Segnali TV in provincia Caserta

io rai niente....dato che non ho ancora installato l'antenna di III Banda.....attendo il buon tempo

drago687 ha scritto:
io rai niente....dato che non ho ancora installato l'antenna di III Banda.....attendo il buon tempo

mux lunaset, julie, reteA 1, mux mediaset 4...ora si è aggiunto da pochi minuti il mux mediaset 1 (cioè i canali di calcio, motogp e canali fantasy) che sta trasmettendo dal ch.52

Rai niente anche io ma solo perchè, come te, ho ancora da montare l'antenna III banda

marco_84 ha scritto:
mux lunaset, julie, reteA 1, mux mediaset 4...ora si è aggiunto da pochi minuti il mux mediaset 1 (cioè i canali di calcio, motogp e canali fantasy) che sta trasmettendo dal ch.52

Rai niente anche io ma solo perchè, come te, ho ancora da montare l'antenna III banda

anche io vedo gli stessi.....x quanto riguarda la rai, il mux 1 lo vedo, ma squadretta......il mux 2 ancora non l'hanno attivato....il mux 3 è attivo

I timb invece non sono attivi nessuno dei 3

barcellona ha scritto:
Credo che una delle frequenze assegnate al gruppo Telecapri sia proprio la 43: io ricevo da Perdifumo e la settimana scorsa hanno spostato i test notturni (dalle 23 alle 5) dal canale 35 al canale 43.
Per adesso sul 43 non c'è niente, ma stamattina era tornato TCS analogico, quindi era solo un "test notturno" per Glamour.

Ragazzi io abito a san nicola com'è la situazione dei mux stamattina verso le 8 non prendevo quasi nulla.

car1981 ha scritto:
Ragazzi io abito a san nicola com'è la situazione dei mux stamattina verso le 8 non prendevo quasi nulla.

io prendo rai mux1 e mux3....il 2 ancora no, anche se otgtv lo porta attivo......poi mediaset prendo solo il 4 sulla 49.....sulla 52 e 36 c'è segnale ma non mi trova i canali....sulla 56 invece ancora niente......eppure otgtv porta attivi tutti i 4 mux......dfree ancora niente.....e dei timb non ne prendo nessuno ancora.....mentre reteA prendo quello sulla 33

X quanto riguarda le locali prendo i mux di telecapri, tvluna, julie italia

AGGIORNAMENTO: SINTONIZZATI ANCHE MEDIASET 1 SU 52 E MDS2 SU 36

AGGIORNAMENTO ORE 13:37 = ATTIVO MUX MDS 5 SU 56 CON GLI HD (qualità 95%)....ora i mds sono tutti attivi!

Ultima modifica:
marko.988 ha scritto:
AGGIORNAMENTO ORE 13:37 = ATTIVO MUX MDS 5 SU 56 CON GLI HD (qualità 95%)....ora i mds sono tutti attivi!

Sì, te lo confermo. Ho provato a sintonizzarlo sul tv ma avevo il dubbio se il dtt incorporato fosse o meno HD. Ho avuto la conferma che non lo è perchè me li ha sintonizzati normalmente nella lista canali ma mi dà la scritta "HD non supportato!" ...Poco male, tanto tra poco prenderò un decoder HD e quando vorrò, li guarderò da lì.

Invece sul decoder (ho un vecchio Humax 4000) ovviamente non lo memorizza nemmeno perchè non riesce neppure a trovarlo. Tutto regolare...tranne il mux 3 Rai che fa ancora i capricci ed ha un livello e qualità di segnale estremamente bassi.

Io il mux dfree dei gallery non li aggancio ancora......

car1981 ha scritto:
Io il mux dfree dei gallery non li aggancio ancora......

ho letto che abiti a s.nicola...anche io e io i Gallery li ho appena ritrovati (livello 70, qualità 90)...riprova adesso.;)

ok grazie... ora provo!

Ora li ho trovati meglio così........

Ultima modifica:
marco_84 ha scritto:
ho letto che abiti a s.nicola...anche io e io i Gallery li ho appena ritrovati (livello 70, qualità 90)...riprova adesso.;)

Confermo......Dfree sulla 50 attivo da pochi minuti con 90% di qualità!

Ragazzi, i mux 2 e 3 della Rai da voi si ricevono? A me solo l'1.
Per quanto riguarda i TIMB, stamattina avevo memorizzato quello sul 47 con i due Sportitalia, ma squadrettava, ora non si vede più niente.

ale83_webmaster ha scritto:
Ragazzi, i mux 2 e 3 della Rai da voi si ricevono? A me solo l'1.
Per quanto riguarda i TIMB, stamattina avevo memorizzato quello sul 47 con i due Sportitalia, ma squadrettava, ora non si vede più niente.

Allora siamo nella stessa situazione per quanto riguarda i Timb e i mux Rai che ancora non sintonizzano.

Sul ch35 è uscito Napoli Canale 21, Iride e altri ancora.

marco_84 ha scritto:
Allora siamo nella stessa situazione per quanto riguarda i Timb e i mux Rai che ancora non sintonizzano.

Sul ch35 è uscito Napoli Canale 21, Iride e altri ancora.

I timb neanche io li prendo.....però ho notato che su otgtv da poco li porta.......mentre i mux rai io prendo l'1 e il 3....mi manca il 2

Il 35 invece x ora non si sintonizza

Ragazzi ma i mux rai li prenderemo perchè aggancio solo quello di raiuno...

car1981 ha scritto:
Ragazzi ma i mux rai li prenderemo perchè aggancio solo quello di raiuno...

il mux 3 sulla 26 lo dovresti agganciare......quello che manca ancora è il 2 sulla 30.....speriamo che non faccia interferenza con rai2 analogico di monte vergine :eusa_wall:

Appena attivato il Timb3 sulla 48

Indietro
Alto Basso