Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Una info: qualche utente ricorda per caso quando è stato attivato il ch22 di TeleFoggia? Se a maggio stesso oppure a fine giungo inizi luglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da subito. Ed è stato sempre praticamente perfetto.GIAGUARO ha scritto:Una info: qualche utente ricorda per caso quando è stato attivato il ch22 di TeleFoggia? Se a maggio stesso oppure a fine giungo inizi luglio?
Mah, per le varie località, puoi consultare questo valido sito:Blupassion ha scritto:qualcuno sa se esiste un sito nel quale c'è una cartina dove sono segnate tutte le posizioni dei vari ripetitori?
Blupassion ha scritto:qualcuno sa se esiste un sito nel quale c'è una cartina dove sono segnate tutte le posizioni dei vari ripetitori?
Se è 602 Mhz, allora è il canale UHF 37 de LA3 che oramai, si è capito, nel suo mux ospiterà presto, a livello nazionale, i canali HD C5 & I1. Sicuramente stanno predisponendo gli impianti presso le varie postazioni Mediaset, dato che EI Towers si occupa anche della emissione del mux LA3. Presumo che tuttavia, dopo l'attivazione del mux per breve tempo, ora l'emissione risulta essere spenta.supersoft ha scritto:Lo segnalo anche qui, appena fatta riscansione: attivati Canale5 HD e Rete 4 HD! Canale 38 - 602 MHz!![]()
Sì perché non sono unità di misura ma scale empiriche di nessun valorebabene ha scritto:E' normale che la mia scheda DTT mi trovi questi valori (ma zero di qualità) sui canali 37-38 e 58?...
cioè??Otg Tv ha scritto:Sì perché non sono unità di misura ma scale empiriche di nessun valore
Quando pensiamo a dei valori dobbiamo considerare se sono valori semplici o espressione di unità di misura.vichese ha scritto:cioè??![]()
Sì... diciamo che per i televisori di un certo livello questo discorso vale e non vale.Otg Tv ha scritto:Per quello che spesso vi viene detto da più parti di non fare affidamento alle barre di qualità e segnale dei vostri decoder.
E come valutare una distanza a spanne dicendo: quel posto è lontano. Oppure dista 8,5 km
Non ci siamo capiti... Vale per tutti i sistemi ricettivi (tv, decoder, chiavette, cellulari dvbt per chi ne ha ancora) che non contengono gli strumenti necessari per compiere misure.Poynting76 ha scritto:Sì... diciamo che per i televisori di un certo livello questo discorso vale e non vale.