orange03
Digital-Forum Senior
scusate mi fate capire na cosa a mosquito e bts sono la stessa persona? o sbaglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vichese ha scritto:Problemi oggi con il mux di retaA sul CH 42 nessun problema per im 44 spero domani ritorni tutto normale!
da Vico!!Domtechnik76 ha scritto:Su quale postazione?![]()
vichese ha scritto:Ok ok ho capito mamma mia non. Vi si può dire niente!![]()
![]()
Perche dovrei dirti una bugia su casa mia di Foggia, tra un mese mi sposo e mi trasferirò li, cmq ok allora d'ora in poi sarà solo un problema mio di antenna tutto chiarito! Cmq non mi hai ancora spiegato come mai con solo il filo di rame inseito riesco a vedere tutto e con lo spinotto no. Ci vediamo sull altra discussione...Domtechnik76 ha scritto:Ci hai provato...tra questa discussione e quella nella sez. tescnica sulla scusa della casa di Foggia![]()
Per me l'impianto lo puoi lasciare cosi com'e',ma dire che' un problema dei trasmettitori non e' giusto.
Io mi trovo a 6 km dalla postazione e con un'antenna UHF e una VHF su Vico del gargano ricevo tutto ok e non mi risultano tutti questi problemi che tu dici,prima il Dfree,MDS4 e Timb2 e oggi i mux Rete A.![]()
mosquito ha scritto:Ma ti porti lo strumento anche in vacanza con la famiglia ?
da me sono quasi sempre presenti!polarsa ha scritto:Ieri sera sul ch. 53 c'erano di nuovo i canali croati, ma già stamani sono spariti.![]()
il 42 lo ricevi da Vico?Domtechnik76 ha scritto:Questa sera ho fatto fare un po di "giri" alla mia antenna funziona ancora il motorinoe mux dalla Croazia 31,33,34,51,53 e 59 arrivano belli tosti
.
Dall'altra parte L'unica che tiene e la Maiella per il resto segnali da tutte le parti...c'e' anche qualcosa dal Friuli![]()
vichese ha scritto:il 42 lo ricevi da Vico?