Segnali TV in provincia Caserta

Lumi ha scritto:
Raga' non ne posso piu'!!!!.
E' tornato visibile il mux di CDS TV ma e sparito quello di CANALE ITALIA.
Ma sta soria finira' prima o poi, mi sto esaurendo...uff

ehh lo so lo so anche da faito sta succedendo un macello :D

è io che sperav di vedere tanti mux nuovi, qua quelli che gia' ci sono si danno i turni nello sparire.
Volevo tanto vedere: 7gold italia, tv7, rai mux 4, tele colore, tele volla, tele club italia, rete capri alpha, video nola, canale 8tele akery, tele reporter....ma mi sa che sono un sogno irragiungibile......sto ddt mi ha u po' deluso si si si

chissa' magari entro la mezzanotte di oggi c'è li ritroviamo tutti, sai che bello:D :D :D

Lumi ha scritto:
è io che sperav di vedere tanti mux nuovi, qua quelli che gia' ci sono si danno i turni nello sparire.
Volevo tanto vedere: 7gold italia, tv7, rai mux 4, tele colore, tele volla, tele club italia, rete capri alpha, video nola, canale 8tele akery, tele reporter....ma mi sa che sono un sogno irragiungibile......sto ddt mi ha u po' deluso si si si

Ma TeleColore sul 46, avete provato?
Io l'ho ricevuto ieri sera con l'antenna su Monte Montone, però il segnale è basso. infatti lo vedo squadrettato.

Lumi ha scritto:

tutti quelli che hai citato sono al faito.......attendi un altro po per vedere se arrivano al montone

io non vedo na cippa lippa di tele colore, sul 46 ved solo tele nero ahahhahah, nero pesto!!!!.....ma poi sto canale 34 si decidono o no a ripararlo so giorni che non se po' guarda'......anche iride del mux canale 21 continua a dare problemi come pure navigare del mux canale 9.....indomms almeno si potrebbero vedere bene quelli che prendiamo invece nulla......che stress

Lumi ha scritto:
io non vedo na cippa lippa di tele colore, sul 46 ved solo tele nero ahahhahah, nero pesto!!!!.....ma poi sto canale 34 si decidono o no a ripararlo so giorni che non se po' guarda'......anche iride del mux canale 21 continua a dare problemi come pure navigare del mux canale 9.....indomms almeno si potrebbero vedere bene quelli che prendiamo invece nulla......che stress

dal faito canale 34 era sparito da 3 giorni ed è tornato poco fa......canale 21 è ancora spento.......

Ultimissima: DDT CASERTA E PROV. DA MONTE MONTONE

Ripristinato il mux. canale italia. Meno Male va......

Caro agostino!!!!
che ci vuoi fare so troppo lunatico io:D .......poi la vita senza sogni sarebbe brutta

ale83_webmaster ha scritto:
No, ho un partitore a 4 uscite che collega le 3 camere da letto e la cucina e anzi in cucina ho un ulteriore partitore, perché ho anche una presa fuori al terrazzo, quindi dovrebbe essere in cucina dove c'è il segnale più attenuato.
Comunque ieri sera qualche lieve squadrettamento sui canali Rai l'ho notato anche sugli altri decoder, quindi potrebbe non essere un problema di decoder.
Il dubbio mi rimane, perché ad esempio il mux Rai 1 da Montevergine sui Diunamai non lo aggancio proprio, mentre sul TeleSystem sì (però squadretta).

Prova a cambiare paese, perche' da qualche parte ho letto che qualcuno notava una "strana" canalizzazzione della III VHF sui Diunamai (dicevano che era un "misto" tra la vecchia e la nuova III, ma non ricordo bene).
Comunque, provare a ricercare i canali con un altro paese ti costa poco. Non posso provartelo io, perche', come forse ricorderai, mi manca proprio l'antenna della III VHF...

Bane

ale83_webmaster ha scritto:
Già fatto da subito, però comunque i mux 2 e 3 sono in UHF, quindi non c'entra nulla.

Si lo so, parlavo solo della questione del mux1 da Montevergine che dicevi di non prendere solo sul Diunamai...ma se hai provato...

P.S. Ma dimmi un po', quei due canali DVBH che indichi nella pagina del link della tua firma, li prendi con i decoder digitali della Diunamai? Perche' io non li prendo con nessuno, o meglio, si agganciano ma non memorizzano nessun canale.
Non dovrebbero essere quelli della TV Mobile? Che si prendono solo sui Cellulari?

Sì, quelli DVB-H non si possono memorizzare se non con un TVfonino, li ho scritti solo per dire che c'è la presenza del segnale e di che mux si tratta. ;)

Comunque ho provato un po' prima sul ch. 26 (mux Rai 2).
Appena sintonizzato si vede bene per alcuni minuti con una qualità tra il 90% e il 94%, poi col passare dei minuti inzia pian piano a scendere fino al 39% e inzia a squadrettare. Poi sono dovuto uscire un attimo e ho lasciato la TV accesa per vedere cosa succedeva al mio ritorno. Niente, come l'avevo lasciata, così l'ho trovata. Poi, appena ho cambiato canale e sono tornato sul canale che stavo guardando, si è tornato a vedere bene.
In pratica non si può vedere un programma, se non cambiando canale ogni 3-4 minuti. Ho pensato anche che sia un altro il problema e cioè che gli altri decoder hanno un piccolo amplificatore integrato, perché ho notato che, facendo la ricerca manuale con il TeleSystem, appena metto il ch. 26 o il ch. 30, la qualità passa subito al 97%, poi scende per un attimo al 30% e infine sale di nuovo al 97% e non si smuove più da quel valore.

Aggiornamenti DDT 16/12/09 - Caserta e provincia da Monte Montone

Grande news, ahahhahhha, finalmente!!!!!.
Raga mi sono tuffato sul tetto e per la prima volta dal primo di dicembre ho spostato proprio di un virgola la mia antenna e pensate un po' ho preso tre mux nuovi:
tv7
antenna 3 campania
tele akery
Come so contento, ma allora e la mia antenna che non va molto bene

Lumi ha scritto:
Grande news, ahahhahhha, finalmente!!!!!.
Raga mi sono tuffato sul tetto e per la prima volta dal primo di dicembre ho spostato proprio di un virgola la mia antenna e pensate un po' ho preso tre mux nuovi:
tv7
antenna 3 campania
tele akery
Come so contento, ma allora e la mia antenna che non va molto bene
ma visto che prendi dal faito,perchè non ti sposti direttamente lì che ci sono più mux:eusa_think:

azz e che cavolo adesso non vedo piu' una cifra di mux che prendevo prima!!!!!!!!!
che palle!!!!!!

Raga' ho deciso cosa fare. Un mio amico mi ha consigliato di comprare un antennina da interni cosi' quando voglio vedere un mux particolare la sposto senza andare sempre sul tetto.penso sia la soluzione ideale. la imposto in modo da ricevere dal momte montone e quando voglio la direziono verso faito o i camaldoli. e si faccio proprio cosi' me la vado a comprare, una di buona qualita'....poi vi faccio sapere....

quoto quello che ha detto agostino......puoi provare a spostare l'antenna al faito e vedi come ti trovi....se vai male ritorni al montone..... ;)

Indietro
Alto Basso