ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Chiudendo definitivamente l'OT, stasera la squadra ringrazierà i tifosi al Palamaggiò alle 20 (ingresso libero). Per chi può, non bisogna mancare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
J.Livingstone ha scritto:Chiudo anch'io l'OT per ringraziare comunque la Società ed i ragazzi e l'allenatore per quanto hanno fatto quest'anno.
Abbiamo posto le basi per un futuro ricco di soddisfazioni..... ne sono certo!![]()
Intanto i Mondiali sono iniziati, e pur pagando da sempre (sarò uno dei pochi in Campania?! Facciamo un sondaggio.....anonimo?!) il canore RAI, ed avendo un TV LCD HD, non potrò vedere le partite in HD.....grazie RAI!!!
Poi leggo i compensi milionari per Santoro,Vespa,Baudo,Fabio Fazio (che fa tanto l'alternativo e poi si becca vari milioncini di Euro!) e mi sento leggermente preso per i.....fondelli!!!![]()
Ma che ca**o ci voleva ad attivare anche nella nostra zona il Mux che comprende Rai HD e la interessantissima Rai Storia (un pò di cultura non guasta mai)??!!
Mavaff.............!![]()
ripristinatoagostino31 ha scritto:Out da qualche giorno il mux canale8 sul 27![]()
copeppe ha scritto:alla vigilia della partita con l'italia ho problemi di sintonizzazione sul bouquet rai Rai Dvb 1!!!!!!!!!!
Eh no eh... fate qualcosa per aggiustare tutto
I canali mi danno sintonia fallita e solo dopo un pò si vedono, fino ad ieri tutto ok.
si...SKY è saltato anche a me...infatti ho dovuto mettere RAI1 che x fortuna non era saltato!!ale83_webmaster ha scritto:Sì, è stata una cosa momentanea.
A me addirittura è saltato il segnale di Sky mentre stavo guardando la partita, mentre Rai 1 sul digitale terrestre si vedeva tranquillamente.
Ma solo a me succede?ale83_webmaster ha scritto:Già è la seconda volta in meno di mezz'ora che i canali del mux 1 della Rai squadrettano pesantemente pur essendo il livello del segnale e la qualità sempre perfetti.
Com'è possibile?![]()
A me venerdi su tutti i canali del mux 1 c'è stato questo problema x almeno 5 minuti verso ora di pranzo......qualità sempre allo stesso livello (tra 90 e 95% a seconda dei decoder e tv) e immagine che squadrettava con momenti di schermo nero....poi si è risolto il problema e poi in serata sempre venerdi stesso problema x qualche minuto...ale83_webmaster ha scritto:Ma solo a me succede?
Nell'ultima settimana è successo già 5 o 6 volte e solo oggi mentre stavo sentendo la radiocronaca di Germania-Inghilterra è successo due volte, eppure il livello del segnale è fisso al 78% e la qualità al 96%, quindi il problema è un altro.