Segnali TV in provincia Caserta

bane70 ha scritto:
Nessuno di voi aggancia il mux dei vari telecapri con in più petmania sul 57. A me è da ieri sera che è agganciato, anche se squadretta lala grande...
No, a me non arriva.
Comunque quello sul 57 è il mux di Retecapri (è un mux nazionale) che è diverso da quello di Telecapri sul 41 (e dai suoi doppioni TCS sul 29 e TCN sul 53 che da noi ancora non hanno acceso).

Cmq sto mux di canale 34 che ancora non sistemano e un mistero.
Il bello e che il segnale e molto forte pero' entrambi i canali del mux quadrettano che e un piacere......boh

@LUMI: Si, ti confermo gli stessi canali di ieri, tutti neri ad eccezione del primo che sta trasmettendo, al momento, televendite. Prima, però, trasmettevano un telegiornale e davano notizie di Benevento, per cui forse viene da quelle parti.

Riguardo Telecapri, anche io prendo il MUX tuo, ma da ieri sera mi è comparso anche quest'altro con petmania, ma non si riesce a vedere bene perchè scappa il segnale una continuazione...ed in questo momento è completamente assente...

Stessa tua situazione per canale 34, e canale 21 ha un segnale bassissimo con squadrettamenti molto peggiori di quelli degli scorsi giorni.

I due RAI, come confermato anche da Ale84, continuano a scomparire per ore per tornare ogni tanto. Quello 1 sul CH 23, invece, lo aggancio una bellezza, e se continua così, credo che al momento potrò evitare di far montare la VHF3 dal condominio...

poi se volliamo parlare di alcuni dettagli di alcuni mux ne potrei dire qualcuna:
1) ieri sul mux la7 era comparso un nuovo canale mi sembra si chiamasse la7 mosaico ma gia' nella giornata di ieri e scomparso.
2) l'unico canale del mux media tv che trasmetteva qualcosa, esattamente media tv +1 adesso non trasmette nulla pero' non e neppure a schermo nero sembra come se ci fosse un interferenza.
3) nel mux di tele luna un canale esattamente luna set da un paio di giorni e a schermo nero mentre prima trasmetteva.
4) il canale iride del mux canale 21 e da giorni che squadretta mentre gli altri canali del mux non hanno problemi.
5) il canale navigare del mux canale 9 ha da sempre un comportamento strano quando cercgi di vederlo lo vedi per una frazione di secondo poi va a schermo nero.

ale fatta risintonizzazione, il problema di navigare persiste....boh

Lumi ha scritto:
ale fatta risintonizzazione, il problema di navigare persiste....boh

Mi sa che anche su Canale 21 stanno maneggiando qualcosa, perchè a me si vede molto peggio degli altri giorni, e, a differenza di quello che succede a te, Iride a volte resta solo con lil video, mentre l'audio mi scompare...

Ultimo Aggiornamento: Ddt - Caserta E Provincia Da Monte Montone(12/12/09 - Ore 16.00)
Modifica Del Mux Ch. 65 Media Tv
Il Mux Da 4 Canali Di Cui Era Composto Si E Ridotto Ad Uno Solo Chiamato: Media Tv Mux-tgs
Cmq Fino Ad Oggi Dei 4 Canali Solo Uno Trasmeteva Quindi Siamo Sempre Li.
Devo Dire Per' Che Vedo Migliorata Molto La Qualita' Del Segnale.

Mux Dahlia

Il mux Timb 2 Dahlia sul 60 a voi si vede?

A me è da ieri che non si vede più un'altra volta :mad:

Ultimo Aggiornamento: Ddt - Caserta E Provincia Da Monte Montone (12/12/09 - Ore 17.23)
Modifica Del Mux Ch. 61 Julie italia (se non vedete piu' i canali memorizzati del mux cancellateli e risintonizzate il canale)
Canali presenti nel mux:
Julie italia
Telelibera 63
Tlc
Tele torre
Julie italia Plus
Telelibera 63 shopping
www.julienews.it
RTE LINK 2000 (Canale a schermo nero che ha sostituito Tele torre 2)

Weyb ha scritto:
Il mux Timb 2 Dahlia sul 60 a voi si vede?

A me è da ieri che non si vede più un'altra volta :mad:
Si Weyb, io il mux di dahlia tv lo vedo.

Ragazzi sono io.....ho risolto il problema del MDS 1 e sapete come ??????

Ho messo la mia Log, (una delle ultime prodotte), a monte faito in verticale e con la centralina a massima potenza e ho risolto........è stato un piacere praticare con voi e discutere dei vari problemi........A risentirci ;)

Si rivede il mux Campano di tv luna. Era acceso nei primi gg dello switch ma era poi scomparso. Ha potenza e qualità alte, ma a volte va a scatti comunque, segno che c'è ancora da sistemare e lavorare.

ma per vedere bene il canale 34 a chi ci dobbiamo rivolgere?????????
io non ce la faccio più.......per vedere TIFOSI come devo fare......... tornarmene a Napoli?
E poi sto mux di casertamia a cosa serve........crea solo confusione Neomelodici, Televendite, Cartomanti, 30 canali da poterne fare a meno.
Scusate lo sfogo e forza napoli

Ultima modifica:
Comunque qualcosa che non va in quel mux c'è, perché oltre a squadrettare e ad avere un audio da far sembrare tutti ubriachi quelli che parlano :D sul decoder interattivo Thomson ho un altro problema.
In pratica anche lì il segnale c'è, ma quando vado a fare la ricerca dei canali me li memorizza come "no name" e se vado sul canale mi dice "Questo canale non è più trasmesso", inoltre, se vado a vedere il livello del segnale di questi canali, non me li porta correttamente sul ch. 34 (578,0 MHz) ma come se fossero sulla prima frequenza disponibile del decoder (177,5 MHz).

drago687 ha scritto:
adesso telenapoli si vede benissimo al faito.......anch'io sono andato li da oggi :D

Se sei a Caserta non è che forse hai puntato ai Camaldoli invece che al Faito?

Io stando ad Acerra, sto cercando di trovare un giusto mix tra Camaldoli e Monte Montone, non è facile però almeno riesco a sintonizzare quasi 200 canali e soprattutto riesco a vedere bene dei mux che coi Camaldoli non vedevo, tipo i 3 Timb, Rete A, ed altri locali.

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque qualcosa che non va in quel mux c'è, perché oltre a squadrettare e ad avere un audio da far sembrare tutti ubriachi quelli che parlano :D sul decoder interattivo Thomson ho un altro problema.
In pratica anche lì il segnale c'è, ma quando vado a fare la ricerca dei canali me li memorizza come "no name" e se vado sul canale mi dice "Questo canale non è più trasmesso", inoltre, se vado a vedere il livello del segnale di questi canali, non me li porta correttamente sul ch. 34 (578,0 MHz) ma come se fossero sulla prima frequenza disponibile del decoder (177,5 MHz).

Invece io ad Acerra lo prendo bene, almeno i Camaldoli a qualcosa servono....

Lumi ha scritto:
Si Weyb, io il mux di dahlia tv lo vedo.

Stasera l'ho risintonizzato, però non è a livello dei Timb 1-3, domani mattina cerco di orientare bene l'antenna verso Monte Montone, anche se da Acerra non ho un vero e proprio riferimento su dove orientarla.

Aggiornamento DDT CE e Prov. (13/12/09 - Ore 8.30) Antenna puntata sul Monte Montone

....

Indietro
Alto Basso