Segnali TV in provincia Caserta

ale83_webmaster ha scritto:
Non ho seguito tutte le partite della stagione, quindi non posso dirti con certezza, ma ho visto che di solito quando è in trasferta mandano la partita con la telecronaca della tv locale della squadra di casa (ad esempio con la Virtus Roma era Roma Uno e l'hanno mandata anche prima di loro, perché la tv romana la faceva vedere alle 00.20, mentre Tele Prima alle 21.10).
l'unica cosa è che manca il punteggio e il tempo,che in una partita di basket sono fondamentali:sad: :crybaby2:

È vero, per il punteggio io tenevo il conto a mente, per il tempo i telecronisti dovrebero ricordarli un po' più spesso (e quelli di Roma Uno l'altra sera non lo facevano quasi mai). Poi io comunque avevo seguito la radiocronaca il giorno precedente e lì ripetono più spesso tempo e punteggio e mi ricordavo più o meno le fasi salienti a che punto della partita erano.
Però comunque non gli costerebbe nulla metterlo in sovrimpressione, almeno il punteggio, perché il cronometro sarebbe difficile sicronizzarlo con quello di gara (già su Sky a volte non è sicronizzato bene, figuriamoci cosa succederebbe in una piccola tv locale).

salute a tutti .

..... e comunque , ora e sempre , forza Juve , vinci x noiiiiii

Non ho ben capito se ed in quale canale si vedrà/anno in diretta TV la partita di martedi e la eventuale 5° di giovedì al Palamaggiò,ma, speriamo che questa non sia necessaria.

Per quanto riguarda,invece, i Mondiali di calcio, mi sembra di aver capito che i possessori di TV LCD ad alta definizione possono mettersi l'animo in pace.... la RAI nella zona di Caserta NON trasmetterà le partite in HD?

J.Livingstone ha scritto:
Non ho ben capito se ed in quale canale si vedrà/anno in diretta TV la partita di martedi e la eventuale 5° di giovedì al Palamaggiò,ma, speriamo che questa non sia necessaria.
in diretta solo su sky sport,in differita su teleprima;)

Le dirette del campionato di basket sono su Sky Sport (a pagamento) oppure via radio su Radio Prima Rete (95.000 FM), invece le differite il giorno dopo (intorno alle 21.10) sono su Tele Prima. Le gare di Eurolega (per l'anno prossimo) sono invece su Sportitalia.
Ma è dall'inizio del campionato che è così, non da oggi.
Chissà come mai si chiedono queste informazioni solo quando la JuveCaserta arriva a certi traguardi... :eusa_think:

Sì, Rai HD ormai è praticamente impossibile che lo attivino in settimana.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Chissà come mai si chiedono queste informazioni solo quando la JuveCaserta arriva a certi traguardi... :eusa_think:
io la so ma è meglio che non la dico:eusa_whistle: :sad: :crybaby2: :eusa_wall:
comunque oggi la replica della partita su teleprima è con il commento di sky!!:5eek: a questo punto facevano prima a registrarsi la partita da sky sport 2,almeno c'era il punteggio!!:D :evil5: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
io la so ma è meglio che non la dico:eusa_whistle: :sad: :crybaby2: :eusa_wall:
comunque oggi la replica della partita su teleprima è con il commento di sky!!:5eek: a questo punto facevano prima a registrarsi la partita da sky sport 2,almeno c'era il punteggio!!:D :evil5: :eusa_wall:

Lo sappiamo tutti il motivo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: ....è risaputo che almeno il 50% di quelli che riempiono il Palamaggiò sono occasionali che ci capiscono meno di niente di basket e vanno perchè va di moda e la JuveCaserta sta andando bene.....se si è veri tifosi bisogna seguire la squadta SEMPRE.....nel bene e nel male!!! ....poi che tra qualche occasionale si trova qualcuno che dopo un pò inizia ad appassionarsi è un altro discorso...e x fortuna che ci stanno queste eccezioni!!!;) ;) ;)

beh...x RAI HD purtroppo si era capito che non lo avrebbero attivato..io mi sono rassegnato quand la settimana scorsa mi è arrivata la risposta dell'MSE che diceva che la RAI non ha richiesto ancora le autorizzazioni..a questo punto spero che riescano ad attivarlo entro la fine di quest'anno...

