Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drago687 ha scritto:io rai niente....dato che non ho ancora installato l'antenna di III Banda.....attendo il buon tempo
marco_84 ha scritto:mux lunaset, julie, reteA 1, mux mediaset 4...ora si è aggiunto da pochi minuti il mux mediaset 1 (cioè i canali di calcio, motogp e canali fantasy) che sta trasmettendo dal ch.52
Rai niente anche io ma solo perchè, come te, ho ancora da montare l'antenna III banda
Per adesso sul 43 non c'è niente, ma stamattina era tornato TCS analogico, quindi era solo un "test notturno" per Glamour.barcellona ha scritto:Credo che una delle frequenze assegnate al gruppo Telecapri sia proprio la 43: io ricevo da Perdifumo e la settimana scorsa hanno spostato i test notturni (dalle 23 alle 5) dal canale 35 al canale 43.
car1981 ha scritto:Ragazzi io abito a san nicola com'è la situazione dei mux stamattina verso le 8 non prendevo quasi nulla.
marko.988 ha scritto:AGGIORNAMENTO ORE 13:37 = ATTIVO MUX MDS 5 SU 56 CON GLI HD (qualità 95%)....ora i mds sono tutti attivi!
car1981 ha scritto:Io il mux dfree dei gallery non li aggancio ancora......
marco_84 ha scritto:ho letto che abiti a s.nicola...anche io e io i Gallery li ho appena ritrovati (livello 70, qualità 90)...riprova adesso.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ragazzi, i mux 2 e 3 della Rai da voi si ricevono? A me solo l'1.
Per quanto riguarda i TIMB, stamattina avevo memorizzato quello sul 47 con i due Sportitalia, ma squadrettava, ora non si vede più niente.
marco_84 ha scritto:Allora siamo nella stessa situazione per quanto riguarda i Timb e i mux Rai che ancora non sintonizzano.
Sul ch35 è uscito Napoli Canale 21, Iride e altri ancora.
car1981 ha scritto:Ragazzi ma i mux rai li prenderemo perchè aggancio solo quello di raiuno...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761car1981 ha scritto:il mux 3 quali canali ha?