Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Impossibile. Monte D'Elio non irradia San Nicandro Garganico nonostante fosse un sito del comune. La mia città riceve il segnale dal sito di San Giuseppe.

Confermo ancora la mancanza di segnale.

M. Daniele ha scritto:
Si ma i contenuti con del mux Mediaset6!!

Il nome del mux era La3. E non è un Mux Mediaset.
La 3 affitta banda a Mediaset, e verrà arrivato quando H3G riceverà l'autorizzazione dell'AGCOM per la conversione da DVB-H a DVB-T

babene ha scritto:
Impossibile. Monte D'Elio non irradia San Nicandro Garganico nonostante fosse un sito del comune. La mia città riceve il segnale dal sito di San Giuseppe.

Confermo ancora la mancanza di segnale.

Mi ero confuso con un altro ripetitore. Si, Timb c'è a Sannicandro e ho già segnalato. Grazie.

Gianbyte ha scritto:
Il nome del mux era La3. E non è un Mux Mediaset.
La 3 affitta banda a Mediaset, e verrà arrivato quando H3G riceverà l'autorizzazione dell'AGCOM per la conversione da DVB-H a DVB-T

Ho capito però è lo stesso contenuto nel mux Mediaset6!

Ciao mosquito ma il 60 qui ha canosa questa settimana è durato solo martedì e mercoledì da giovedì è out..... ma verrà sistemato in maniera definitiva?
Ed il 35 di 7Gold?

canosa76 ha scritto:
Ciao mosquito ma il 60 qui ha canosa questa settimana è durato solo martedì e mercoledì da giovedì è out..... ma verrà sistemato in maniera definitiva?
Ed il 35 di 7Gold?

Ricevi il ripetitore di Canosa, Volturino o Caccia ?

mosquito ha scritto:
Ricevi il ripetitore di Canosa, Volturino o Caccia ?

Penso Volturino come faccio a vedere se viene da canosa? io ho solo un'antenna posizionata, per gli altri 47/48 nessun problemi sempre al 100%

Tutti i Mux Mediaset risultano spenti dalla 12.55.

Chiaramente dovrò chiedere rimborso per partite di calcio non visionate.

Problema risolto, si trattava di un guasto Enel, erano presenti in loco i tecnici che stavano lavorando ad alcune cabine.

babene ha scritto:
Chiaramente dovrò chiedere rimborso per partite di calcio non visionate.

La prossima volta prima di scrivere accertati bene e non dare sentenza...perche' sparli un po troppo anche su altri argomenti.

Cioè? Se i canali non si vedono bisogna comportarsi come tutte le altre persone "si badrone"?

Quale sarebbe lo sparlare?

Oramai è un mese che ci siamo persi pure Telenorba sul 27 da Volturino. Sempre peggio. Prima si vedeva bene poi ... boh ... I timb manco a parlarne.
47 mai pervenuto il 48 ogni morte di papa a quadrettoni il 60 si aggancia per due secondi e poi ...
Stessa sorte per il 51, il 33, 53.
34,43,28,31 non pervenuti.
Il 23 perfetto per qualche giorno poi amen.

I mediaset perfetti (per grazia di Dio) insieme con i Rai, 21,22,42,44,45,46,57.

Nb. Fracarro 920 puntata su Volturino decoder sotto l'antenna.

giuian ha scritto:
Oramai è un mese che ci siamo persi pure Telenorba sul 27 da Volturino. Sempre peggio. Prima si vedeva bene poi ... boh ... I timb manco a parlarne.
47 mai pervenuto il 48 ogni morte di papa a quadrettoni il 60 si aggancia per due secondi e poi ...
Stessa sorte per il 51, il 33, 53.
34,43,28,31 non pervenuti.
Il 23 perfetto per qualche giorno poi amen.

I mediaset perfetti (per grazia di Dio) insieme con i Rai, 21,22,42,44,45,46,57.

Nb. Fracarro 920 puntata su Volturino decoder sotto l'antenna.

Hai provato a puntare Celano? Può essere che parte degli impianti di Volturino non irradi verso la tua zona. Forse con una V Banda verso Celano riesci a ricevere i TIMB e Telenorba sul CH 59

gianluigi70 ha scritto:
Hai provato a puntare Celano? Può essere che parte degli impianti di Volturino non irradi verso la tua zona. Forse con una V Banda verso Celano riesci a ricevere i TIMB e Telenorba sul CH 59

A meno che non sia cambiato qualcosa di recente, in V banda da Celano prendo solo il 59 di Telenorba, ma perdo i mediaset e tutto il resto.
Credimi nei mesi scorsi ho vissuto più sul tetto che in casa. I Timb li prendo solo dal Caccia ma anche in quel caso perdo tutto il resto (anche il 40 rai).

giuian ha scritto:
A meno che non sia cambiato qualcosa di recente, in V banda da Celano prendo solo il 59 di Telenorba, ma perdo i mediaset e tutto il resto.
Credimi nei mesi scorsi ho vissuto più sul tetto che in casa. I Timb li prendo solo dal Caccia ma anche in quel caso perdo tutto il resto (anche il 40 rai).

Ti capisco perchè anch'io mi sono impbattutto in questo tipo di problematiche.
Di recente su questo forum era stato (non ricordo da chi) che erano previste modifiche circa l'area di copertura di Celano, magari fai un check oggi per vedere cosa ricevi da lì. Se ricevi qualcosa (telenorba sul 59 e spero qualcos'altro) devi purtroppo dotarti di una seconda antenna da puntare in quella direzione e relativi filtri o trappole per non interferire con quanto ricevi da Volturino.

e da un po di giorni che i canali mediaset per essere precisi rete 4, canale 5 e italia 1 che il segnale e debolissimo....non si riescono a vedere

successo qualcosa? qualche lavoro in corso o cosa?

gianluigi70 ha scritto:
Ti capisco perchè anch'io mi sono impbattutto in questo tipo di problematiche.
Di recente su questo forum era stato (non ricordo da chi) che erano previste modifiche circa l'area di copertura di Celano, magari fai un check oggi per vedere cosa ricevi da lì. Se ricevi qualcosa (telenorba sul 59 e spero qualcos'altro) devi purtroppo dotarti di una seconda antenna da puntare in quella direzione e relativi filtri o trappole per non interferire con quanto ricevi da Volturino.

Filtri e trappole su canali adiacenti (es 48 dal caccia e 49 da Volturino) ci ho provato, ma li perdo entrambi. >Resta il mistero dei mux che fino ad un mese fa ricevevo e adesso non più; su tutti il 27 di TN.
Sul 33 non avevo grandi speranze dopo gli anni di bestemmie con mediaset premium e l'interferenza dalla Croazia in cui ho continuato a pagare e a vedere a singhiozzo.
A quanto pare interferenze dalla Croazia anche sul 31,51,53 ... ma gli altri chi li interferisce?
I miei complimenti a Retecapri: perfetto dal primo giorno sia da Celano che da Volturino. Se ci riescono loro come mai non ci riescono gli altri???

Indietro
Alto Basso