Esco per un momento OT per rispondere alle battuttine :eusa_whistle: di Alex, Agostino,e,ultimo arrivato,Marko,a proposito degli pseudo-tifosi dell'ultima oradella Juve Caserta (perchè io la chiamo così,non so voi):
quasi certamente potreste venirmi figli (anche se sono ancora giovane e giro in scooter), per cui vi posso dire che quando io seguivo in trasferta la Juve (ovunque: Siena, Milano, Pesaro,Roma,Cantù,Varese,Venezia,ecc.) ed andavo sempre al mitico Palazzetto di Viale Medaglie d'Oro (dove,tra gli altri, ricordo il primo straniero,Paul Coder,che non riusci ad evitarci la retrocessione,e quello fu l'anno in cui mi feci il 1' abbonamento,ossia '75/'76) probabilmente voi non eravate ancora nati,o,andavate alla scuola materna e il basket per voi era cosa sconosciuta! :D :D :D
Poi venne il tempo del Palamaggiò....e l'era di Oscar Schmidt Bezerra e di Zoran Slavnic,e di tanti altri.... ed io continuai a frequentare il Palamaggiò con il solito abbonamento.... e poi, arriviamo al mitico scudetto tricolore. Seguirono anni di vicende alterne.... e poi gli anni del declino.... e la scomparsa della vecchia società nel 1998. Poi la lenta risalita,la fusione di 2 società in quella attuale, e arriviamo poi ai giorni nostri. Io penso che sia normale che crescendo,lavorando,ed avendo anche ALTRI impegni importanti nella vita, ci si possa allontanare un pò dalla squadra del cuore....proprio perchè la si è amata (e seguita) fin troppo! Questo non signfica che negli anni scorsi così come quest'anno, non l'abbia più seguita (andando anche di tanto in tanto al Palamaggiò), per cui so bene che è arrivata a 34 punti a pari merito con l'Olimpia MI (ci sta gente che ora vorrebbe andare a vedere la finale con SIENA,si spera,senza nemmeno sapere questo!!)
Tornando a "bomba",ovvero al discorso telecronaca partite,
voglio dire che avevo posto male la mia domanda.... inducendovi in errore: lo so che le partite sono trasmesse su SKY (quelle di Tele Prima,senza minutaggio.... sono quasi scandalose!! Non le seguo per intero quasi mai!),ma mi chidevo se per caso ci fossero stati cambiamenti dell'ultima ora..... magari un miracolo da mamma RAI,o,Mediaset Premium,
che trasmettono le partite...... vabbè.... sono un illuso....un matto.... che volete farci??!
Però che nessuno si azzardi più ad accomunarmi a quella gente (vi assicuro che esistevano anche negli anni '80/'90 gli incompetenti che andavano al Palamaggiò quando c'era sentore di vittoria, ma solo per farsi belli,o,belle,visto che venivano anche parecchie signore impellicciate ed ingioiellate a fare le sfilate di moda!) che adesso si è ricordata della PEPSI! Altrimenti potrei anche..... :mad:
Intesi??!! Hahaha! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quello del post di prima era un discorso generale...non era assolutamente riferito al tuo post precedente......era una constatazione su quello che succede quando la JC va bene e cioè che tutti iniziano ad atteggiarsi a grandi esperti di basket quando in realtà non ci capiscono niente...e vanno al Palamaggiò solo x moda e x farsi notare......questi occasionali ci sono sempre stati....e ripeto nel mio post di prima parlavo in generale!! ;) ;) ;)

Chiuso OT!!

voglio dire che avevo posto male la mia domanda.... inducendovi in errore: lo so che le partite sono trasmesse su SKY (quelle di Tele Prima,senza minutaggio.... sono quasi scandalose!! Non le seguo per intero quasi mai!),ma mi chidevo se per caso ci fossero stati cambiamenti dell'ultima ora..... magari un miracolo da mamma RAI,o,Mediaset Premium,
che trasmettono le partite...... vabbè.... sono un illuso....un matto.... che volete farci??!
In effetti con quella domanda credevo fossi uno che volesse guardare la JuveCaserta per la prima volta.
Non mi permetto più. :D

P.S.: Comunque non siamo arrivati a pari punti con l'Olimpia Milano in regular season, ma due punti sopra ed è per questo che domani c'è gara 5 in casa.

Ragazzi tornando in topic, volevo segnalare per quelli della mia zona che è stato attivato il mux ReteA DVB1 canale 44 su monticello di S. Maria a Vico!!!
Hanno finalmente convertito il ripetitore di deejay tv analogico rimasto spento dal passaggio al digitale fino ad oggi.
Speriamo adesso attivino quanto prima anche i ripetitori di Dfree sul 50 e i Mediaset... conosco tanta gente interessata a Mediaset premium in zona ma non possono abbonarsi perchè non c'è segnale.

