Quindi l'antenna e' buona ma anche sull'impianto di Canosa non ci sono problemi.
Sei in ottica con l'impianto di Canosa?
Non sò di preciso dove sono i ripetitori, quindi non so dirti se sono in ottica o no, ma dovrebbere essere in direzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi l'antenna e' buona ma anche sull'impianto di Canosa non ci sono problemi.
Sei in ottica con l'impianto di Canosa?
Non sò di preciso dove sono i ripetitori, quindi non so dirti se sono in ottica o no, ma dovrebbere essere in direzione.
Mediaset è in piazza Margherita, nella zona alta a Sud Est della città (zona via dei Tigli)
Ciao Otg Tv, quelli di La7, ReteA e Rai stanno pure a piazza Margherita? Perché a me arrivano forte la Rai, e ReteA il 42, mentre il 44 di ReteA no lo aggangia.
Il mux TIMB2 dovrebbe cambiare frequenza e passare al 55, questo problema non dovrebbe più sussistere.ma la famosa Fracarro blu420f blocca anche le interferenze ripetitori 4G oppure no, siccome vorrei mettere questa famosa antenna da foggia città, non vorrei che fra qualche mese mi ritrovo le intereferenze dei cellulari di ultima generazione
dal grafico direi di no... cioe che ha la V banda completama la famosa Fracarro blu420f blocca anche le interferenze ripetitori 4G oppure no, siccome vorrei mettere questa famosa antenna da foggia città, non vorrei che fra qualche mese mi ritrovo le intereferenze dei cellulari di ultima generazione
Il mux TIMB2 dovrebbe cambiare frequenza e passare al 55, questo problema non dovrebbe più sussistere.
Ma la frequenza del mux TIMB 2 (CH. 60) non cambia solo in Sicilia?
Secondo il sito Ogtv nella tua zona il Mux Mediaset 4 (Ch 49), dove tra gli altri c'e' Canale 5 trasmette da Bassomanno nei pressi del comune di Trevico (Av)Scusate,
Zona rocchetta s.antonio, da dove trasmette il mux di CAN5 ?
Grazie ;-)
Per il momento cambia solo in sicilia e calabria sud, ma nei prossimi anni passerà al 55 in tutta italia
Anni ? Mesi !![]()
Adesso va bene. Ciao@Fabiobartez
Come va il mux Mediaset 5 sul D'Elio?