritto:mi sà che non conosci TIMB,i canali possono scomparire da un momento all'altro![]()
![]()
niente di niente...capoc ha scritto:qualcubo di voi ci riesce?
capoc ha scritto:io da caserta centro non riesco a vedere i mux 2 e 3 della rai... qualcubo di voi ci riesce?
mica solo quello...massimo_73 ha scritto:canale 34 buio totale datemi conferma...
ora mi compare anche canale 9agostino31 ha scritto:mica solo quello...
marco_84 ha scritto:c'ho penato non poco pure io ma ora sembra essersi tutto stabilizzato (parlo sempre dei Timb, non in generale)...speriamo
agostino31 ha scritto:oppure semplicemente il decoder prende la seconda frequenza perchè la scansiona dopo![]()
dove ricevi rai1 in analogico??![]()
ale83_webmaster ha scritto:Forse volevi dire canale 04 VHF (non 044) e in quel caso si tratta di I banda (segnale proveniente dal Faito), mentre serve l'antenna di III banda.
Finora Rai Uno analogico in III banda era sull'11 o H1.
Per quanto riguarda le notizie dallo switch-off, mi sembra troppo strano che a quest'ora la Rai non abbia acceso ancora gli altri due mux, quando stanotte è stata la prima ad accendere un mux.
E poi a Otg Tv gli altri due mux risultano accesi...
P.S.: Ho un centinaio di pagine arretrate nel thread sullo switch-off in Campania; che dite, è inutile che le leggo o ci sono cose interessanti?