Esco per un momento OT per rispondere alle battuttine

di Alex, Agostino,e,ultimo arrivato,Marko,a proposito degli pseudo-tifosi dell'ultima oradella Juve Caserta (perchè io la chiamo così,non so voi):
quasi certamente potreste venirmi figli (anche se sono ancora giovane e giro in scooter), per cui vi posso dire che quando io seguivo in trasferta la Juve (ovunque: Siena, Milano, Pesaro,Roma,Cantù,Varese,Venezia,ecc.) ed andavo sempre al mitico Palazzetto di Viale Medaglie d'Oro (dove,tra gli altri, ricordo il primo straniero,Paul Coder,che non riusci ad evitarci la retrocessione,e quello fu l'anno in cui mi feci il 1' abbonamento,ossia '75/'76) probabilmente voi non eravate ancora nati,o,andavate alla scuola materna e il basket per voi era cosa sconosciuta!
Poi venne il tempo del Palamaggiò....e l'era di Oscar Schmidt Bezerra e di Zoran Slavnic,e di tanti altri.... ed io continuai a frequentare il Palamaggiò con il solito abbonamento.... e poi, arriviamo al mitico scudetto tricolore. Seguirono anni di vicende alterne.... e poi gli anni del declino.... e la scomparsa della vecchia società nel 1998. Poi la lenta risalita,la fusione di 2 società in quella attuale, e arriviamo poi ai giorni nostri. Io penso che sia normale che crescendo,lavorando,ed avendo anche ALTRI impegni importanti nella vita, ci si possa allontanare un pò dalla squadra del cuore....proprio perchè la si è amata (e seguita) fin troppo! Questo non signfica che negli anni scorsi così come quest'anno, non l'abbia più seguita (andando anche di tanto in tanto al Palamaggiò), per cui so bene che è arrivata a 34 punti a pari merito con l'Olimpia MI (ci sta gente che ora vorrebbe andare a vedere la finale con SIENA,si spera,senza nemmeno sapere questo!!)
Tornando a "bomba",ovvero al discorso telecronaca partite,
voglio dire che avevo posto male la mia domanda.... inducendovi in errore: lo so che le partite sono trasmesse su SKY (quelle di Tele Prima,senza minutaggio.... sono quasi scandalose!! Non le seguo per intero quasi mai!),ma mi chidevo se per caso ci fossero stati cambiamenti dell'ultima ora..... magari un miracolo da mamma RAI,o,Mediaset Premium,
che trasmettono le partite...... vabbè.... sono un illuso....un matto.... che volete farci??!
Però che nessuno si azzardi più ad accomunarmi a quella gente (vi assicuro che esistevano anche negli anni '80/'90 gli incompetenti che andavano al Palamaggiò quando c'era sentore di vittoria, ma solo per farsi belli,o,belle,visto che venivano anche parecchie signore impellicciate ed ingioiellate a fare le sfilate di moda!) che adesso si è ricordata della PEPSI! Altrimenti potrei anche.....
Intesi??!! Hahaha!