Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che andava spento, crea solo problemi enormi. Poi se la Rai fa tutto con Sambuco/Caccia un privato può "copiare" con Volturino/CoratoDomtechnik76 ha scritto:Io credo invece che se al posto di tutte quelle antenne log su Foggia ci fossero delle antenne direttive non si sarebbero creati questi problemi,anche con segnali medio bassi.E' finito il tempo che andavi a comprare le antenne dal fornitore e lui ti diceva come puntarle...visto che conveniva mettere una log del costo di 12,13 euro...
M.Celano se fosse stato per me,sarebbe spento, come ha fatto la Rai.
Otg Tv ha scritto:Certo che andava spento, crea solo problemi enormi. Poi se la Rai fa tutto con Sambuco/Caccia un privato può "copiare" con Volturino/Corato
Esiste anche l'opzione di spegnere Celano e dare copertura tramite altri siti, ovvio. Però Celano con un po' di caldo introduce disturbo in un'area enorme, come ti può spiegare Dom facilmente, è che va a rendere difficile la vita in tre/quattro regioniobly28 ha scritto:quindi quelli del mio comune sarebbero dovuti rimanere solo con la rai? Grazie davvero, a limite dovevano spegnere volturino visto che celano serve anche il basso molise, mentre volturino no, a cb città non avrebbe di certo avuto problemi visto che hanno riccia cerce e compagnia bella...otg sarai sicuramente esperto, ma ad occhio geograficamente parlando la penso così
questo lo immagino....come dimenticare la potenza di telenorba sul 61 o di canale 5 sul 63....fatto sta che per esempio ho fatto le prove anche a casa di zia a colletorto, antenna direzionale su celano, antenne visibili a occhio nudo, non si prende niente!Otg Tv ha scritto:Esiste anche l'opzione di spegnere Celano e dare copertura tramite altri siti, ovvio. Però Celano con un po' di caldo introduce disturbo in un'area enorme, come ti può spiegare Dom facilmente, è che va a rendere difficile la vita in tre/quattro regioni
Adesso chi usa Celano lo ha depotenziato e concentrato il segnale solo in alcune zone, proprio per evitare di debordare. Resto dell'idea che la prima pensata di Mediaset (cioè rinunciare a Celano) sarebbe stata traumatica ma meno invasiva della situazione attuale, dove intere zone della provincia di Foggia sono in preda ad autointerferenzeobly28 ha scritto:questo lo immagino....come dimenticare la potenza di telenorba sul 61 o di canale 5 sul 63....fatto sta che per esempio ho fatto le prove anche a casa di zia a colletorto, antenna direzionale su celano, antenne visibili a occhio nudo, non si prende niente!
il problema sussiste anche con sambuco, prima che switchasse bari anche se l'antenna non ce l'avevi puntata su sambuco i mux si prendevano tutti (18 maggio /24 maggio)....switchato monte caccia, la gente è rimasta al buio...l'altra mattina c'era il furgone di rai way a bonefro, faceva i test, i canali si vedevano, e grazie al cavolo una direzionale puntata su sambuco ovvio che si vedono tutti i muxOtg Tv ha scritto:Adesso chi usa Celano lo ha depotenziato e concentrato il segnale solo in alcune zone, proprio per evitare di debordare. Resto dell'idea che la prima pensata di Mediaset (cioè rinunciare a Celano) sarebbe stata traumatica ma meno invasiva della situazione attuale, dove intere zone della provincia di Foggia sono in preda ad autointerferenze
obly28 ha scritto:intanti studio 5 sul 56 in analogico è ancora acceso....non è assurda come cosa?
glamhell ha scritto:bah, io su 100 e passa canali digitali che ricevo ne salvo si e no na decina...![]()
Montagnino ha scritto:A rischio di essere (giustamente) sgridato per l'OT,nel tuo caso mi viene da suggerirti una bella serata fuori casa, vista la bella stagione in arrivo,e, magari, con una bella ragazza che ti fa compagnia.
![]()
Daltronde se lo fa frequentemente il proprietario di MDSperchè non potremmo farlo noi che non abbiamo interessi particolari per il bilanci Mediaset?
![]()
![]()
Sono sempre convinto che la mancata ricezione di di queste emittenti è esclusivamente un problema delle emittenti stesse, e che, quando avranno bisogno di noi, sarà un loro onere la soluzione.Nel frattempo si vive lo stesso, forse anche meglio.
![]()
Otg Tv ha scritto:dove intere zone della provincia di Foggia sono in preda ad autointerferenze
obly28 ha scritto:questo lo immagino....come dimenticare la potenza di telenorba sul 61 o di canale 5 sul 63.
avrei una proposta.....tutti su sambuco e dismettere volturino e celano....sarebbe risolutiva secondo voi?Domtechnik76 ha scritto:Vedi con la conversione in DTT 6 db sotto l'analogico non sono bastatila SFN tra Celano,Volturino e Corato se ne andata...
![]()
si ma questi non rischiano penalmente? cioè non stanno rispettando la direttivaAlbarossa2001 ha scritto:ma sto analogico di studio5, da che postazione trasmette?
ma arriva anche a Foggia, perchè se arriva a foggia, questo
sarebbe uno dei motivi per cui alcune volte il ch56 di mediaset, diventa segnale basso al limite dell'aggancio!!!
Pensate che da Corato trasmettono sul ch50 e rendono difficoltosa la ricezione del mux D-Free. Mediaset quindi trasmette questo mux sul ch38 inizialmente destinato alla tv in mobilità.obly28 ha scritto:si ma questi non rischiano penalmente? cioè non stanno rispettando la direttiva
a quindi è quest'altra tv che intravedo sul 29? Bella roba davveroBarletta ha scritto:Pensate che da Corato trasmettono sul ch50 e rendono difficoltosa la ricezione del mux D-Free. Mediaset quindi trasmette questo mux sul ch38 inizialmente destinato alla tv in mobilità.
L'altra tv del gruppo, Tv Ofanto trasmette ancora in analogico sul ch29 da Corato disturbando il mux digitale Video Italia Puglia.![]()
obly28 ha scritto:avrei una proposta.....tutti su sambuco e dismettere volturino e celano....sarebbe risolutiva secondo voi?