Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

mosquito ha scritto:
Prova a verificare ora ! :D

Non posso verificare, ora sono a Rocchetta e ricevo solo da Rocchetta e Celano... c'èra qualche problema che ora è rientrato spero?

Comunque caro Mosquito, il TIMB1 da Volturino, stranamente ha 5 db in meno degli altri. Sarà sicuramente per la frequenza più bassa, boh...

vichese ha scritto:
qui da Vico ancora niente!!:eusa_think:

Non ti sfasciare la testa vichese che per il momento non sara' attivo su Vico del Gargano(con copertura Vico,Peschici e Vieste) il mux La3.
Lascia perdere se c'e' qualcuno che va dicendo dove ci sono tutti i mux(compreso il Dfree) sara' acceso,verranno accesi tutti i grossi impianti e quelli da 40mila abitanti in su.

Ultima modifica:
Domtechnik76 ha scritto:
La scia perdere se c'e' qualcuno che va dicendo dove ci sono tutti i mux(compreso il Dfree) sara' acceso,verranno accesi tutti i grossi impianti e quelli da 40mila abitanti in su.
Se vuoi ti dico via MP chi è la fonte interna che mi ha detto che avrà grossomodo la copertura di D-Free

Ciao ieri qui a Canosa di Puglia si riceveva perfettamente il segnale di LA3, oggi si è abbassata notevolmente la qualità passando su mio ts7900hd da 80% all'11%, infatti ho visto benissimo ieri sera la partita, oggi invece la qualità è scesa e i canali iniziano a squadrettare, scommetto che hanno attivato oggi monte caccia

canosa76 ha scritto:
Ciao ieri qui a Canosa di Puglia si riceveva perfettamente il segnale di LA3, oggi si è abbassata notevolmente la qualità passando su mio ts7900hd da 80% all'11%, infatti ho visto benissimo ieri sera la partita, oggi invece la qualità è scesa e i canali iniziano a squadrettare, scommetto che hanno attivato oggi monte caccia

Le prime paranoie.
Murgette e ancora spento, M.Caccia al 99% non ci sara' mi dici dove sta il problema?
Ci vorranno giorni e settimane per perfezionare la rete, ti da piu' fastidio (se punti Volturino) M.Celano o viceversa.

Domtechnik76 ha scritto:
Non ti sfasciare la testa vichese che per il momento non sara' attivo su Vico del Gargano(con copertura Vico,Peschici e Vieste) il mux La3.
Lascia perdere se c'e' qualcuno che va dicendo dove ci sono tutti i mux(compreso il Dfree) sara' acceso,verranno accesi tutti i grossi impianti e quelli da 40mila abitanti in su.
Perfetto allora Amen!! ;) :D

qualcuno mi può spiegare come mai non riesco a ricevere Cielo?ho provato a fare anche la ricerca manuale sul ch 44, ma niente.eppure altri canali di quel mux (tipo Focus) riesco a vederli.come mai?
ps.sono di S.Giovanni.

Domtechnik76 ha scritto:

ciao dom.
volevo chiederti se sai gia se il mux h3g dalla maiella sarà operativo anche verso il Gargano, oppure magari i pannelli saranno indirizzati altrove come lo era prima quelli di retea?

Storm75 ha scritto:
ciao dom.
volevo chiederti se sai gia se il mux h3g dalla maiella sarà operativo anche verso il Gargano, oppure magari i pannelli saranno indirizzati altrove come lo era prima quelli di retea?

Certo e un'antenna a 2 facce da 8 pannelli.Timb negli ultimi anni si era appoggiata e andava molto bene.
Guada che io a 157 km (Peschici) il mux Dfree misura 29 db di MER misurato 10 giorni fa, figurati Ischitella,Rodi, Carpino e tutto il litorale che va fino a Termoli.
Lascia stare l'antenna di Rete A e' un'altra che trasmetteva il vecchio mux2 che non si poteva ricevere da Vasto in giu. L'ho scorso anno si vedeva la3.

Ultima modifica:
Gianbyte ha scritto:
Focus è anche su uno dei mux di la7 ecco perchè lo vedi

ah, ecco.quindi gli altri canali del mux che comprende Cielo quali sarebbero?almeno vedo un po' se li ricevo o no.;)

Domtechnik76 ha scritto:
Certo e un'antenna a 2 facce da 8 pannelli.Timb negli ultimi anni si era appoggiata e andava molto bene.
Guada che io a 157 km (Peschici) il mux Dfree misura 29 db di MER misurato 10 giorni fa, figurati Ischitella,Rodi, Carpino e tutto il litorale che va fino a Termoli.
Lascia stare l'antenna di Rete A e' un'altra che trasmetteva il vecchio mux2 che non si poteva ricevere da Vasto in giu. L'ho scorso anno si vedeva la3.

ok perfetto. ;)

grazie

glamhell ha scritto:
ah, ecco.quindi gli altri canali del mux che comprende Cielo quali sarebbero?almeno vedo un po' se li ricevo o no.;)

MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)

Deejay Tv
Cielo
Focus
WingaTV
Poker Italia 24
For You
Discovery World
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria

Buonasera ragazzi.
Risiedo a Cerignola e ormai è da troppo tempo che ho problemi sul mux 1 di Mediaset,per intenderci quello che trasmette il canale 52.
Qualcuno ha problemi simili?ci sono novità per quanto riguarda questo maledettissimo mux?
grazie!

M. Daniele ha scritto:
MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)

Deejay Tv
Cielo
Focus
WingaTV
Poker Italia 24
For You
Discovery World
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria

ok, non ricevo proprio nessun canale di questo mux.
viene trasmesso da Volturino?
evidentemente è come diceva Gianbyte, ovvero il Focus che ricevo mi arriva da un altro mux.
thanks.;)

Ultima modifica:
Qui tutto ok il ch 37 sul Tavoliere Apricena,S.Severe e Foggia sulla ricezine da Volturino?

Indietro
Alto Basso