massera
Digital-Forum Friend
Lumi ha scritto:.....
In questa lista vedo il mux di tv luna sul ch 66, ma nel Basso Lazio, servito anche da alcune postazioni della provincia di Caserta Nord, esso è sul ch 28.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lumi ha scritto:.....
Weyb ha scritto:Se sei a Caserta non è che forse hai puntato ai Camaldoli invece che al Faito?
Io stando ad Acerra, sto cercando di trovare un giusto mix tra Camaldoli e Monte Montone, non è facile però almeno riesco a sintonizzare quasi 200 canali e soprattutto riesco a vedere bene dei mux che coi Camaldoli non vedevo, tipo i 3 Timb, Rete A, ed altri locali.
drago687 ha scritto:guarda l'antenna sono sicuro che sia al faito, perchè sul Ch 32 ho 7 Gold....cosa che ai camaldoli ogtv non li porta propio......e poi mi trovo con i mux.........![]()
drago687 ha scritto:e dove dici tu c'è anche il mux rai 4 ???
perchè lo ricevo che una meraviglia.....e poi da il monte faito lo vedo che una meraviglia e l'antenna ce lo propipo puntata li........
Io non è che ho proprio problemi sui mux 2 e 3 della Rai, ma capita che ogni tanto se ne va il segnale ma solo per qualche secondo e poi torna (e lo stesso problema lo ha fatto qualche volta anche il mux Rete A sul 33).bane70 ha scritto:Ma possibile che questo TV7 lo prenda solo io a Recale? Oggi hanno anche sistemato i nomi dei canali, e trasmettono tutti.
@AleWebmaster: Anche tu continui ad avere problemicon i RAI 2 e 3? A me ormai è più il tempo che sono assenti che quello che ci sono.
In compenso, però, il CH23 con il MUX 1 RAI va alla perfezione.
Mi chiedo se il problema sugli altri 2 mux rai possa essere dovuto ad interferenze che vengono dal Taburno, dal momento che mi dite tutti che questo CH23 viene da lì e non da Montone.
Cosa ne pensi?
Trasferisciti a Benevento.Lumi ha scritto:Uffa....lo voglio prendere pure io sto tv7. ale come possiamo fare?
Lumi ha scritto:Raga' vi do l'ultimissima: sto a casa di un mio vicino e pensate qui prendo il mux antenna 3 campania, mentre a casa mia non vedo nulla. antenna puntata pure lui sul montone e da casa mia non sono 100 metri di distanza... a dir poco pazzesco
Lumi ha scritto:Raga' vi do l'ultimissima: sto a casa di un mio vicino e pensate qui prendo il mux antenna 3 campania, mentre a casa mia non vedo nulla. antenna puntata pure lui sul montone e da casa mia non sono 100 metri di distanza... a dir poco pazzesco
Lumi ha scritto:Antenna 3 qua si prende sul ch. H1
Lumi ha scritto:Antenna 3 qua si prende sul ch. H1