Esco per un momento OT per rispondere alle battuttine :eusa_whistle: di Alex, Agostino,e,ultimo arrivato,Marko,a proposito degli pseudo-tifosi dell'ultima oradella Juve Caserta (perchè io la chiamo così,non so voi):
quasi certamente potreste venirmi figli (anche se sono ancora giovane e giro in scooter), per cui vi posso dire che quando io seguivo in trasferta la Juve (ovunque: Siena, Milano, Pesaro,Roma,Cantù,Varese,Venezia,ecc.) ed andavo sempre al mitico Palazzetto di Viale Medaglie d'Oro (dove,tra gli altri, ricordo il primo straniero,Paul Coder,che non riusci ad evitarci la retrocessione,e quello fu l'anno in cui mi feci il 1' abbonamento,ossia '75/'76) probabilmente voi non eravate ancora nati,o,andavate alla scuola materna e il basket per voi era cosa sconosciuta! :D :D :D
Poi venne il tempo del Palamaggiò....e l'era di Oscar Schmidt Bezerra e di Zoran Slavnic,e di tanti altri.... ed io continuai a frequentare il Palamaggiò con il solito abbonamento.... e poi, arriviamo al mitico scudetto tricolore. Seguirono anni di vicende alterne.... e poi gli anni del declino.... e la scomparsa della vecchia società nel 1998. Poi la lenta risalita,la fusione di 2 società in quella attuale, e arriviamo poi ai giorni nostri. Io penso che sia normale che crescendo,lavorando,ed avendo anche ALTRI impegni importanti nella vita, ci si possa allontanare un pò dalla squadra del cuore....proprio perchè la si è amata (e seguita) fin troppo! Questo non signfica che negli anni scorsi così come quest'anno, non l'abbia più seguita (andando anche di tanto in tanto al Palamaggiò), per cui so bene che è arrivata a 34 punti a pari merito con l'Olimpia MI (ci sta gente che ora vorrebbe andare a vedere la finale con SIENA,si spera,senza nemmeno sapere questo!!)
Però che nessuno si azzardi più ad accomunarmi a quella gente (vi assicuro che esistevano anche negli anni '80/'90 gli incompetenti che andavano al Palamaggiò quando c'era sentore di vittoria, ma solo per farsi belli,o,belle,visto che venivano anche parecchie signore impellicciate ed ingioiellate a fare le sfilate di moda!) che adesso si è ricordata della PEPSI! Altrimenti potrei anche..... :mad:
Intesi??!! Hahaha! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

OT : Oscar Mitraglia è il grido di battaglia ..............

Certo che siamo proprio malati qui a Caserta. Anche su digital forum si finisce per parlare della juve, se guardate poi il mio nick...

Shack91 ha scritto:
Certo che siamo proprio malati qui a Caserta. Anche su digital forum si finisce per parlare della juve, se guardate poi il mio nick...

A proposito , vogliamo parlare dei 42 punti e 24 rimbalzi di Mr. Charles Shack vs Roma nel 1991 ??

Eppoi ....... Juve si scrive con la maiuscola ........ ehehehehe

Io ero tifoso della Enimont Livorno.. mi sa che avete battuto proprio noi in finale, o forse in semifinale..
Mi riferisco ovviamente alla vittoria della Phonola Juve Caserta nel 1991.

Ultima modifica:
salve a tutti ragazzi,

non scrivo da molto, però ogni tanto mi tenevo aggiornato :D

volevo dirvi se vi ricordate avevo problemi che non ricevevo con la mia log il Ch 64 e 66, bhe e da un pò di giorni che il 64 ce lo a 39%, però dato che è uscito il 68 a quasi 90% non ho problemi, e poi il Ch 66 a 70% e quindi finalmente lo vedo, però ho sempre quel fastidio insopportabile dei 2 mux Rai, il Ch 26 e Ch 30, sempre per il fatto di segnale debole e poi se ti ci metti a giocare il segnale esce ed è buono, ma da cosa dipende ????

poi ci sono quei cavoli dei 2 mux Tele A , Ch 21 e 31 che ogni volta mi devono far fare la ricerca manuale perchè occupano gli LCN + importanti, ma su quei mux è previsto qualcosa ????

ed anche il mux TV Capital, tutti questi doppioni ma a che servono ??!!.....Grazie...........

Piccolo OT: Non ce l'abbiamo fatta ad arrivare in finale.....non abbiamo avuto la freddezza necessaria x vincere stasera.....però nonostante questo, oggi si chiude una stagine STRAORDINARIA....2°posto in regular season e ottimi playoff (un grandissimo 3-0 con Roma) ad appena il 2°anno in Lega A!!! .....Grazie a tutti....in primis ai ragazzi e poi a tutto lo staff tecnico ed a tutta la società!!!

CHIUSO OT!! ;) ;)

marko.988 ha scritto:
Piccolo OT: Non ce l'abbiamo fatta ad arrivare in finale.....non abbiamo avuto la freddezza necessaria x vincere stasera.....però nonostante questo, oggi si chiude una stagine STRAORDINARIA....2°posto in regular season e ottimi playoff (un grandissimo 3-0 con Roma) ad appena il 2°anno in Lega A!!! .....Grazie a tutti....in primis ai ragazzi e poi a tutto lo staff tecnico ed a tutta la società!!!

CHIUSO OT!! ;) ;)

Riapro l'OT per dire che hai ragionissima . Siamo orgogliosi di questa squadra !!!
Richiudo l'OT

Indietro
Alto Basso