Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

foggia ha scritto:
Qualcuno mi da un ritorno sulla situazione dei canali mediaset free e premium a San Giovanni Rotondo?
Io li vedo quadrettati ed il segnale va e viene

nessun problema sui Mediaset free (da quando hanno installato il gap filler sono mancati solo un'oretta quando c'è stato un temporale).i pay non ho la possibilità di testarli.;)

Domtechnik76 ha scritto:
Da i miei genitori (in paese) si riceve sia Vico che la Maiella.
A casa mia sulla costa ricevo solo la Maiella e il mio vecchio impianto composto da due antenna uhf accoppiate e un motorino girevole funziona alla grande.
Il ch 42 mi arriva con un solo Pannello dalla Maiella:D tu non lo riesci a prenderlo neanche sotto il ripetitore:badgrin:
allora, sul fatto del 36 che non lo becco con l'antenna grande avevi ragione, ma mi spieghi come mai il 42 ,che fino ad una settimana fa si vedeva benissimo,non lo becco neanche con l'antenna da interni mentre il 36 e 44 si??:eusa_think:

Domtechnik76 ha scritto:
Questa sera ho fatto fare un po di "giri" alla mia antenna funziona ancora il motorino:D e mux dalla Croazia 31,33,34,51,53 e 59 arrivano belli tosti:D.
Dall'altra parte L'unica che tiene e la Maiella per il resto segnali da tutte le parti...c'e' anche qualcosa dal Friuli:D

Il famigerato 33 ... anni di mediaset premium pagati con l'incertezza del vedo/non vedo ...
A noi entrano proprio di spalle verso Volturino, infatti 31,33,34,51 e 53 agganciato/sganciato. Se penso a come arrivava a palla il 51 da Celano :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non c'è rimedio per situazioni come queste vero?

vichese ha scritto:
allora, sul fatto del 36 che non lo becco con l'antenna grande avevi ragione, ma mi spieghi come mai il 42 ,che fino ad una settimana fa si vedeva benissimo,non lo becco neanche con l'antenna da interni mentre il 36 e 44 si??:eusa_think:

Be se moschito orbita:D in questo 3d augurati che la sua forza di gravita' riesce a far ripartire il ch 42 di Vico del Gargano.:D

Ciao a tutti sono 2 sere qui a Canosa che dalle ore 20:30 in poi tutti i Mux rai, mediaset, telececom, ecc. vanno out nessun segnale, l'unico che si riceve e il 57 di retecapri, poi dopo le 22:00 tornano tutti, che sta succedendo?
Addirittura mi arrivano segnali dal molise tlc molise, e atv7 rai molise......

Domtechnik76 ha scritto:
Be se moschito orbita:D in questo 3d augurati che la sua forza di gravita' riesce a far ripartire il ch 42 di Vico del Gargano.:D

In questo momento, la mia forza di gravità è in piscina. Comunque cerco di provvedere.

mosquito ha scritto:
In questo momento, la mia forza di gravità è in piscina. Comunque cerco di provvedere.

La mia forza di gravita' oggi e' stata tutta la giornata piegato a timone...:D bel traverso Vieste-Palagruza e ritorno:icon_cool: grande il maestrale:D

A proposito cerca di far partire il ch 42 per Vichese e' troppo importante...:D

Mi comunicano da Celenza Valfortore le seguenti frequenze che ricevono con una semplice antenna di larga banda puntata sul Sambuco+Volturino. Impianti vetusti di almeno 25 anni.

06 aggancia ma non decodifica
09 Rai Campania
10 Tivuitalia
21 Delta Tv
22 canali locali
26 Rai
27 Telenorba
29 canali locali
30 Rai
32 Rai Puglia
35 7gold segnale scarso
36 MDS
38 MDS
39 Rai Molise
40 Rai
42 ReteA
43 TLT Molise
44 ReteA
47 TIMB
48 TIMB
49 MDS
50 DFree
52 MDS
57 Retecapri
60 TIMB

Probabilmente, ritengo che con un buon impianto miscelato, si possa ricevere anche il Molise e l'Abruzzo, nei canali non interferenti, per es. Telemolise sul 45 o 23, Rete8 sul 28 e Antenna 10 sul 46.

TeleIsernia su che canale trasmette?

giuian ha scritto:
Retecapri è perfetto pure qui, sia se punti Celano, sia se punti Volturino, si vede che sono in SFN.

sta cosa mi fa in****are di brutto, tv come telecapri e teleregione, segnale potentissimo, sincronizzati e visibili dappertutto,
poi mux nazionali come reteA e Mediaset trasmettono con poca potenza 1watt e forse anche mal sincronizzati, e devono costringere l'utente finale a mettere mano all'antenna=portafoglio!!!!! da riderexxxyyy

orange03 ha scritto:
sta cosa mi fa in****are di brutto, tv come telecapri e teleregione, segnale potentissimo, sincronizzati e visibili dappertutto,
poi mux nazionali come reteA e Mediaset trasmettono con poca potenza 1watt e forse anche mal sincronizzati, e devono costringere l'utente finale a mettere mano all'antenna=portafoglio!!!!! da riderexxxyyy

Beh Teleregione non direi ... non so se per disturbi croati ma io il 51 non lo becco (almeno da volturino dove ho puntato in questo momento)

Salve sono di San giovanni rotondo sapete dirmi se il gap filler installato recentemente sul convento dei frati resterà lì provvisoriamente oppure verrà spostato in un'altra zona?

Telenorba mux 2 da Celano sul 59 finalmente è visibile senza difetti e con una potenza eccellente...

Indietro
Alto Basso