Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Non sò di preciso dove sono i ripetitori, quindi non so dirti se sono in ottica o no, ma dovrebbere essere in direzione.

E' importante che tu mi dici se sei in ottica con il piccolo impianto di Canosa perche' anche se sei in direzione la vedo dura...
E chiaro che come stai adesso non hai un segnale continuo per 24 ore visto che Canosa e molto distante da Volturino.

Mediaset è in piazza Margherita, nella zona alta a Sud Est della città (zona via dei Tigli)

Ciao Otg Tv, quelli di La7, ReteA e Rai stanno pure a piazza Margherita? Perché a me arrivano forte la Rai, e ReteA il 42, mentre il 44 di ReteA no lo aggangia.

Ciao Otg Tv, quelli di La7, ReteA e Rai stanno pure a piazza Margherita? Perché a me arrivano forte la Rai, e ReteA il 42, mentre il 44 di ReteA no lo aggangia.

Rai e Timb a Santa Lucia (anche lì zona alta della città. Traliccio rosso e bianco). Rete A è con Mediaset

Ho già spiegato all'amico Canosa76 in altro TD, che sicuramente è molto vicino agli impianti, percui consiglierei un'antenna a pannello anzichè una direttiva. Non vorrei che abbia problemi di saturazione.

ma la famosa Fracarro blu420f blocca anche le interferenze ripetitori 4G oppure no, siccome vorrei mettere questa famosa antenna da foggia città, non vorrei che fra qualche mese mi ritrovo le intereferenze dei cellulari di ultima generazione

ma la famosa Fracarro blu420f blocca anche le interferenze ripetitori 4G oppure no, siccome vorrei mettere questa famosa antenna da foggia città, non vorrei che fra qualche mese mi ritrovo le intereferenze dei cellulari di ultima generazione
Il mux TIMB2 dovrebbe cambiare frequenza e passare al 55, questo problema non dovrebbe più sussistere.

Aggiornamento mux ANTENNA SUD (CH 45): Inserito il canale AB Channel (LCN 174) al posto di Antenna Sud Shopping

AGGIORNAMENTO: Ieri sera mentre effettuavo una risintonizzazione e' comparso un doppione di Telenorba 7 HD sul canale 510, forse per fare spazio a Rai 2 HD e Rai 3 HD!! (ricezione da Volturino)

Indietro
Alto Basso