ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Nun ce pensà, spegni la televisione ed esci! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lumi ha scritto:Raga' non ne posso piu'!!!!.
E' tornato visibile il mux di CDS TV ma e sparito quello di CANALE ITALIA.
Ma sta soria finira' prima o poi, mi sto esaurendo...uff
Lumi ha scritto:è io che sperav di vedere tanti mux nuovi, qua quelli che gia' ci sono si danno i turni nello sparire.
Volevo tanto vedere: 7gold italia, tv7, rai mux 4, tele colore, tele volla, tele club italia, rete capri alpha, video nola, canale 8tele akery, tele reporter....ma mi sa che sono un sogno irragiungibile......sto ddt mi ha u po' deluso si si si
Lumi ha scritto:è io che sperav di vedere tanti mux nuovi, qua quelli che gia' ci sono si danno i turni nello sparire.
Volevo tanto vedere: 7gold italia, tv7, rai mux 4, tele colore, tele volla, tele club italia, rete capri alpha, video nola, canale 8tele akery, tele reporter....ma mi sa che sono un sogno irragiungibile......sto ddt mi ha u po' deluso si si si
Lumi ha scritto:io non vedo na cippa lippa di tele colore, sul 46 ved solo tele nero ahahhahah, nero pesto!!!!.....ma poi sto canale 34 si decidono o no a ripararlo so giorni che non se po' guarda'......anche iride del mux canale 21 continua a dare problemi come pure navigare del mux canale 9.....indomms almeno si potrebbero vedere bene quelli che prendiamo invece nulla......che stress
esattoLumi ha scritto:....ma mi sa che sono un sogno irragiungibile......
ale83_webmaster ha scritto:No, ho un partitore a 4 uscite che collega le 3 camere da letto e la cucina e anzi in cucina ho un ulteriore partitore, perché ho anche una presa fuori al terrazzo, quindi dovrebbe essere in cucina dove c'è il segnale più attenuato.
Comunque ieri sera qualche lieve squadrettamento sui canali Rai l'ho notato anche sugli altri decoder, quindi potrebbe non essere un problema di decoder.
Il dubbio mi rimane, perché ad esempio il mux Rai 1 da Montevergine sui Diunamai non lo aggancio proprio, mentre sul TeleSystem sì (però squadretta).
ale83_webmaster ha scritto:Già fatto da subito, però comunque i mux 2 e 3 sono in UHF, quindi non c'entra nulla.
ma visto che prendi dal faito,perchè non ti sposti direttamente lì che ci sono più muxLumi ha scritto:Grande news, ahahhahhha, finalmente!!!!!.
Raga mi sono tuffato sul tetto e per la prima volta dal primo di dicembre ho spostato proprio di un virgola la mia antenna e pensate un po' ho preso tre mux nuovi:
tv7
antenna 3 campania
tele akery
Come so contento, ma allora e la mia antenna che non va molto bene