Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

E qui che ti volevo....:icon_rolleyes:
Vichese io mi trovo a Peschici in vacanza e non c'e' nessuna interruzione sul canali di Rete A e oggi e tutto ok, quindi nessun problema ne ieri ne oggi:icon_rolleyes:
Con quell'impianto che hai non ne uscirai mai:icon_rolleyes: da questi problemi,prima non ricevevi il mux Dfree,MDS4 e Timb2 e ora non ricevi i due mux di Rete A.
Se da Vico ci sono tutte le nazionali e tu hai il vecchio impianto che si miscelava III,IV + filtro ch 48 ex Rai3 e V banda sulla Maiella, mi dice come farai a prendere i canali in V banda da Vico,visto che l'antenna a pannello e rivolta sulla Maiella 280g° e non su Vico 180g°.
Te l'ho gia' detto in passato, prima di che dire e' un problema dell'impianto trasmittente pensaci 10 volte,perche' tu non hai un impianto che punti tutto su Vico (VHF+UHF)

Ultima modifica:
vichese ha scritto:
Ok ok ho capito mamma mia non. Vi si può dire niente! :D ;)

Ci hai provato...tra questa discussione e quella nella sez. tescnica sulla scusa della casa di Foggia:D
Per me l'impianto lo puoi lasciare cosi com'e',ma dire che' un problema dei trasmettitori non e' giusto.
Io mi trovo a 6 km dalla postazione e con un'antenna UHF e una VHF su Vico del gargano ricevo tutto ok e non mi risultano tutti questi problemi che tu dici,prima il Dfree,MDS4 e Timb2 e oggi i mux Rete A.:icon_rolleyes:

Domtechnik76 ha scritto:
Ci hai provato...tra questa discussione e quella nella sez. tescnica sulla scusa della casa di Foggia:D
Per me l'impianto lo puoi lasciare cosi com'e',ma dire che' un problema dei trasmettitori non e' giusto.
Io mi trovo a 6 km dalla postazione e con un'antenna UHF e una VHF su Vico del gargano ricevo tutto ok e non mi risultano tutti questi problemi che tu dici,prima il Dfree,MDS4 e Timb2 e oggi i mux Rete A.:icon_rolleyes:
Perche dovrei dirti una bugia su casa mia di Foggia, tra un mese mi sposo e mi trasferirò li, cmq ok allora d'ora in poi sarà solo un problema mio di antenna tutto chiarito! Cmq non mi hai ancora spiegato come mai con solo il filo di rame inseito riesco a vedere tutto e con lo spinotto no. Ci vediamo sull altra discussione...;)

mosquito ha scritto:
Ma ti porti lo strumento anche in vacanza con la famiglia ?

E un giocattolino:icon_cool: stai tranquillo che non sto davanti alla tv o con il misuratore e in effetti sto digitando dalle isole Tremiti.;)

Ieri sera sul ch. 53 c'erano di nuovo i canali croati, ma già stamani sono spariti. :doubt:

Qualcuno mi da un ritorno sulla situazione dei canali mediaset free e premium a San Giovanni Rotondo?
Io li vedo quadrettati ed il segnale va e viene

Oggi hanno fatto capolino i TIMB, 60 meglio di tutti, il 48 e addirittura il 47 del quale non avevo mai avuto sentore dell'esistenza. Niente di che per l'amore del cielo, solo sintonizzati e ogni tanto tracce di immagini squadrettate. Non so se hanno cambiato qualcosina oppure sono illusioni di propagazione in una calda giornata d'estate. Chi sa qualcosa parli ... e visto che prendere dei canali adiacenti da due antenne diverse è problematico perchè TIMB, come mediaset, non punta di più su Volturino?

P.s. Mediaset da Celano e da Murgetta come riportato sul sito non li prende nessuno qui.

mux croati

Questa sera ho fatto fare un po di "giri" alla mia antenna funziona ancora il motorino:D e mux dalla Croazia 31,33,34,51,53 e 59 arrivano belli tosti:D.
Dall'altra parte L'unica che tiene e la Maiella per il resto segnali da tutte le parti...c'e' anche qualcosa dal Friuli:D

Domtechnik76 ha scritto:
Questa sera ho fatto fare un po di "giri" alla mia antenna funziona ancora il motorino:D e mux dalla Croazia 31,33,34,51,53 e 59 arrivano belli tosti:D.
Dall'altra parte L'unica che tiene e la Maiella per il resto segnali da tutte le parti...c'e' anche qualcosa dal Friuli:D
il 42 lo ricevi da Vico?

vichese ha scritto:
il 42 lo ricevi da Vico?

Da i miei genitori (in paese) si riceve sia Vico che la Maiella.
A casa mia sulla costa ricevo solo la Maiella e il mio vecchio impianto composto da due antenna uhf accoppiate e un motorino girevole funziona alla grande.
Il ch 42 mi arriva con un solo Pannello dalla Maiella:D tu non lo riesci a prenderlo neanche sotto il ripetitore:badgrin:

Indietro
Alto Basso